Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Charles Lemon said:

Trequartista/ala destra 19enne del Bayern che gli abbiamo preso perché scadeva a giugno. Ne parlano molto bene.

Ma in questi casi perche non aspettare fino a Giunio e prenderlo a zero senza condizioni? Forse prendendolo adesso c'é ancora la posdibilitá cge diventi CTP e a Giunio no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Joao Mario Holm deve saltare.. .relax Non esiste..queste sono porcherie, peggio perchè Joao lo hai preso ieri..tutto fatto alla pene di dog bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Luciano Spalletti :

" Osimhen e Icardi hanno il numero 9 come gruppo sanguinio.

Con loro hai le soluzioni e devi solo decidere come rientrare in casa"

"Non sa più come dirvelo che gli serve un centravanti!" Zuliani. 

Così tanto per rispondere a chi ha detto che oggi non ha chiesto niente in conferenza. 

Cosa avrà voluto dire? Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AndrewGD said:

Ma in questi casi perche non aspettare fino a Giunio e prenderlo a zero senza condizioni? Forse prendendolo adesso c'é ancora la posdibilitá cge diventi CTP e a Giunio no?

Io ho letto che, essendo considerato un gran talento, la concorrenza era tanta. Probabilmente hanno preferito anticiparla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma abbiamo presente in che Juve ha giocato? Spero per lui vada in una squadra forte poi ne riparleremo. 

Ha giocato nella Juve in cui lui ha contribuito con le sue "prestazioni".

Se la Juve è messa così, la colpa è anche sua (oltre a chi lo ha comprato). Vlahovic non è assolutamente esente da colpe, anzi. E' parte del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su Nico ho pochi dubbi che lo riscattino..

Allora..il cholo sembra convinto e questo fa ben sperare 

Mi intimorisce un """filo""" il precedente con Griezman 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Luciano Spalletti :

" Osimhen e Icardi hanno il numero 9 come gruppo sanguinio.

Con loro hai le soluzioni e devi solo decidere come rientrare in casa"

"Non sa più come dirvelo che gli serve un centravanti!" Zuliani. 

Così tanto per rispondere a chi ha detto che oggi non ha chiesto niente in conferenza. 

Mi sembra che stamattina abbia insistito molto di più sul fatto che non ci siano riserve di valore e sempre gli stessi non possono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, homer75 said:

Lo scambio Joao Mario Holm deve saltare.. .relax Non esiste..queste sono porcherie, peggio perchè Joao lo hai preso ieri..tutto fatto alla pene di dog bah 

Comolli non ha idea di quello che fa bro

un disastro totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra che stamattina abbia insistito molto di più sul fatto che non ci siano riserve di valore e sempre gli stessi non possono giocare.

La prima punta che lui ha chiesto non partirebbe titolare. Condivido cmq la tua lettura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ha giocato nella Juve in cui lui ha contribuito con le sue "prestazioni".

Se la Juve è messa così, la colpa è anche sua (oltre a chi lo ha comprato). Vlahovic non è assolutamente esente da colpe, anzi. E' parte del problema.

Io gli critico solo il non rinnovo a cifre congrue, il rendimento non lo contesto , non credo non si sia impegnato, ma scarso attaccamento alla squadra si, poi é ovvio se Dusan era quello di Firenze , se Koop era quello dell'Atalanda se DL era il top 11 della premier avevamo una delle squadre più forti d'Europa, purtroppo non é andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

E che fai stai fermo? È come quello che se lo taglió per fare un dispetto alla moglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

image.thumb.png.adc49a29405e7fca990844808eb388c7.png

Articolo di Nicolò Schira

Ma quando mai l’abbiamo seguito in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Era nella squadra B. Da noi verrà prima aggregato alla NG e poi si spera brevemente in prima squadra, come Yildiz.

Si spera sia buono. Ha 19 anni quindi giovane ma non giovanissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per la Next Gen?

Questo non lo so, qualcuno ha scritto allenamento con Spalletti ma giaca in next poi si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Io gli critico solo il non rinnovo a cifre congrue, il rendimento non lo contesto , non credo non si sia impegnato, ma scarso attaccamento alal squadra, poi é ovvio se Dusan era quello di Firenze , se Koop era quello dell'Atalanda se DL era il top 11 della premier avevao una delle squadre più forte d'Europa, purtroppo non é andata.

Ti do ragione...Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz furono grandissimi colpi, noi tifosi eravamo galvanizzati da questi nomi. Se avessero funzionato, a quest'ora forse forse avremo qualche scudetto in più, oppure molti problemi in meno a livello di rosa. E invece...

Però non concepisco quest'aurea che ha il serbo da noi..è un giocatore che ha fallito, ma niente..gli vengono date ancora speranze e una reputazione che non si è meritato...persino nella Serbia non è che siano tanto contenti di lui,e Mitrovic lo ritengono nettamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Post incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Quando?

Nel 1600 c'è stata la peste uum

Ah ok, per quello ha fatto pena finora lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su Nico ho pochi dubbi che lo riscattino..

Secondo me tireranno sul prezzo, 10 partite da titolare di qui a fine stagione non sono poche e faranno qualche giochetto verso la fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.