Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Parma-Juventus, Spalletti in questi giorni valuterà la possibilità di far rifiatare McKennie e Bremer"

Post in rilievo

51 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Unica possibilit a questo punto, visto che puntiamo sulla difesa a 4, e reinventarlo come regista difensivo alla Bonucci. Purtroppo incide ancora drammaticamente sul bilancio e non penso si possa vendere senza fare minusvalenza. Come braccetto di sinsitra secondo me funzionava  

E un prestito gratuito alla Roma sperando che Gasp lo rivaluti? .uhm

51 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Unica possibilit a questo punto, visto che puntiamo sulla difesa a 4, e reinventarlo come regista difensivo alla Bonucci. Purtroppo incide ancora drammaticamente sul bilancio e non penso si possa vendere senza fare minusvalenza. Come braccetto di sinsitra secondo me funzionava  

E un prestito gratuito alla Roma sperando che Gasp lo rivaluti? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo salutare anzitempo la corsa al quarto posto (già difficile di suo), prego, teniamo fuori pure Yildiz e Thuram già che ci siamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo la Champions in mezzo con inda, Como e Roma? .doh 

eh si..... sarà un bel filotto di partite.... forse è il momento più importante della stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

A Parma tornerà Yildiz dall’inizio e anche Locatelli è sicuro di una maglia da titolare in campionato cosi come Di Gregorio e Openda e Cambiaso che si riprenderà la fascia sinistra.

Ma anche no, così per dire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe quando in panchina hai Koop non temi nessuno, lui può sostituire chiunque. Anche se un nano da giardino farebbe meglio a mio vedere...

image.jpeg.67a41a64e51b3b744ed5f3c99154991c.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che tenga Koop in panca che è qualcosa di scandaloso...ci sta che sia scarso ma che si metta a trotterellare in campo o nascondersi dietro le maglie avversarie (per non ricevere palla) mi fa solo arrabbiare.
Contro il Parma si deve vincere e basta. Koop fa solo perdere energie ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gleison ha scritto:

Il turnover lo ha fatto ieri contro il Parma dentro i soliti. Qualcuno riposerá in coppa Italia 

Bremer doveva riposare ieri, non contro il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Openda? Ma non è bastato lo scempio che abbiamo visto ieri?

Io non sono d'accordo. Si è battuto ho arrivavano ste palle lunghe senzA nessuno che lo appoggiasse

Ve la prendete sempre con le punte ma si è visto con il Napoli quando la squadra gioca anche la punta fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non sono d'accordo. Si è battuto ho arrivavano ste palle lunghe senzA nessuno che lo appoggiasse

Ve la prendete sempre con le punte ma si è visto con il Napoli quando la squadra gioca anche la punta fa bene

Non solo con le punte, ieri hanno fatto piangere un po’ tutti ma lui e Koopmeiners penso meritino una citazione a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Openda? Ma non è bastato lo scempio che abbiamo visto ieri?

Secondo me si sono sbagliati a scrivere nell’articolo, volevano scrivere David….

detto questo, credo che Bremer e mckennie riposeranno e giocheranno Gatti e miretti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non solo con le punte, ieri hanno fatto piangere un po’ tutti ma lui e Koopmeiners penso meritino una citazione a parte.

Koop sta da due anni

Openda da 5 mesi

Non è proprio lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti