Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, J80 ha scritto:

Dovresti leccarti le dita che abbiamo preso Licina dal Bayern Monaco e parlate di Cisse'...inspiegabile

Si potevano fare entrambi. 

Cisse puoi anche già inserirlo in prima squadra, Licina é ancora presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo contenti dei giovani , di Licina.

Si parla di Cissé perché é nazionale italiano.

Ma sono due raffronti differenti. Licina vale 700 milioni, Cissé 7 milioni. 

Io sono contento di Licina, non dei giovani in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

C’ho pensato anch’io ma il Napoli ha il mercato semi bloccato e se prende l’esterno portoghese dovrebbe impostare uno scambio con il Bologna ma non avrebbe il pari ruolo come noi. 

E' sto "semi" che non mi fa stare sicuro. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Perché vorrei giocatori da Juve anche in panchina 

a Gennaio e senza soldi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perché i ricchi adesso non possiedono un'auto? 

Nizza -Torino la si fa in un giro di Rolex, peraltro

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi giusto per capire:nella notte ,i nostri prodi dirigenti hanno fatto il colpaggio,Boga,soffiandolo ai migliori club del mondo?Ottimo,abbiamo dei grandi dirigenti.sisi

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Scolta,poi chiudo,se un titolo dice,recompra per un giocatore IN SCADENZA,non me lo invento,lo ha scritto la gazzetta,non è una mia interpretazione,se io dico SE IPOTETICAMENTE FOSSE,sarebbe una vergogna,osi forse darmi torto??

un giocatore che va a parametro 0,nessuna trattativa col club di appartenenza,solo col giocatore,tu andresti a concedere una recompra? Io mi attenevo a quel titolo,fino a quel momento uno dei pochissimi usciti. Quindi NON avete ragione e io ho commentato LECITAMENTE usando il condizionale. No perché avreste anche fracassato i maroni 

"Scolta" ....per fracassare i maroni si sei tu con la tua spocchia e la tua maleducazione.

E la chiudo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non come Boga

Ma cosa c entra? Nessuno dice che Boga e' un fenomeno....Massolin viene descritto come un grande rimpianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ha scritto da nessuna parte che Comolli fosse uno dei migliori ds al mondo, ma ha voluto sottolineare che in italia nessuno sa una mazza sulla Juve ed vera questa parte 

Non è che devi vedere fantomatici elogi a Comolli, non penso nessun juventino sano sia contento dell'operatore di Comolli finora, in tutti i post dove non si da dell''incompetente al francese eh. 

Si ma io ho sottolineato che nessuno sa nulla perché in primis è Comolli a non avere la minima idea di quello che sta facendo 

Il nome di boga era già uscito a inizio sessione di mercato, ora che siamo al 1 febbraio credo si sia dovuto accontentare all'ultimo.

Non é che ci sia bisogno di fare operazioni sottotraccia per prendere Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che l'unica alternativa a Holm sia Joao Mario, che Spalletti non cita manco quando parla di quelli che giocano poco ma avrebbero qualità per far bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Si potevano fare entrambi. 

Cisse puoi anche già inserirlo in prima squadra, Licina é ancora presto.

"non ci zono soldi"

Licina è arrivato gratis, noi 8M non li stiamo spendendo manco per la prima squadra

siete di coccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io vorrei uno fra Haaland e Mbappe...ma roba da mat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Magari gli piace guidare... L'ha fatto anche MT, il nostro orso croato... :baby:

a me pare la macchina che arriva sempre la stessa o lo hanno preso alla stazione o all’aeroporto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito sono super critico ma non mi sento di criticare troppo l'acquisto di Boga. Se non fosse per l'età direi che sarebbe un colpo valido secondo il metodo Comolli.

Comunque 

1 serviva la riserva di Yildiz che è la nostra punta di diamante 

2 con budget zero e in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni mi chiedo quanti giocatori già pronti per giocare in serie A uguali o migliori di Boga ci compri. Da pisano, posso dire che il Pisa, che ha di gran lunga i peggiori dirigenti della categoria, ci ha comprato Meister con 5 milioni...

3 Collegato al punto 2, alla fine Boga è un giocatore che ha/aveva potenzialità buone, per me non inferiori a quelle di Conceicao che hai pagato 40 milioni. Hai visto mai che con stimoli nuovi e magari con Spalletti che fa un miracolo, riesce a dimostrarsi un buon giocatore e allora i 5 milioni saranno un affare. Altrimenti arrivederci e grazie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagino sia una battuta ma non l'ho capita

Non è una battuta.. Stanno già esordendo 2007/08/09, un 2006, calcisticamente, non è più così giovane.. Poi magari esploderà, si chiaro.

Non so nemmeno se abbia debuttato con la prima squadra del city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pure io vorrei una Ferrari, ma con 800 euro, posso prendere solo una Punto 1.3 multijet del 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che l'unica alternativa a Holm sia Joao Mario, che Spalletti non cita manco quando parla di quelli che giocano poco ma avrebbero qualità per far bene. 

Io lascerei decidere a chi lo allena. Ne abbiamo avuti ben due, quest'anno e ciao mario ha fatto schifo a entrambi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Guardiola bene o male qualche minuto lo fa fare a tutti quelli davvero promettenti.

Questo penso sia davvero un acquisto solo per la nextgen, tra l'altro ha "già" 20 anni quindi non so.

@Ampiezza&mediocrità Che ne pensi? Conosci il profilo? 

Vieni dal futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

a me pare la macchina che arriva sempre la stessa o lo hanno preso alla stazione o all’aeroporto 

Credo che per ragioni di sponsor lo facciano entrare con quella macchina. Credi che a Torino girino a piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Mah.. Boga, holm e muani per me se arrivano tutti  e 3 e un buon mercato di gennaio 

Per me sarebbe ottimo ( posto, ovviamente, che siano tutti e tre in condizioni fisiche accettabili). Kolo, non sarebbe proprio il tipo di centravanti richiesto da Spalletti, ma, insomma, non si può avere tutto dalla vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Pure io vorrei una Ferrari, ma con 800 euro, posso prendere solo una Punto 1.3 multijet del 2010.

Però meglio una Fiat del 2010 Multijey che una Stellantis Elkan and Comolli style Francese da 30 mila euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io di solito sono super critico ma non mi sento di criticare troppo l'acquisto di Boga. Se non fosse per l'età direi che sarebbe un colpo valido secondo il metodo Comolli.

Comunque 

1 serviva la riserva di Yildiz che è la nostra punta di diamante 

2 con budget zero e in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni mi chiedo quanti giocatori già pronti per giocare in serie A uguali o migliori di Boga ci compri. Da pisano, posso dire che il Pisa, che ha di gran lunga i peggiori dirigenti della categoria, ci ha comprato Meister con 5 milioni...

3 Collegato al punto 2, alla fine Boga è un giocatore che ha/aveva potenzialità buone, per me non inferiori a quelle di Conceicao che hai pagato 40 milioni. Hai visto mai che con stimoli nuovi e magari con Spalletti che fa un miracolo, riesce a dimostrarsi un buon giocatore e allora i 5 milioni saranno un affare. Altrimenti arrivederci e grazie.

Si torna sempre lì 

Lo avevi in casa il vice yildiz, giovane, CTP, non avresti dovuto tirare fuori una lira

Invece è stato venduto per? 13 milioni? Poi a gennaio ti accorgi che manca un tappabuchi? 

Ottima programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be Boga è Boga, ci può stare per far rifiatare Yildiz, mi preoccupa di più l’attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.