Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Allora ho capito male io ecco le parole di Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso ha alcuni dubbi sulla formula - ha rivelato Chiellini -, per noi è una trattativa chiusa. Non possiamo e non vogliamo acquistare a titolo definitivo. Vedremo se la prossima settimana ci saranno altre occasioni, restiamo vigili".

Guarda a me è sembrato che il "non possiamo e non vogliamo" era riferito a tutte le operazioni in entrata in questa sessione anche perché nello specifico il non possiamo nell'operazione en-nesyri non avrebbe senso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Forse no che dici, o meglio a gennaio quanti si spostano di un valore consono alla Juventus o che non siano scommesse perché di quelle proprio non ne abbiamo bisogno 

Invece non sono d'accordo.

Perchè in questo caso, ma non solo, non è una questione di livello ma di caratteristiche. Non ti serve un titolare..ma uno che possa dare un'alternativa tattica all'allenatore.

Io non dico di spendere 50M ma oh...qualsiasi squadra l'avrebbe preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Da Marotta, pare vogliano cedere Thuram per fare una bella plusvalenza 

Marotta uomo nero, l'incubo dell'Angolo che doveva prender tutti i nostri p0, dopo aver fatto la prova con Cuadrado li sta scansando tutti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente nn essendoci sicurezza di arrivare nei primi 4 che garantiscono la CL,  nn vogliono ipotecare il prox anno con debiti che potrebbero nn essere ripagati da entrate.

Si naviga con quello che c'e' in c/c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza offesa, ma per rifiutare Duran e farlo andare al Lille( che ha meno soldi di noi) voglio pensare che abbiamo/puntiamo a qualcosa di meglio, e mi fermo qui al giorno 30 01

A quanto si dice sto duran pare uno non facile da gestire

Un testa di * va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi è chiaro tutto..come mi è chiaro che Spalletti è un allenatore che merita di essere ascoltato... Se non è questa l'occasione in cui bisogna fare un sacrificio allora quando?

Occhio che Spalletti, secondo me, aspetta per il rinnovo perchè vuole anche vedere come lavora la società.

Il "sacrificio" non lo puoi fare, lo hanno spiegato in tutte le lingue e lo sa anche Spalletti dal giorno che ha firmato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🔜 La Juventus sta spingendo forte per Emil Holm del Bologna. La trattativa è in fase avanzata e i contatti tra i due club sono continui. Salvo sorprese, l’operazione è destinata a chiudersi. Holm è vicino ai bianconeri, mentre João Mário dovrebbe trasferirsi al Bologna. La formula è quella del doppio prestito, con l’eventuale inserimento di un’opzione di riscatto ancora da definire.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Evidentemente nn essendoci sicurezza di arrivare nei primi 4 che garantiscono la CL,  nn vogliono ipotecare il prox anno con debiti che potrebbero nn essere ripagati da entrate.

Capibile ma non prendere nessuno sarebbe un forte rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari riporta meglio, un utente ha scritto morata e lui ha detto facciamo un gioco , non era una notizia

Ma perché non punire chi riporta male o fake news per fare flame?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Debiti che ti ripagherai in parte vendendo Yildiz e Thuram, ma lì la patata bollente passerà a Comolli e Ottolini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Invece non sono d'accordo.

Perchè in questo caso, ma non solo, non è una questione di livello ma di caratteristiche. Non ti serve un titolare..ma uno che possa dare un'alternativa tattica all'allenatore.

Io non dico di spendere 50M ma oh...qualsiasi squadra l'avrebbe preso

Io non vedo nomi che potessero dare veramente qualcosa e non penso che un Mateta a 40 milioni sarebbe stata una buona idea poi certo il mio è solo un parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🔜 La Juventus sta spingendo forte per Emil Holm del Bologna. La trattativa è in fase avanzata e i contatti tra i due club sono continui. Salvo sorprese, l’operazione è destinata a chiudersi. Holm è vicino ai bianconeri, mentre João Mário dovrebbe trasferirsi al Bologna. La formula è quella del doppio prestito, con l’eventuale inserimento di un’opzione di riscatto ancora da definire.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Sta spingendo forte in sto mercato stitico 😁

(per fare una bella ca*ata)

scusate 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

I giorni del condor si avvicinano

Per adesso siamo alla merla... anzi, ai merli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza offesa, ma per rifiutare Duran e farlo andare al Lille( che ha meno soldi di noi) voglio pensare che abbiamo/puntiamo a qualcosa di meglio, e mi fermo qui al giorno 30 01

Vediamo alla fine dai. Alla luce di questo, se il 2 febbraio arriverà qualcuno peggiore di Duran o nessuno, saremo qui a criticare Comolli. Non lagnamoci adesso e sospendiamo il giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma perché non punire chi riporta male o fake news per fare flame?

E chi gli va subito dietro con risatine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda sessione consecutiva che arriviamo all'ultimo giorno.

Speriamo di non impegnare risorse future per nessuno

Vedi Openda e Zhegrova.

Purtroppo sono mercati molto complicati.

Dal bilancio si evidenziano criticità fino al 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E chi gli va subito dietro con risatine

E' da anni che è così qui dentro.... e mediamente gli elementi sono sempre gli stessi.....

Pagine e pagine di flame, soprattutto in mercati sterili come quelli degli utlimi anni...

a volte conversare è davvero complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

È la seconda sessione consecutiva che arriviamo all'ultimo giorno.

Speriamo di non impegnare risorse future per nessuno

Vedi Openda e Zhegrova.

Purtroppo sono mercati molto complicati.

Dal bilancio si evidenziano criticità fino al 2027.

Io dico che hai proprio ragione e chi si aspetta dei colpi in estate rimarrà tanto deluso.

Soprattutto se la Juve non dovesse qualificarsi per la Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.