Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

52 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ci ha vinto l'Union St.Gilloise, suvvia ... non stiamo parlando di Anfield o del Camp Nou, eh ...

Hai ragione.

però Steppobianconero dice una cosa sensata: parla di personalità che regge l'onda d'urto dello stadio pieno di turchi; sono un po' mollicci i nostri; ci manca tanta leadership, gente come Marione Mandzukic, Buffon, Vidal...

ci arriveremo fra un paio d'anni spero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia lo "step" ideale in una competizione che, dovrebbe, aumentare di livello col passare dei turni e poi mi stanno pure abbastanza sul * da farmi sentire la partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Più che altro abbiamo un calendario assurdo a ridosso della CL ...guarda caso .asd

Invece l'Inda .. .asd

Poi c'è chi crede che vengano ancora "sorteggiati dal computer" haha

Io ci credo che vengano sorteggiati dal computer, ho " leggerissimi dubbi " su chi imposta il programma del computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nella doppia sfida ce la dovremmo fare, soprattutto perchè abbiamo il ritorno un casa, al dopo poi ci penseremo, dipenderà da tanti fattori e manca troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se ci faranno anticipare di Venerdì 13 Inter Juventus visto che abbiamo la partita a Istanbul il Martedì 17 e per giunta alle 18.45.

Ma vedrete che al massimo la metteranno Sabato 14 alle 18 per esigenze televisive. 

Giovedì 5 Febbraio 21.00 ATALANTA - JUVENTUS

Domenica 8 Febbraio 20.45 JUVENTUS - LAZIO

??? Sabato 14 Febbraio 18.00 INTER - JUVENTUS 

Martedì 17 Febbraio 18.45 GALATASARAY - JUVENTUS

??? Sabato 21 Febbraio 18.00 JUVENTUS - COMO

Mercoledì 25 Febbraio 21.00 JUVENTUS - GALATASARAY

??? Domenica 1 Marzo 20.45 ROMA - JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indifferente al sorteggio, due squadre medie che possono preoccupare solo una squadra medio/mediocre. Più individualità e 'nome' i turchi, più equilibrio e forza collettiva (forse) i belgi. Per questo probabilmente meglio per noi i turchi, ma siamo lì.

Sarà un appuntamento importante, non tanto per la vittoria finale, impossibile, o per le casse societarie, che me ne frega il giusto, ma per capire se siamo cresciuti sul piano caratteriale, di consistenza, di squadra insomma, rispetto agli ultimi anni, nei quali siamo sempre usciti al primo confronto ad eliminazione con squadre sostanzialmente dello stesso livello di queste.

Tocca quindi a noi. Se saremo squadra e tireremo fuori i cosiddetti, passeremo. Se saremo i soliti malcerti coniglietti bagnati andremo a casa. Semplice direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente stiamo giocando bene. Per me la sfida è ampiamente alla nostra portata e direi che passare il turno è doveroso.

Arrivare tra le prime quattro in Campionato e agli ottavi in Champions è il minimo sindacale per la Juventus F.C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io ci credo che vengano sorteggiati dal computer, ho " leggerissimi dubbi " su chi imposta il programma del computer.

Credo sia un po' come l' intelligenza artificiale. In teoria dovrebbe essere neutrale, ma in verita' sia l' IA che i sorteggi del computer sono programmi creati dalla mente umana, quindi sono certo che avvenga un po' di manipolazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo sappiamo che Lang giocherà l'unica partita buona dell'anno e ci farà vedere i sorci verdi come l'anno scorso....qui è come un film di final destionation
non commento la fortuna dei prescritti per decenza grammaticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Credo sia un po' come l' intelligenza artificiale. In teoria dovrebbe essere neutrale, ma in verita' sia l' IA che i sorteggi del computer sono programmi creati dalla mente umana, quindi sono certo che avvenga un po' di manipolazione.....

Ma è palesemente manipolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... vediamo un po' di ricapitolare

Stagione 1998/99//- 16/09/1988 - Champions League - // - Juventus - vs - Galatasaray  2 -2 // 1a giornata - Gironi Champions League -

- Stagione 1998/99 // O2/12/1988 -  Champions League - // - Galatasaray vs Juventus 1 - 1 //  5a giornata - Gironi Champions League  

( in realtà la partita avrebbe dovuto svolgersi il 25/11/1998 .. ma .. rinviata alla data di cui sopra per motivi di " ordine pubblico " a causa

di " problematiche " tra il " Governo Italiano " .. ed il .. " Governo Turco " ) 

- Stagione 2003/2004 // - 17/09/2003 - Champions League - // - Juventus vs Galatasaray 2 - 1 //  1a giornata - Gironi Champions League  

- Stagione 2003/2004 // 02/12/2003 - Champions League - // - Galatasaray vs Juventus  2 - 0 // 5a giornata Gironi Champions League 

( la partita non venne disputata in Turchia, ma bensì, in Germania : a causa di attentati terroristici in Turchia, l'UEFA decise di far disputare 

il match in Germania ) 

- Stagione 2013/14 - // 02/10/2013 -  Champions League - //  Juventus vs Galatasary 2-2 // 2a Giornata - Gironi Champions League 

... ed infine ... .ehm 

- Stagione 2013/14 - // 11/12/2013 - Champions League - //  Galatasaray vs Juventus 1 - 0 // 6a giornata Gironi Champions League 

( in realtà il giorno in cui si doveva disputare la partita, e cioè, il 10 Dicembre, a causa di fortissimo maltempo, venne sospesa a circa

15 minuti dalla fine del - primo tempo - .. e .. rinviata al giorno successivo ripartendo dal " minuto " in cui venne interrotta ) 

... e ... nota a margine :  visto e considerato che anche il giorno dopo il terreno di gioco era tutt'altro che in " buone condizioni " .. 

un tale di nome .. Antonio .. e di cognome .. Conte ( ed in questo caso ebbe " ragione da vendere " ) non mancò di " mandarle 

a dire " a chi di dovere ... ergo ... fu un vero e proprio scandalo   ... .ehm

ciò detto e premesso ... stando a quanto riportato in precedenza ... con questi " turchi " ... per la serie ... Mamma li Turchi! - Libro Usato - Tipografia Olimpica di C. Sterpi - | IBS  ...

non è mai stata una " passeggiata di piacere " ... 

Buona serata a tutti,     .salve     Stefano ! 

- P.S. - " Sperèm in bèn " ... anche perchè, il mettere in atto una " non - prestazione " come quella di ieri sera, a mio opinabile parere, 

sarebbe una vera e propria " Mission Impossible " !

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Allora ... vediamo un po' di ricapitolare

Stagione 1998/99//- 16/09/1988 - Champions League - // - Juventus - vs - Galatasaray  2 -2 // 1a giornata - Gironi Champions League -

- Stagione 1998/99 // O2/12/1988 -  Champions League - // - Galatasaray vs Juventus 1 - 1 //  5a giornata - Gironi Champions League  

( in realtà la partita avrebbe dovuto svolgersi il 25/11/1998 .. ma .. rinviata alla data di cui sopra per motivi di " ordine pubblico " a causa

di " problematiche " tra il " Governo Italiano " .. ed il .. " Governo Turco " ) 

- Stagione 2003/2004 // - 17/09/2003 - Champions League - // - Juventus vs Galatasaray 2 - 1 //  1a giornata - Gironi Champions League  

- Stagione 2003/2004 // 02/12/2003 - Champions League - // - Galatasaray vs Juventus  2 - 0 // 5a giornata Gironi Champions League 

( la partita non venne disputata in Turchia, ma bensì, in Germania : a causa di attentati terroristici in Turchia, l'UEFA decise di far disputare 

il match in Germania ) 

- Stagione 2013/14 - // 02/10/2013 -  Champions League - //  Juventus vs Galatasary 2-2 // 2a Giornata - Gironi Champions League 

... ed infine ... .ehm 

- Stagione 2013/14 - // 11/12/2013 - Champions League - //  Galatasaray vs Juventus 1 - 0 // 6a giornata Gironi Champions League 

( in realtà il giorno in cui si doveva disputare la partita, e cioè, il 10 Dicembre, a causa di fortissimo maltempo, venne sospesa a circa

15 minuti dalla fine del - primo tempo - .. e .. rinviata al giorno successivo ripartendo dal " minuto " in cui venne interrotta ) 

... e ... nota a margine :  visto e considerato che anche il giorno dopo il terreno di gioco era tutt'altro che in " buone condizioni " .. 

un tale di nome .. Antonio .. e di cognome .. Conte ( ed in questo caso ebbe " ragione da vendere " ) non mancò di " mandarle 

a dire " a chi di dovere ... ergo ... fu un vero e proprio scandalo )  ... .ehm

ciò detto e premesso ... stando a quanto riportato in precedenza ... con questi " turchi " ... per la serie ... Mamma li Turchi! - Libro Usato - Tipografia Olimpica di C. Sterpi - | IBS  ...

non è mai stata una " passeggiata di piacere " ... 

Buona serata a tutti,     .salve     Stefano ! 

- P.S. - " Sperèm in bèn " ... anche perchè, il mettere in atto una " non - prestazione " come quella di ieri sera, a mio opinabile parere, 

sarebbe una vera e propria " Mission Impossible " !

Che ricordi mi hai rievocato....la rovesciata di Superpippo nel 1998/1999...grande Stefano 🖤🤍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocheremo contro Icardi,Gundogan,Osimhen,Sane’,Singo,Ylmaz, Torreira e Mario Lemina

Praticamente il cimitero degli elefanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si va a casa.questi sono forti .

Abbiamo perso di misura a Madrid quando eravamo nel pieno dello schifo, non vedo da cosa derivi questa sicurezza di prendere un'imbarcata epocale dal Gala.

Poi, per caritá, potrá anche accadere, ma che ci sia un coro unanime di tifosi juventini sicurissimi che questi ci asfaltino si spiega proprio male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

A Istanbul questa Juventus viene triturata...

Non c'è un singolo calciatore con la personalità di reggere quell' inferno 

Strano questo tuo intervento negativo...

Ma chi te li scrive i testi, Padovan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

incredibile, all’Atalanta è andata malissimo, a noi male, ai figli di * con madre * è andata bene

sempre così 

Tanto le italiane hanno tutte la vita breve.

Forse la cartonese può andare ai quarti se becca lo Sporting, ma non va più in là.

Che poi molti pensano sia uno scherzo andare in Norvegia il 18/02 dopo Juve-cartonese, per me non sarà una passeggiata.

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Non ti stupire, lo juventino è sempre quel tifoso che si incazza perchè la Juve non vince la CL battendo 6-0 in sequenza Bayern-Barcellona-Liverpool-Real, ma poi si caga sotto per una trasferta in casa del Trabzonspor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

* che tifoseria di cacchemolle che è diventata, santo iddio e che è..l'Ajax di Cruijff?

Il Galatacoso, ora ci spaventiamo anche dei turchi?

Possiamo uscire? Ovvio, come potevamo uscire quando stavamo per essere eliminati dal Panatinaikos ai gironi, l'anno che poi arrivammo in finale. È il calcio.

Ma viverla male perché si è preso il Galatasaray è imbarazzante.

ma dai, sono sempre i soliti, che poi probabilmente lo fanno per poter dire "io l'avevo previsto" ☝️, e se invece andasse bene si eclisseranno fino alla prossima partita negativa... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tra l'altro verrebbe da chiedermi quali giocatori dalla personalità debordante abbia l'Union SG che in quell'inferno dantesco c'ha vinto 1-0...ma tant'è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Abbiamo perso di misura a Madrid quando eravamo nel pieno dello schifo, non vedo da cosa derivi questa sicurezza di prendere un'imbarcata epocale dal Gala.

Poi, per caritá, potrá anche accadere, ma che ci sia un coro unanime di tifosi juventini sicurissimi che questi ci asfaltino si spiega proprio male...

per carità, carissimo fratello bianconero, fermo restando che mi auguro un prosieguo del nostro " cammino " in Champions, se vuoi e se puoi, prova a dare 

una " sbirciata " al mio " corposo " .. ed abbastanza ..  " esaustivo " del post che ho inserito in questo topic .. anche perchè .. comunque la si metta .. i precedenti

con questa squadra sono stati tutt'altro che encomiabili .. ergo .. mi sbaglierò .. ma temo proprio .. che .. " non sarà una .. passeggiata di piacere .. " 

Buona serata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io non sono ne ottimista , ne disfattista, c'e' la giocheremo, però negli ultimi anni è sempre stato cosi, siamo usciti con squadre tutte alla nostra portata sulla carta....che poi hanno fatto i fenomeni giusto in quella gara....e poi noi arriviamo a queste sfide sempre con qualche giocatore fondamentale fuori...mi sto già toccando i maroni con le doppie mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che ricordi mi hai rievocato....la rovesciata di Superpippo nel 1998/1999...grande Stefano 🖤🤍

Fratello, Grazie a te per aver condiviso e gradito il mio " corposo " post di cui sopra ... 

Buona fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti