Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Holm può arrivare lo stesso a prescindere dall'uscita di J. Mario.

Sbaglio?

Non sarebbe umiliante per lui? Ma che sta a fare alla Juventus?  sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivato al primo di febbraio, mi accontento di Holm e del primo attaccante raccattato per le strade di Londra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rispondo a tutti:

Non fate i fenomeni.
Si parla di mercato qua, che vi piaccia o no Venerato parla di mercato per la Rai.
Siccome sto ascoltando ho gentilmente riportato.

Seconda cosa: siete pure dei senza palle che dite le cose senza taggarmi..

Non fatemi partire i 5 minuti che sapete che sono fumantino

Bomberone non ti inquietare, su... mancano giusto 43 ore e.....

Nascondi Contenuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'errore è stato quello di aver regalato un click a quella fogna della gazzetta sefz

Non da me,lo hanno messo esteso qui sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

alla fine bastava tenere uno tra weah e mbangula oltre a savona e avevamo vice yildiz e vice kalulu :)

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non da me,lo hanno messo esteso qui sefz 

Già che c'erano, potevano postare anche la nuova quotazione settimanale di mercato di Bobo Pio Esposito, siamo arrivati a 150 milioni? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

non li scardini di certo con un terzino adattato a centravanti.

Tra l'altro al massimo potrebbe avere un qualche senso per sfruttare le ripartenze, vista la velocità...ma contro una difesa chiusa sarebbe assolutamente inutile

di per sé nemmeno il 9 di peso garantisce 

gli metti un centrale forte fisicamente addosso e lo contrasti

conta sempre l'insieme 

napoli di sarri 91 punti con Insigne Mertens Callejon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, number99 ha scritto:

conta sempre l'insieme 

Servono giocatori bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C è De Sciglio svincolato .fuma

Meglio stare senza alternative allora .fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve sta provando a chiudere Kolo Muani, o lui o niente davanti. Chances minime.

La Juve ha l accordo per Holm ma Joao Mario non ha ancora l’accordo con il Bologna.

La Juve ha quasi chiuso Celik a parametro zero per giugno.

Ciro Venerato su Rai2 Il sabato al 90

Forse è la volta buona che questo individuo potrebbe aver ragione, in tal caso Venerato Guru Maximo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Forse è la volta buona che questo individuo potrebbe aver ragione, in tal caso Venerato Guru Maximo.ghgh

Finalmente Venerato da qualcuno uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Può essere anche vero ma non è stato sostituito

Hanno preso Zhegrova sulla destra. Mediocre prima mediocre dopo.

E di nuovo, se troviamo uno che ce ne da 15 per Zhegrova mi ribacio i gomiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta sempre l'insieme 

Si ma il 9 di stazza fisica ti da un'alternativa a quello che hai oggi. Weah avrebbe comunque caratteristiche simili ad Openda...ed abbiamo visto che quelle caratteristiche sono inutili...ma è evidente eh...uno che ha la prima qualità nella corsa è chiaro che ha bisogno di metri per mettersi in moto...negli spazi stretti è inutile.

Inoltre spesso mettiamo qualche palla dentro ma non c'è mai nessuno in grado di raccoglierla.

Ecco...il Napoli di Sarri, non la Juve di Spalletti.

E poi rimpiangere un terzino/esterno di centrocampo perchè avrebbe potuto esserci utile come centravanti, ruolo che con noi credo abbia ricoperto in un'occasione facendo pure male, mi sembra veramente una cosa assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bel post qui sul forum che spiega che sono 3 sessioni di mercato che la Juventus fa mercato gli ultimi 2 giorni che sia estate o inverno (non ci avevo fatto caso)  questo su 6 sessioni 4 di Giuntoli 2 di Comolli 

La prima di Giuntoli (estiva) arrivò Whea non all'ultimo giorno ma solo lui

poi il secondo estate di Giuntoli si fece mercato nornale ma fallimentare (tra l'altro facendo un sacco di prestiti con riscatto)  in inverno arrivarono gli ultimissimi giorni Veiga Kelly e Kolo qusto mercato estivo di Comolli tutti i "riscatti" di GIUNTOLI e gli ultimissi giorni solo OPENDA e Zegherova (Openda coi pagherò) e ora questo mercato

Qusto spiega molto andate a leggerlo

si aspettano gli ultimi giorni e si elemosinano i rimasugli o NON si fa proprio merctato

Questo in 5 sessioni su 6

NON è normale non c'è un senso

Tra l'altro Veiga e Kolo non riscattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma il 9 di stazza fisica ti da un'alternativa a quello che hai oggi. Weah avrebbe comunque caratteristiche simili ad Openda...ed abbiamo visto che quelle caratteristiche sono inutili...ma è evidente eh...uno che ha la prima qualità nella corsa è chiaro che ha bisogno di metri per mettersi in moto...negli spazi stretti è inutile.

Inoltre spesso mettiamo qualche palla dentro ma non c'è mai nessuno in grado di raccoglierla.

E poi rimpiangere un terzino/esterno di centrocampo perchè avrebbe potuto esserci utile come centravanti, ruolo che con noi credo abbia ricoperto in un'occasione facendo pure male, mi sembra veramente una cosa assurda.

Tutti i giocatori che abbiamo ceduto giocano e avrebbero giocato quelli presi non giocano per vari motivi, David sta giocando solo perchè si é rotto Dusan, whea avrebbe giocato, nico avrebbe giocato, costa avrebbe giocato mi fermo qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

era un'opzione in più che puoi sempre provare quando quelle di base non vanno

un 2-3 volte l'anno, non focalizzarti troppo

abbiamo mckennie largo che non salta mai l'uomo, da non so quante partite (poi è bravo a performare uguale)

in generale gli adattattamenti o cambi di ruolo non sai mai se funzionano a priori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Bisogna però ammettere che con poche risorse economiche è difficile fare acquisti.

Preferisco che non prendiamo nessuno anziché sputtanare milioni e milioni dietro a Koop, Douglas Luiz, Nico, Openda, Joao Mario..., tutta gente che per un motivo e per l'altro dopo meno di sei mesi hai già capito che non ci fai un *.

Sono inoltre contento che 4 o 5 ragazzi di 16 / 19 anni li abbiamo pescati. Speriamo bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Tutti i giocatori che abbiamo ceduto giocano e avrebbero giocato quelli presi non giocano per vari motivi, David sta giocando solo perchè si é rotto Dusan, whea avrebbe giocato, nico avrebbe giocato, costa avrebbe giocato mi fermo qua.

Forse non hai seguito la discussione e non mi sono spiegato bene nel mio post.

Tu rimpiangi Weah perchè oggi avrebbe potuto esserci utile da CENTRAVANTI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha sondato Holm, già valutato prima dell’infortunio di Di Lorenzo, ma il giocatore ha un accordo con la Juventus. Tutto dipende dalla decisione di João Mario: se va al Bologna, lo scambio si chiude. Al momento i bianconeri restano in vantaggio, anche se il fattore tempo potrebbe riaprire la corsa.

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Hanno preso Zhegrova sulla destra. Mediocre prima mediocre dopo.

E di nuovo, se troviamo uno che ce ne da 15 per Zhegrova mi ribacio i gomiti

Si è vero

Ma Whea ha dato un grandissimo contributo rispetto a Zhegrova in termini di minuti giocati e di polivalenza (nella mediocrità)

E anche COSTA ha dato più di Mario

Un fallimento totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un'opzione in più che puoi sempre provare quando quelle di base non vanno

un 2-3 volte l'anno, non focalizzarti troppo

abbiamo mckennie largo che non salta mai l'uomo, da non so quante partite (poi è bravo a performare uguale)

in generale gli adattattamenti o cambi di ruolo non sai mai se funzionano a priori

Si ma allora se il ragionamento è questo mettiamoci Gatti... o Pinsoglio... o Conceicao... se tanto è per provare a fare qualcosa di diverso allora va bene tutto...

Su MK mi sa che le partite non le guardi..altrimenti non si spiega... MK nel 3421, quando c'è Conceicao, parte largo e poi si accentra facendo praticamente la seconda punta dietro al centravanti..visto che è molto bravo negli inserimenti senza palla e nel colpo di testa...qualità che Weah non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

No io rimpiango whea perchè sarebbe stato in alcune partite più utile di zeghrova .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Purtroppo è vero quasi tutti i giocatori ceduti definitivi giocano dove sono e hanno dato in rosa da noi un contributo maggiore di quelli che li hanno sostituiti

E peggio molti erano giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.