Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma infatti stasera si perdono altri punti mi sembra abbastanza palese

E sara' colpa di Tudor (multicit.) :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

A te va bene che arrivi gente... 😅

Vedi? Vai anche contro la realtà. Si vede che non mi conosci e parli a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi stai dicendo che ne capisci (ed hai una visione più completa della situazione tecnico/economica della squadra) dell'AD della Juventus? 

Veramente ho appena scritto il contrario. Poi credo di avere il diritto di pensarla diversamente da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Boga e’ quello che e’ ma ci sono serie possibilità che possa essere piu’ efficace (non piu’ forte, piu’ efficace) di Zhegrova e Conceicao….

Del primo certamente, non ci vuole niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però se Mbangula ti fa altre due buone stagioni ed entra stabilmente nel giro della nazionale belga nel 2027 lo vendi a 50-60 invece che a 13.

Attualmente però le possibilità di mbangula sia forte sono pochissime, insomma non si sta imponendo particolarmente a leggere i dati.

A me piaceva molto, ma mi pare stia deludendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Secondo me vero in parte. Non per voler essere polemici ma mi pare di capire che questo non si allena da due mesi. E se era l’obiettivo in partenza non era più logico prenderlo a inizio mercato? A meno che il Nizza non lo dava a queste condizioni ma mi pare che avevano poco da fare i gradassi. Secondo me hanno cercato un diverso profilo altroché, e alla fine hanno ripiegato su di lui

Non era logico prenderlo ad inizio mercato perché Boga è extracomunitario e ti bruci lo slot extra EU, per cui a quel punto ti saresti giocato la possibilità di prendere un attaccante extra Eu tipo il marocchino o altro.

Penso abbiano aspettato la fine per capire se quello slot gli servisse per altro ruolo o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi va bene il mercato ma oggi abbiamo una partita spigolosissima a Parma da non sottovalutare 

Concordo in pieno.

Come ho sempre detto, per puntare alla vetta, non bisogna perdere punti con "le piccole".

Negli scontri diretti, bene o male, i punti si equivalgono.

Quest'anno già abbiam perso 6/7 punti con le squadre a destra della classifica.

Direi che abbiamo già dato.................

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Attualmente però le possibilità di mbangula sia forte sono pochissime, insomma non si sta imponendo particolarmente a leggere i dati.

A me piaceva molto, ma mi pare stia deludendo

Vedremo. Comunque è iniziato Djokovic, saluti a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo razionale, lo sarebbe anche Holm se va in porto. Puntellano la rosa con gente da 4-3-3, significa cercare di mantenere un'idea tattica invece che cercare occasioni 'ndo cojo cojo e poi trovarsi con una rosa tutta storta. Cosa che è stata fatta sempre negli ultimi anni.

Poi sarà il campo a parlare, ma sulla carta ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.