Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus si è assicurata Adin Licina, trequartista classe 2007 del Bayern Monaco"

Post in rilievo

Colpo per il futuro in casa Juventus: è infatti in arrivo Adin Licina, trequartista classe 2007 del Bayern Monaco. La società tedesca conosce il potenziate del calciatore, proprio per questo ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita (oltre al diritto di pareggiare future offerte).

I bianconeri riescono così a cogliere una grande opportunità di mercato, poiché sul talento c’erano anche squadre estere interessate e il giocatore aveva accolto questa possibilità con interesse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno adesso dira’ mettaimolo in prima squadra. In coppia con Cerri. E magari Pedro Felipe in difesa al posto di Bremer.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Qualcuno adesso dira’ mettaimolo in prima squadra. In coppia con Cerri. E magari Pedro Felipe in difesa al posto di Bremer.

Ti voglio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dipende. Magari è un altro Yamal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo solo questo.

DETTAGLI

—  

La Juve lo acquista a titolo gratuito, con i tedeschi però che mantengono il diritto di ricomprare Licina in futuro e una percentuale (30%) sulla rivendita. Particolare che non passerà inosservato: Licina è assistito dall’agenzia Leaderbrock, la stessa che portò in Italia Yildiz nell’estate del 2022.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero fenomeno è karl Lennak

17 presenze in budesliga col bayern 4 gol e 2 assist

CL 6 presenze 3 gol 1 assist (17 anni)

Lecina che abbimao preso noi, mai esosrdito in budes e ha 19 anni.. in primavera 1 gol e 4 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

karl lennak 17 anni e gol e assist in bundes e CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor ha scritto:

Cerri al posto di Openda tutta la vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

il vero fenomeno è karl Lennak

17 presenze in budesliga col bayern 4 gol e 2 assist

CL 6 presenze 3 gol 1 assist (17 anni)

Lecina che abbimao preso noi, mai esosrdito in budes e ha 19 anni.. in primavera 1 gol e 4 assist...

Lennart Karl è fortissimo ma ognuno ha il suo tempo. Il fatto che un classe 2008 sia già arrivato a quei livelli non vuol dire che un 2007 sia ormai grande per diventare forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Lennart Karl è fortissimo ma ognuno ha il suo tempo. Il fatto che un classe 2008 sia già arrivato a quei livelli non vuol dire che un 2007 sia ormai grande per diventare forte

io fotografo l asituazione attuale.. non ho detto che è una pippa il nostro.. ho solo mostrato listantanea attuale senza giudizi.. ad oggi tra i due il vero fenomeno smebra lennart ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È un anno più grande di Yamala e non ha mai esordito neanche in Bundesliga, dove il Bayern solitamente li butta in campo a 15/16 anni, mi accontenterei fosse un simil Mbangula già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

ad oggi tra i due il vero fenomeno smebra lennart ;)

Ad oggi è vero. In futuro non saprei. Lennart è davvero piccolino. Licina mi sembra più strutturato. Sono curioso di vedere l’evoluzione dei due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ad oggi è vero. In futuro non saprei. Lennart è davvero piccolino. Licina mi sembra più strutturato. Sono curioso di vedere l’evoluzione dei due. 

speriamo che evolva abb bene pure il nostro.. sono questi gli acquisti da fare s enon vnano bene li rivendi e monetizzi.. la qualità e la fantasia costano più di altre caratteristiche s epoi li prneid a zero..

7 minuti fa, kohler ha scritto:

Io aspetto solo che ne pensa @Ampiezza&mediocrità

speriamo sia una buona recensione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kohler ha scritto:

Io aspetto solo che ne pensa@Ampiezza&mediocrità per capire se abbiamo fatto un buon colpo futuribile

Lo stanno offrendo da un anno a cani e porci .ghgh

Sicuramente buon profilo perchè ha una grande tecnica e gioca in varie funzioni (personalmente lo preferisco mezzala offensiva, perchè non ha l'esplosività del trequartista di alto livello), ma la testa è quella che è purtroppo. Vedremo se saranno bravi a metterlo apposto.

Il Bayern si sta privando di alcuni giocatori fuori dal progetto da tempo. Licina è uno, l'altro è Ljubo Puljic, difensore centrale classe 2007, piede sinistro. Anche lui offerto alla juve, così come a mezza Italia (sembra possa andare al Milan con Cissè, peraltro, classe 2006 parecchio interessante).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sicuramente buon profilo perchè ha una grande tecnica e gioca in varie funzioni (personalmente lo preferisco mezzala offensiva, perchè non ha l'esplosività del trequartista di alto livello), ma la testa è quella che è purtroppo. Vedremo se saranno bravi a metterlo apposto.

Il Bayern si sta privando di alcuni giocatori fuori dal progetto da tempo. Licina è uno, l'altro è Ljubo Puljic, difensore centrale classe 2007, piede sinistro. Anche lui offerto alla juve, così come a mezza Italia (sembra possa andare al Milan con Cissè, peraltro, classe 2006 parecchio interessante).

Magari seguirà le orme di Yildiz di cui mi sembra si diceva lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A noi serve un centrale mancino. Se è buono, perché non prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.