Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Monaco: "Vogliamo far bene. Kolo Muani? Ha fatto bene da noi ma non è un nostro giocatore. Cerchiamo di capire se ci sono profili per migliorare la squadra"

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma da dirigente Juve, nessuno ti ha detto di cercare esempi migliori di questo? Boh... non ho parole. Stare zitti a volte è meglio...

Esatto, nomina, elogiandoli, gli appestati il nostro.

Ho avuto conati di vomito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti di calcio dovrebbero smettere di parlare di soldi,specie se aiuti dello Stato. E iniziassero a parlare di pallone di come riformare TECNICAMENTE il calcio italiano.

Vogliono più soldi? Bastava non sprecare 150 milioni in Opendá,Luiz e Koopmeiners e avrebbero avuto tutta la liquidità di cui hanno bisogno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, FinoallaFitness said:

Deve smetterla di parlare non è cosa sua

Per essere un ex calciatore che ha appena iniziato la carriera da dirigente mi sembra molto bravo, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre loro cercano di capire...finisce il tempo utile e restiamo col cerino in mano.

Certo...sempre meglio non prendere nessuno piuttosto che farsi rifilare l'ennesimo pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento anche una sagoma potrebbe migliore questa squadra! Difficile pensare che anche nei campetti della parrocchia non ci sia un ragazzo capace di dare un contributo in questo attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

noi stiamo cercando di capire se ci sono dei profili che possono migliorare questa squadra, ma non è facile

Pure io sto cercando di capire se ci sono orologi che possono migliorare la mia collezione ma al Santos di Cartier con 1000 euro di budget non ci arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

noi stiamo cercando di capire se ci sono dei profili che possono migliorare questa squadra, ma non è facile. 

Squadra difficilmente migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti