Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è da dire che Se Spalletti fosse stato l’allenatore della Juve a luglio uno tra Weah e Mbangula o anche entrambi sarebbero rimasti.

Avremmo venduto altro o comprato meno 

Purtroppo non è così. Se servono i soldi devi vendere e devi vendere quelli che reputi vendibili. 

Il punto è questo. La programmazione risente anche di dover vendere per forza. A quel punto fai delle scommesse. Tengo Yildiz o Soule? Tengo Mbangula? Etc etc 

Devi sperare ti vada bene in uscita e anche in entrata. Al momento in entrata non sta andando poi così bene visto che di scandali continuiamo a prenderne. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ridateci Agnelli ha scritto:

Ottanta nomi e poi...

Geremie Boga?? .svengo

L'identikit di Spalletti è però confermato...

Boga non è la punta, è il vice Yildiz. La punta è Holm se Joao Mario accetta il Bologna. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi va bene il mercato ma oggi abbiamo una partita spigolosissima a Parma da non sottovalutare 

È da ieri che non ricevo risposte in merito, Spalletti in conferenza ha parlato di ritiro saltato, infatti ultimamente andavano in trasferta il giorno della partita e proprio ieri poi mi capita un video della partenza per Parma .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Boga non è la punta, è il vice Yildiz. La punta è Holm se Joao Mario accetta il Bologna. 

Penso intendesse l'identikit del vice Yildiz che lascia tranquillo il turco.

Direi missione compiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È da ieri che non ricevo risposte in merito, Spalletti in conferenza ha parlato di ritiro saltato perché ultimamente andavano in trasferta il giorno della partita e proprio ieri poi mi capita un video della partenza per Parma .uhm 

Caro la partita è insidiosissima anche l’Inter ha fatto fatica a vincere serve concentrazione e da non ripetere la prestazione di Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è da dire che Se Spalletti fosse stato l’allenatore della Juve a luglio uno tra Weah e Mbangula o anche entrambi sarebbero rimasti.

Questo è possibile. Ma è anche possibile che Tudor possa aver pensato e detto quanto sostieni senza essere ascoltato. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, potrebbe c'entrare qualcosa. Perchè se Boga fa bene, invece di fare il subentrante di Yildiz, potrebbe essere il titolare sulla fascia opposta.

....e questo che c'entra con il confronto fra Chico e kostic che facevamo con l'altro utente? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vabbè a te va bene tutto, ti accontenti anche di un boiler del 46 come sostituito di Yildiz.

È un giocatore di 29aa che conosce bene la serie A e che a partita in corso sa spaccarla. Un boiler 46 erano Bendtner e Anelka. 

Questo viene in prestito per far rifilatare il nostro unico fuoriclasse. Cerchiamo di contestualizzare gli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, visione miope con cui non ne usciremo mai. Ma sicuramente ne capite più tu e Comolli.

Quindi stai dicendo che ne capisci (ed hai una visione più completa della situazione tecnico/economica della squadra) dell'AD della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, silver1981 said:

fino a ieri mezzo forum voleva Boga, ora che lo abbiamo preso è già diventato scarso, siete fantastici 😂

per me è un ottimo ricambio.

A me non fa né caldo né freddo, ma quando c'è stato mezzo forum che voleva Boga?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

È un giocatore di 29aa che conosce bene la serie A e che a partita in corso sa spaccarla. Un boiler 46 erano Bendtner e Anelka. 

Questo viene in prestito per far rifilatare il nostro unico fuoriclasse. Cerchiamo di contestualizzare gli acquisti 

No mi riferisco al fatto che a lui vanno bene tutte le situazioni, è un filo societario. Boga era un buon giocatore 7-8 anni fa, vediamo cosa ne è rimasto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo me, più che Mbangula e Weah, la vera operazione scellerata in uscita è stata quella di Alberto Costa, e lo si era capito subito. Oggi avremmo un vice Kalulu eccellente, forse addirittura un co-titolare a seconda delle partite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vabbè a te va bene tutto, ti accontenti anche di un boiler del 46 come sostituito di Yildiz.

A me va bene che arrivi gente a seconda delle richieste dell'allenatore.

Non mi lamento se non arrivano haaland e rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo anche domani ci si prova. Till the end.

Holm col giocatore tutto fatto, vediamo se Joa accetta il Bologna. Se dice di yes, lo scambio si chiude.

Vado a dormire. Domani ci aspetta una lunga giornata! Abrazo :)

Buongiorno Romeo.

Ma il Totthenam sta concretamente cercando un centravanti oppure è convinta a rimanere con Koloumani nonostante le intenzioni di Randal siano quelle di venirne da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Caro la partita è insidiosissima anche l’Inter ha fatto fatica a vincere serve concentrazione e da non ripetere la prestazione di Monaco 

Ma infatti stasera si perdono altri punti mi sembra abbastanza palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fino a ieri mezzo forum voleva Boga, ora che lo abbiamo preso è già diventato scarso, siete fantastici 😂

per me è un ottimo ricambio.

Mha... Non mi pare di aver visto questa grande attesa per l'acquisto di Boga. 

Ad ogni modo, per quel che dovrà fare, se sano e non s'è dimenticato come si gioca a pallone, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

A me va bene che arrivi gente a seconda delle richieste dell'allenatore.

Non mi lamento se non arrivano haaland e rodri

A te va bene che arrivi gente... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non so. Secondo me, come da diversi anni a questa parte,  abbiamo venduto chi aveva offerte non chi avremmo dovuto vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma infatti stasera si perdono altri punti mi sembra abbastanza palese

Non fare il tragico però se non entri in campo con l’atteggiamento giusto sicuramente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Romeo ha detto che oggi ci si prova fino alla fine

Comollo ma non mollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi va bene il mercato ma oggi abbiamo una partita spigolosissima a Parma da non sottovalutare 

Vabbè mica giochiamo noi, quelli che devono essere concentrati sono il mister e i giocatori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.