Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Agli ottavi o Sporting o City, ai quarti o Bayern o Arsenal. Ti sembra un viale di rose? Hanno gli incroci peggiori di tutti

Mi sono fermato agli ottavi che con lo Sporting (perché andrà così) mi sembra eccezionale.

Ps: per me l’Arsenal esce prima, spero entrino in zona Bayern ma non credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

in europa di facile non c'e' di nulla   cit.

Intanto ci siamo con un allenatore a cui non è ancora stato fatto un mercato mentre c'è qualcuno che ha preteso un mercato.da oltre 200 milioni già fuori ... 

Io mi fido di Spalletti pure in Europa purché gli dànno  i giocatori che lui cerca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mia opinone, il Real si è venduto la partita, probabilmente è interessato a qualche giocatore del Benfica

tanto agli spareggi passano in ciabatte

Sono rimasti in 9. Cioè 2 non ci saranno all'andata dei playoff e forse anche al ritorno. Mi viene in mente quando S.Ramos si fece espellere apposta per "consumare" la squalifica contro l'Ajax e poi sono andati a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Ma perché?

sentivo Momblano polemico infatti. Lui dice gli serve solo per fare un altro evento del c. 

e ha ragione

tanto vale andare con quella simmetrica e basta

oppure un figlio di p. come me, pensa che gli serva in casi eccezionali per accomodare alcune cosette .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Qua leggo che vorrebbero tutti evitare il Galatasaray, ma guardate che il Club Brugge è rognoso eh.

Tanto usciamo contro entrambe quindi non vedo il problema

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Intanto ci siamo con un allenatore a cui non è ancora stato fatto un mercato mentre c'è qualcuno che ha preteso un mercato.da oltre 200 milioni già fuori ... 

Io mi fido di Spalletti pure in Europa purché gli dànno  i giocatori che lui cerca 

anche perche' e' arrivato dopo 2 punti in 3 partite

ma qui tutti hanno la memoria cortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Ottavi dico non playoff

Ho sbagliato,ma nn mi ricordavo come si annulla.Scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Il senso di questo mini sorteggio, quale sarebbe?

Non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma per buona parte della serata ci saremmo potuti qualificare però, adesso sappiamo che non sarebbe servito a niente, è questo che non concepisco. Ci avrebbero dovuto provare almeno, poi se non bastava pazienza. Almeno un po' di voglia. Poi per carità, è anche una conseguenza delle riserve che non sono proprio il massimo.

no, è sempre stato praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maso10 ha scritto:

Ottavi dico non playoff

Al volo,ma nn sono sicuro,Chelsea o Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mia opinone, il Real si è venduto la partita, probabilmente è interessato a qualche giocatore del Benfica

tanto agli spareggi passano in ciabatte

si certo, il Real esce dalle prime 8 e si va a fare i playoff perchè hanno bisogno di 2€ dal Benfica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica è andato ai play-off con il goal del portiere all'ultimo secondo? Risultato "strano". 

Vincendo era peggio o meglio?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo gente felice di poter beccare il galatasaray, parlare di juve favorita.

il passato non vi ha insegnato nulla.

già contro il bruges partiamo sfavoriti, figuratevi col gala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Non ho capito.

Mi chiedevo perché non ci possano essere gli incastri già assegnati in base alle posizioni raggiunte. Perché dover sorteggiare tra bruges e gala. Vale non solo per noi, ma per tutte le squadre dalla 9a alla 24a posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

no, è sempre stato praticamente impossibile.

Non e' vero, x parecchi minuti e piu' volte con un solo gol saremmo stati ottavi.

Ho seguito la classifica costantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Spero sia ironico....la creme de la creme Tottenham e Sporting?

Rispondo a te per rispondere a tutti. Come ho detto l'unica "virgola fuori posto" è il Real che però si è suicidato da solo non è colpa del nuovo format se finiscono in 9 e perdono 4 a 2 col goal del portiere avversario.

Ma se devo scegliere fra un Tottenham outsider o il tabellone della Coppa Italia / Conference League come accaduto per ben 2 anni di fila alle melme preferisco il Tottenham outsider.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

anche perche' e' arrivato dopo 2 punti in 3 partite

ma qui tutti hanno la memoria cortissima

Vero e ricordo che i ciucci stavano meglio di noi in classifica adesso noi qualificati ai playoff in scioltezza loro già fuori con merito dopo ripeto un mercato.di oltre 200 Mil preteso da Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Il Benfica è andato ai play-off con il goal del portiere all'ultimo secondo? Risultato "strano". 

Vincendo era peggio o meglio?🤔

e il bello è che posso incontrare di nuovo il real

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Vero e ricordo che i ciucci stavano meglio di noi in classifica adesso noi qualificati ai playoff in scioltezza loro già fuori con merito dopo ripeto un mercato.di oltre 200 Mil preteso da Conte 

alla fine abbiamo perso solo al bernabeu

per questa squadra e' tantissimo

prima si capirà che i tempi belli al momento sono lontani , meglio sarà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un po' il riassunto.

Nei playoff giocheremo contro il Galatasaray o il Bruges. Si sorteggia questo accoppiamento. Quella che non esce giocherà contro l'atletico di Madrid.

Nel caso di passaggio agli ottavi ci capiterà una tra Liverpool e  Tottenham. Anche questo accoppiamento verrà sorteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' vero, x parecchi minuti e piu' volte con un solo gol saremmo stati ottavi.

Ho seguito la classifica costantemente 

Si certo, auguri:

Quoto

Per scongiurare gli spareggi, infatti, i bianconeri dovrebbero vincere e sperare che si verifichino almeno 6 di questi scenari: Liverpool che perde con il Qarabag;

Tottenham che non vince a Francoforte; Chelsea che si ferma a Napoli; Barcellona che non batte il Copenaghen; Sporting che non vince a Bilbao; City che non batte il Galatasaray; Atletico che non vince con il Bodo; Atalanta che non supera l’Union Saint Gilloise; Inter che non vince a Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.