Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdona l'intrusione ma non sono d'accordo. Vogliamo essere gentiluomini? Okay allora diciamo 50 e 50. 

Concordo dire 50 e 50 sulla carta direi che è la cosa corretta, non credo come dicono i bookmakers che noi siamo favoriti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non capisco questa logica. Che senso ha qualificarci per la Champions, se poi la dobbiamo snobbare? Non mi sembra logico come pensiero......

A quel punto sarebbe meglio andare in EL dove almeno avremmo qualche chance di alzare il trofeo......

La logica è che abbiamo bisogno dei soldi che porta la partecipazione alla Champions. La Juve non può permettersi di non partecipare alla prossima edizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Concordo dire 50 e 50 sulla carta direi che è la cosa corretta, non credo come dicono i bookmakers che noi siamo favoriti 

Io credo di sì, ed anche in modo abbastanza netto per come stiamo giocando da un mese a questa parte 

4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Osimenh Icardi Sane oggettivamente è gente che la butta dentro a centrocampo hanno Gundogan oggettivamente mi accodo all'utente che hai quotato Galatasaray 65/70% di passare il turno noi a stento 30% con il Bruges era un altra cosa inutile negarlo 

Ma per piacere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

La logica è che abbiamo bisogno dei soldi che porta la partecipazione alla Champions. La Juve non può permettersi di non partecipare alla prossima edizione.

Ma questo e' un ragionamento da ragionere, non da tifoso. Ed e' proprio questo che non mi piace del calcio moderno. Ormai si ragiona solo di testa Invece di seguire il coure. Sintomo che nel calcio moderno girano troppi soldi.....

Comunque, pure ragionando di testa ed in termini di soldi, mi sembra che pure la qualificazione agli Ottavi ci darebbe un po' di soldi. Quindi non credo che sia il caso di snobbare l'impegno col Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

La partecipazione alla Champions ti porta soldi se vai avanti, e più turni superi più crescono i ricavi in modo esponenziale. Qualificarsi per fare solo i gironi ci consente di galleggiare, ma per crescere dobbiamo arrivare come minimo ai quarti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... e bene fai ... ci mancherebbe ... nel mentre, il sottoscritto, non é né " ottimista " .. né quantomeno  " pessimista " .. 

anche perchè, visto e considerato quello che è il non troppo eccelso " parco giocatori " della rosa attuale, cerco 

d'essere il più possibile " realista " .. ergo .. se dovessimo riuscire a passare il " turno " sarei più che felice .. e se .. 

invece .. ciò non dovesse avvenire, piaccia o non piaccia, me ne farò una ragione .. 

.. ciò detto e premesso .. sempre e comunque .. e ci mancherebbe che così non fosse .. nel massimo rispetto del tuo punto di vista .. 

( P.S. - per ciò che concerne Koop ... trattasi di una " noia dorata " .. sia per lui .. che per le casse  dell'Atalanta )  

Cordiali saluti, .salveStefano !

a parte il loro attaccante, i nostri non sono affatto inferiori

tranquillo che di possibilità di passare ce ne sono parecchie

infine ti scongiuro di non infilare il dito nella piaga koop, ogni volta che si nomina mi vengono i crampi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La partecipazione alla Champions ti porta soldi se vai avanti, e più turni superi più crescono i ricavi in modo esponenziale. Qualificarsi per fare solo i gironi ci consente di galleggiare, ma per crescere dobbiamo arrivare come minimo ai quarti. 

Quest’anno l’importante è qualificarsi per la prossima edizione e iniziare a dare a Spalletti i giocatori che vuole e non gente marcia, foche da circo, contropiedisti, panchinari inutili derivati da plusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ma questo e' un ragionamento da ragionere, non da tifoso. Ed e' proprio questo che non mi piace del calcio moderno. Ormai si ragiona solo di testa Invece di seguire il coure. Sintomo che nel calcio moderno girano troppi soldi.....

Comunque, pure ragionando di testa ed in termini di soldi, mi sembra che pure la qualificazione agli Ottavi ci darebbe un po' di soldi. Quindi non credo che sia il caso di snobbare l'impegno col Galatasaray.

In TV ho sentito che chi passa i play-off si intasca una ventina di milioni di euro, non so quanto sia affidabile questa notizia però. Mi sembrano tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credo di sì, ed anche in modo abbastanza netto per come stiamo giocando da un mese a questa parte 

Concordo. 50 e 50 è da sportivi eleganti. Ma io penso che stiamo 60 e 40 o anche 70 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Meglio lasciar perdere le coppe e pensare al quarto posto.

Tacconi non sarebbe d'accordo con te. Scherzi a parte, non possiamo....non vogliamo....non dobbiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, umbertoI ha scritto:

a parte il loro attaccante, i nostri non sono affatto inferiori

tranquillo che di possibilità di passare ce ne sono parecchie

infine ti scongiuro di non infilare il dito nella piaga koop, ogni volta che si nomina mi vengono i crampi

Fiat Voluntas Tua Posters for Sale | Redbubble    ...  .salve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Quest’anno l’importante è qualificarsi per la prossima edizione e iniziare a dare a Spalletti i giocatori che vuole e non gente marcia, foche da circo, contropiedisti, panchinari inutili derivati da plusvalenze. 

Possiamo sempre qualificarci alla prossima Champions vincendo quella di quest'anno 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. 50 e 50 è da sportivi eleganti. Ma io penso che stiamo 60 e 40 o anche 70 30

Sarà che io non sono sportivo né tantomeno elegante 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ci porta 11 milioni. Ma non ce ne facciamo nulla se poi non ci qualifichiamo per la prossima Champions. Non è fare il tifoso ragioniere ma la persona realista e non la scimmia urlante che vuole campioni a destra e a manca: se in famiglia le finanze consentono di arrivare a fine mese mettendo via qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che il passato recente fatto di eliminazioni per mano di PSV, Lione, Villareal e compagnia ci dovrebbe essere da monito, però la Juve adesso è cresciuta molto e credo che abbia le carte in regola per eliminare il Galatasaray, che non è certamente una big europea e nemmeno una media potenza.

Diciamo che concordo con i bookmakers, siamo favoriti pur trattandosi di un impegno non semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti