Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra che stamattina abbia insistito molto di più sul fatto che non ci siano riserve di valore e sempre gli stessi non possono giocare.

La prima punta che lui ha chiesto non partirebbe titolare. Condivido cmq la tua lettura. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ha giocato nella Juve in cui lui ha contribuito con le sue "prestazioni".

Se la Juve è messa così, la colpa è anche sua (oltre a chi lo ha comprato). Vlahovic non è assolutamente esente da colpe, anzi. E' parte del problema.

Io gli critico solo il non rinnovo a cifre congrue, il rendimento non lo contesto , non credo non si sia impegnato, ma scarso attaccamento alla squadra si, poi é ovvio se Dusan era quello di Firenze , se Koop era quello dell'Atalanda se DL era il top 11 della premier avevamo una delle squadre più forti d'Europa, purtroppo non é andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lo scambio Joao Mario Holm deve saltare.. .relax Non esiste..queste sono porcherie, peggio perchè Joao lo hai preso ieri..tutto fatto alla pene di dog bah 

E che fai stai fermo? È come quello che se lo taglió per fare un dispetto alla moglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Era nella squadra B. Da noi verrà prima aggregato alla NG e poi si spera brevemente in prima squadra, come Yildiz.

Si spera sia buono. Ha 19 anni quindi giovane ma non giovanissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per la Next Gen?

Questo non lo so, qualcuno ha scritto allenamento con Spalletti ma giaca in next poi si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Io gli critico solo il non rinnovo a cifre congrue, il rendimento non lo contesto , non credo non si sia impegnato, ma scarso attaccamento alal squadra, poi é ovvio se Dusan era quello di Firenze , se Koop era quello dell'Atalanda se DL era il top 11 della premier avevao una delle squadre più forte d'Europa, purtroppo non é andata.

Ti do ragione...Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz furono grandissimi colpi, noi tifosi eravamo galvanizzati da questi nomi. Se avessero funzionato, a quest'ora forse forse avremo qualche scudetto in più, oppure molti problemi in meno a livello di rosa. E invece...

Però non concepisco quest'aurea che ha il serbo da noi..è un giocatore che ha fallito, ma niente..gli vengono date ancora speranze e una reputazione che non si è meritato...persino nella Serbia non è che siano tanto contenti di lui,e Mitrovic lo ritengono nettamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lo scambio Joao Mario Holm deve saltare.. .relax Non esiste..queste sono porcherie, peggio perchè Joao lo hai preso ieri..tutto fatto alla pene di dog bah 

Post incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su Nico ho pochi dubbi che lo riscattino..

Secondo me tireranno sul prezzo, 10 partite da titolare di qui a fine stagione non sono poche e faranno qualche giochetto verso la fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ok, per quello ha fatto pena finora lì...

Ah, in quel senso?

Ambientamento... Da quello che ho sentito nemmeno ci voleva andare.

Ti faccio solo un nome: Dennis Bergkamp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve disperata su Kolo muani perché pensa che basta avere l'accordo col giocatore

I rattazzi del 5 a 0 disperati perché pensavano nella loro mente subumana che basta avere il si di diaby, Perisic e Jones per avere il giocatore (poi i soliti noti che stanno raccontando solo la parte intercentrica poi ci restano male quando non ci vanno 🤣🤣🤣🤣)

Il Milan che pensava che bastasse il si di Mateta per prender in mezz'ora Mateta. 

La finiamo di pensare di essere nel mercato degli anni 90 dove se hai il si del giocatore hai il 70 percento della trattariva? Ai club non italiano non gli ne frega una mazza se hai l'accordo col giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Natostanco ha scritto:

A me Licina sa molto di Ihattaren

A noi adesso avrebbe fatto più comodo Lacina Traoré .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve disperata su Kolo muani perché pensa che basta avere l'accordo col giocatore

I rattazzi del 5 a 0 disperati perché pensavano nella loro mente subumana che basta avere il si di diaby, Perisic e Jones per avere il giocatore (poi i soliti noti che stanno raccontando solo la parte intercentrica poi ci restano male quando non ci vanno 🤣🤣🤣🤣)

Il Milan che pensava che bastasse il si di Mateta per prender in mezz'ora Mateta. 

La finiamo di pensare di essere nel mercato degli anni 90 dove se hai il si del giocatore hai il 70 percento della trattariva? Ai club non italiano non gli ne frega una mazza se hai l'accordo col giocatore!

Solo da noi hanno sempre comandato i giocatori,nelle altre squadre se vuoi andare o porti la cifra che vogliono o resti lì e stai muto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il palace ha appena rifiutato l'offerta per Mateta dal Milan 

Leggo su X che Strand Larssen è tutt' altro che fatto al CP, anzi parrebbe verso la via di Leeds 

Penso sia questo il motivo per cui il Milan non ha ancora chiuso 

Comunque pure in UK si stanno riducendo all' ultimo giorno proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Leggo su X che Strand Larssen è tutt' altro che fatto al CP, anzi parrebbe verso la via di Leeds 

Penso sia questo il motivo per cui il Milan non ha ancora chiuso 

Comunque pure in UK si stanno riducendo all' ultimo giorno proprio

ma  si riducono sempre all'ultimo giorno 

per questo per kolo muani tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.