Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ma Norton Cuffia almeno lo riusciamo a prendere? bah 

Spero di no, scarsissimo, l'ho preso al Fanta ed ha una media voto indecente, spesso cindita da cartellini gialli. Se u o tutto fisico e poca tecnica fa cosi pena in una squadretta che gioca di rimessa cosa farebbe con noi che giochiamo quasi sempre contro difese schierate? Da evitare proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io mi sono già espresso, non è questione di pessimismo ma di stretta analisi: se restiamo questi usciamo con il Gala e arriviamo quinti, salo crollo verticale del Napoli, perché la Roma andrà fino in fondo. 

Ci arriviamo spompati alla partita con il Gala, perché il calendario sarà complicato e dovrà farli giocare tutti i titolari Spalletti se vuole arrivare tra le prime 4.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mah ,non vedo come possiamo riuscire a  Portarlo a Torino. Mi sa più di roba giornalistica per tirare avanti ,ma sono sicuro che o lui o nessuno.

Moretto, Romano, lo stesso Romeo non vanno a “tirare avanti”. Non so perché vi vedo tutti preoccupati sinceramente, alla fine la punta e l’esterno destro lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sta accumulando i punti fragola dell’esselunga..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pensa tu..Da noi si festeggiava per averlo venduto a 10 circa

venduto a 20... ma ora ha 29 anni, a 40 milioni non lo venderanno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Spero di no, scarsissimo, l'ho preso al Fanta ed ha una media voto indecente, spesso cindita da cartellini gialli. Se u o tutto fisico e poca tecnica fa cosi pena in una squadretta che gioca di rimessa cosa farebbe con noi che giochiamo quasi sempre contro difese schierate? Da evitare proprio

Ah bhe allora ritiro tutto...

bah 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Però è un giocatore su cui si potrebbe lavorare eventualmente, però proprio per questo per me non è un acquisto da mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Moretto, Romano, lo stesso Romeo non vanno a “tirare avanti”. Non so perché vi vedo tutti preoccupati sinceramente, alla fine la punta e l’esterno destro lo faranno

Boh non vedo spiragli seri ma ci spero tanto perché randal ci cambia la squadra . Uno dei pochissimi. Speriamo che ti devo dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ricordo male o Norton faceva abbastanza * come antivirus?

Non ricordi male .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricordo male o Norton faceva abbastanza * come antivirus?

Non solo, il team Norton stesso creava e rilasciava virus apposta per poter dire che il loro antivirus era il primo ad aggiornarsi contro le nuove minacce 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

C'è stato il covid di mezzo che ha fatto saltare i piani e ha causato piu danni della grandine.
Detto ciò non è che prendere i giovani in questi anni ci ha portato piu lontano, anzi... ci ha portato indietro.

Bisogna saper comprare alla Juve ma non nel trattare ma nell'individuare i giocatore che possono stare alla Juve o no.

Comunque stavi già al limite dei costi, anche  arrivando a Ronaldo, se poi non gli costruisci una squadra seria attorno, fai poco, anche prima arrivasse il COVID, con lui in squadra abbiamo fatto figure barbine in Europa, appunto perché dopo la cessione di Pogba hanno iniziato a fare operazioni rischiose senza rinnovare il centrocampo che dopo poco ha visto alternarsi una marea di giocatori inutili ed avendo dei costi altissimi non sei riuscito neanche a mandare via, come successo ora con il mercato di giuntoli, il COVID avrà inciso, ma noi avevamo preso una brutta piega, già da parecchio prima, non facciamo finta di non aver visto certe cose 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Forse. All'ultimo momento. Per il rotto della cuffia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete gli unici in tutto il globo terraqueo che parlano di Spalletti che molla, mentre tutto il resto del mondo parla di rinnovo pronto fino al 2028 (peraltro assieme a Yildiz e McKennie). Siete tutti isterici perché non vi hanno preso il giocattolino con cui giocare nel weekend mentre il Milan sfoggia Mateta.

Ma quanti anni avete? Non vi affiderei la responsabilità di tenere un Labrador per 1 ora, Dio santo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

ancora insistono con Kolo Muani? ma se il tottenham non apre e il psg idem che inistono a fare?  ah già è vero, l'ennesima scusa, ci abbiamo provato ma hanno detto di no. Esistono anche altri attaccanti, cammina.

Esistono altri attaccanti ma non a 2 giorni alla chiusura del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.