Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus

Post in rilievo

Apro questa discussione per quando inizierà la diretta delle 18 partite che si giocheranno questa sera.

Lo scopo è di verificare in tempo reale la classifica e, di conseguenza, aggiornare le squadre che verranno sorteggiate contro la Juventus.

Avrò un occhio alla partita dei bianconeri ed un altro alla diretta gol.

Ricordo in breve il regolamento.

In caso di qualificazione dalla posizione 9 alla 24, le squadre verranno accoppiate per posizione e successivamente sorteggiate in modo da formare le partite da giocare nei playoff.

In sintesi, in funzione della posizione:

9-10 vs 23-24

11-12 vs 21-22

13-14 vs 19-20

15-16 vs 17-18.

In questo momento la Juventus è nella posizione 15 e quindi, insieme alla 16, Borussia Dortmund, sarà sorteggiata contro le squadre nelle posizioni 17-18, ossia Galatasaray e Qarabag.

Quindi, ad ora, le squadre sono:

GALATASARAY e QARABAG.

Ci vediamo dalle 21.00 in avanti.

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che inizia la fase più divertente, e per una volta ci stiamo arrivando in discreta forma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Black ha scritto:

Ma c’è la possibilità di prendere italiane vero?

Si, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente agli ottavi eventualmente incontreremmo una tra Arsenal e Bayern, quindi a prescindere sarebbe preferibile alzare la posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rischi in caso di vittoria o pareggio,quindi matematica certezza di arrivare nelle prime sedici,sarebbe quello di beccare una tra dortmund e inter o napoli se si riesce a qualificare per i play-off

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

I rischi in caso di vittoria o pareggio,quindi matematica certezza di arrivare nelle prime sedici sarebbe quello di beccare una tra dortmund e inter o napoli se si riesce a qualificare per i play-off

Soprattutto se il Napoli dovesse qualificarsi, ci sono buone probabilità di un derby italiano al Playoff 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Attualmente agli ottavi eventualmente incontreremmo una tra Arsenal e Bayern, quindi a prescindere sarebbe preferibile alzare la posizione

Ah si? Dunque chi dovesse passare agli ottavi, già saprà chi sarà il suo prossimo avversario? Niente sorteggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

In questo momento la Juventus è nella posizione 15 e quindi, insieme alla 16, Borussia Dortmund, sarà sorteggiata contro le squadre nelle posizioni 17-18, ossia Galatasaray e Qarabag

Bel topic live... ma sarà molto importante sapere chi ci sarebbe eventualmente agli ottavi se passiamo i playoff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Beh, la storia dice che il Bayern non lo battiamo dal 2005, l’Arsenal l’abbiamo battuto una volta in 6 sfide. Quindi, per la statistica, toccherebbe noi passare. Ma la statistica in Champions non esiste per noi sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ah si? Dunque chi dovesse passare agli ottavi, già saprà chi sarà il suo prossimo avversario? Niente sorteggi?

Esatto... niente sorteggi per gli accoppiamenti. Verso le 23.00 stasera si sapranno tutte le possibili coppie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scream for me ha scritto:

si fa il sorteggio di coppia come ai play-off, quindi attualmente se passassimo dovremmo fare il sorteggio fra Arsenal e Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio bono, Arsenal o Bayern anche no........mi piacerebbe riuscire a passare ancora gli ottavi (poi mi accontenterei di uscire). Penso che per noi di ingiocabili -sulla carta- sono proprio Arsenal e Bayern in primis, e poi ci aggiungo leggermente staccati Real,Liverpool,PSG,Barca e City. Tutte le altre mi sembrano affrontabili almeno al 50/50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dio bono, Arsenal o Bayern anche no........mi piacerebbe riuscire a passare ancora gli ottavi (poi mi accontenterei di uscire). Penso che per noi di ingiocabili -sulla carta- sono proprio Arsenal e Bayern in primis, e poi ci aggiungo leggermente staccati Real,Liverpool,PSG,Barca e City. Tutte le altre mi sembrano affrontabili almeno al 50/50

Bisogna evitare la quindicesima e sedicesima posizione in classifica come la peste allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.