Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

Post in rilievo

2 minuti fa, andremax ha scritto:

Se anche Duran è andato, proviamo con Zirkzee

Ste trattative o voci mi sembrano una più finta dell'altra questi hanno già deciso che non prenderanno nessuno, evidentemente Messier AD Comolli ha dilapidato tutto quello che c'era in cassa per dei pacchi, da lì il nervosismo di Spalletti che traspare quando gli fanno domande sul mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

E' che sei obbligato a giocare col 4-4-2 in attacco Duran Duran

Duran Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ste trattative o voci mi sembrano una più finta dell'altra questi hanno già deciso che non prenderanno nessuno, evidentemente Messier AD Comolli ha dilapidato tutto quello che c'era in cassa per dei pacchi, da lì il nervosismo di Spalletti che traspare quando gli fanno domande sul mercato.

Capisco, allora perchè questo immobilismo anche sulle cessioni?

Il Milan ha venduto la scorsa estate dei pacchi colossali, mentre noi ce li teniamo a cuocere anni.

Ogni tanto sembra ci sia un boicottaggio dei club europei e non nei ns confronti dopo il golpe mancato di Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andremax ha scritto:

Capisco, allora perchè questo immobilismo anche sulle cessioni?

Il Milan ha venduto la scorsa estate dei pacchi colossali, mentre noi ce li teniamo a cuocere anni.

Ogni tanto sembra ci sia un boicottaggio dei club europei e non nei ns confronti dopo il golpe mancato di Agnelli

Ovvio che c'è, altrimenti non mi capacito di come gli altri club comprino in un attimo e noi tra mille difficoltà, sarà pure per colpa dell'incompetenza dei nostri dirigenti ma c'è anche qualcuno che ti rimane contro secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Se Duran è come I Duran Duran è meglio rimanga dov'è, Wild Boys

Mbee' 150 ml di dischi venduti nel mondo , se fosse come loro ...chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Mbee' 150 ml di dischi venduti nel mondo , se fosse come loro ...chapeau

Io e' una vita che suono la chitarra, ho visto i concerti delle grandi band e Per me non sapevano neppure suonare, abbi pazienza ma io la penso così sui Duran Duran, il giocatore invece non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Io e' una vita che suono la chitarra, ho visto i concerti delle grandi band e Per me non sapevano neppure suonare, abbi pazienza ma io la penso così sui Duran Duran, il giocatore invece non lo conosco 

Non sono assolutamente un loro fan e mai pensato di acquistare un loro disco o CD però in ambito commerciale si sono fatti conoscere a livello globale ...qualche merito l' avranno , è più che comprensibile che un chitarrista rock , come sarai, facciano lo stesso effetto di un cucchiaio d' olio di merluzzo . Riguardo al giocatore  neppure io lo conosco , se dovesse arrivare ma non ci credo,  mi accontenterei del del 10%, in rapporto, del  successo ottenuto dal gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti