Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Considerato che il comunicato presente nel sito ufficiale della Juventus fa espressamente riferimento alla Next Gen, almeno per ora non ci sono basi solide per ipotizzare dell'altro e dunque sposto il topic nella sezione della Next Gen. 

Se mai ci saranno novità nelle prossime settimane, ne discuteremo .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche  la regia di questa storia è di Quentin Inventino

Non è questione o meno di farsi una risata, soprattutto se si vuol far passare per serio questo topic

Significa non conoscere il calciatore, che ha avuto il suo picco massimo negli ultimi due mesi della stagione dove andammo avanti nei playoff di Serie C

Ma non ha neanche lontanamente inciso in LEGA PRO come Guerra. Guerra al confronto suo è CR7 e lui è Zoran Ban

Ha già provato una volta in B, in una società che non pretendeva di andare in A, la carrarese, e ha fallito

A bari non ha strusciato palla.

Torna perchè con Vacca alle dolomiti B, Pugno in U20, Guerra a 36 anni, serviva una punta visto che non son riusciti a portare qualche prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, papia ha scritto:

Anche  la regia di questa storia è di Quentin Inventino

C'est moi! :baby:

Già a partire da questa domenica, vedremo se il ragazzo comparirà tra i convocati agli ordini di Brambilla o se invece verrà dirottato in prima squadra.

La Next Gen giocherà in casa contro il Pineto alle 14,30 mentre la prima squadra scenderà in campo a Parma alle 20,45. Non c'è possibilità di sdoppiarsi, come ogni tanto ha fatto Pedro Felipe, approfittando di anticipi/posticipi. A sto giro: o di qua, o di là. Ma non è detto che la decisione definitiva venga presa necessariamente domenica.

E cmq ho il sospetto che oggi, sabato, Cerri possa allenarsi alla Continassa, invece che a Vinovo... :baby:

Spalletti ordinerà che gli tirino pallacce addosso e vedrà se Leonardo sarà in grado di addomesticarle... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di Cerri in Primavera. Aveva delle qualità tecniche e tanti centimetri. Però non sapeva utilizzare quel corpaccione e pareva agonisticamente molle. Chissà se è cambiato qualcosa in lui, anche se non pare avere statistiche che facciano pensare ad un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Mi ricordo di Cerri in Primavera. Aveva delle qualità tecniche e tanti centimetri. Però non sapeva utilizzare quel corpaccione e pareva agonisticamente molle. Chissà se è cambiato qualcosa in lui, anche se non pare avere statistiche che facciano pensare ad un miglioramento

A guardare i numeri, non pare abbia fatto bene nelle due esperienze di Carrara e Bari. Però, ho anch'io ho il ricordo di un ragazzone dal piede educato, in quelle poche volte che mi è capitato di sbirciarlo in Next Gen. Ora, come ho cercato di spiegare nel post iniziale, si trova davanti a un'occasione davvero unica: una juve incerottata, con zero soldi da spendere, mal messa nel ruolo di centravanti. Per certi versi, un'occasione di quelle che possono anche fare tremare le gambe. It's make or break. Quattro mesi per cambiare la propria carriera di calciatore in un senso o nell'altro. Se non ci riuscirà, pazienza. Farà l'assicuratore o qualsiasi altra cosa riesca a fare. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

A guardare i numeri, non pare abbia fatto bene nelle due esperienze di Carrara e Bari. Però, ho anch'io ho il ricordo di un ragazzone dal piede educato, in quelle poche volte che mi è capitato di sbirciarlo in Next Gen. Ora, come ho cercato di spiegare nel post iniziale, si trova davanti a un'occasione davvero unica: una juve incerottata, con zero soldi da spendere, mal messa nel ruolo di centravanti. Per certi versi, un'occasione di quelle che possono anche fare tremare le gambe. It's make or break. Quattro mesi per cambiare la propria carriera di calciatore in un senso o nell'altro. Se non ci riuscirà, pazienza. Farà l'assicuratore o qualsiasi altra cosa riesca a fare. :siciao:

Di educato ha il buongiorno e il buonasera, non certo i piedi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Di educato ha il buongiorno e il buonasera, non certo i piedi

:hysterical:

(mi hai cappottato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Quattro mesi per cambiare la propria carriera di calciatore in un senso o nell'altro. Se non ci riuscirà, pazienza. Farà l'assicuratore o qualsiasi altra cosa riesca a fare. :siciao:

Può fare tranquillamente l'attaccante di categoria in Serie C, però ha bisogno di minuti nelle gambe. Ora verrà a rattoppare il nostro attacco, ma dalla prossima stagione necessita di un prestito o cessione in un'altra squadra di C che possa puntare su di lui tipo il Novara con Da Graca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas sei un grande, spacchi, ma di operazioni così in nextgen, di far rientrare giocatori che non stan trovando molto spazio nei prestiti ce ne sono molte e da sempre😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blind ha scritto:

@velas sei un grande, spacchi, ma di operazioni così in nextgen, di far rientrare giocatori che non stan trovando molto spazio nei prestiti ce ne sono molte e da sempre😂

Sì, lo so, ma a sto giro l'occasione era troppo ghiotta per... "far cadere tutto!" (semicit.) :baby:

No dico, qui si attende RKM, Zirkzee ecc ecc e di colpo, leggo che è tornato Leonardo Cerri! L'esatto prototipo del centravanti che chiede LS, tra l'altro, almeno come tipologia.

La tentazione di infilare il coltello nella piaga, era irresistibile. E poi vabbè, mi piace pensare alla storia di un ragazzo, magari un po' scarso, che si ritrova invitato al grande ballo, tipo Cenerentola. Speriamo che non faccia la fine di Pacione.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, velas ha scritto:

:hysterical:

(mi hai cappottato).

Te ne do un' altra per fine mercato.

Abbiamo cercato ovunque, ma alla fine siamo rimasti col Cerrino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, lo so, ma a sto giro l'occasione era troppo ghiotta

ahah si, ma questa troppo palese, tra l'altro il fatto che ha raggiunto ben 4 pagine mi fa dedurre che l'hai aperto in juventus forum inizialmente😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Te ne do un' altra per fine mercato.

Abbiamo cercato ovunque, ma alla fine siamo rimasti col Cerrino in mano

Cerrino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

ahah si, ma questa troppo palese, tra l'altro il fatto che ha raggiunto ben 4 pagine mi fa dedurre che l'hai aperto in juventus forum inizialmente😁

In realtà, quando ho letto di Cerri, ne ho scritto subito sul topic della rosa, nell'altra sezione. Poi con l'allegra banda del giochino, è un periodo che ci inventiamo premi ad hoc, quindi tendo d'occhio gli spifferi di mercato su TJ. Ma questo era proprio marcato come UFFICIALE. Ne ho parlato nell'angolo, strappando risate e pernacchie e alla fine non ho resistito, ci ho aperto pure un topic apposito in JF, che poi hanno spostato qui, perché in teoria... Leonardo viene per giocare in Next Gen. Io cmq attendo di vedere come andranno le prossime convocazioni... :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.