Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Thist said:

Boga è stato messo in pausa perchè abbiamo iniziato a trattare per Chiesa.. 

davvero? ahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

E lo so, che vuoi che ti dica.

Eh no perché adesso mi arrabbio allora, per un mese ce le hanno triturate con sta solfa che li volevamo solo in prestito a basso costo se mo si scopre che stava lì da un mese ad attendere nel mentre i nostri cosa pensavano di ottenere? Un altro più forte a meno del prezzo di Boga cioè 5 milioni? E intanto questo si sarebbe potuto allenare e recuperare PRIMA?

No perché signori forse non è chiaro, Yildiz va fatto rifiatare a febbraio non da marzo in poi quando avremo solo una partita a settimana 

Adesso mi girano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni d’oro, quelli degli scudetti consecutivi, a gennaio prendevamo Peluso, il rientro di Matri dal Milan in prestito, Sturaro, Rincon, Caceres terzo (lui lo adoravo però), Osvaldo, etc.

A gennaio si prendono i riempitivi dei quali forse 1 su 5, solo se sei mooolto fortunato, si rivela un acquisto per il futuro (un esempio che mi viene in mente è barzagli preso a due spicci dal Wolfsburg). Non si compra il nomone e quelle volte (rare) che lo si è fatto guarda caso ha floppato (Vlahovic), perché le spese grosse vanno programmate bene in estate.

Quindi davvero chi scrive “mercato da Sassuolo” o scemate simili si dia una sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, ma neanche io lo critico troppo, alla fine come riserva è un nome che capisco anche. 

A me dà solamente fastidio che i ruoli su cui intervenire sono noti da 2 mesi (vice Yildiz, punta centrale di peso e riserva di Kalulu) e si arriva al 1 di febbraio per annunciarne solo 1 su 3.

Può darsi che hanno aspettato fino all'ultimo per prendere Chiesa che era la prima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A gennaio chi devono prendere con budget zero? Non capisco la critica all'acquisto di Boga... 

Posso capire il non strapparsi i capelli per l acquisto di boga, ma addirittura non capirne le critiche mi fa capire che come tifosi abbiamo abbassato di tanto le nostre aspettative... nulla diretto a te sia chiaro eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thist ha scritto:

Pausa, parliamo di un giocatore che non giocava da mesi e che aveva chiesto la cessione, quindi non parlerei di pausa. Piuttosto mi sembra un'operazione alla disperata, ciò che trovi nel bidone dei rifiuti. Ci sta, comunque, data la poca disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma non ho capito una cosa, hanno speso lo slot per sto qua del City?

Ma sai che mi sa di si? .ghgh a meno che non abbia doppio passaporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thist ha scritto:

E quante settimane sono passate da quando il Liverpool ha sparato alto rendendo di fatto inutile ogni tentativo? Non si poteva virare subito su Boga? Cos’è Ottolini se sta in Turchia non è in grado di portare avanti due trattative assieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è esattamente così.

Penso che Holm può arrivare a prescindere da J. Mario 

no, tutti dicono che sono legate

non possiamo permetterci 1 stipendio in piu e un posto in piu in lista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Thist said:

sta facendo le visite mediche con tanto di video sui social…

non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo un mercato da Udinese... Come siamo caduti in basso.

Per dignità verso il nome di questa società era meglio non prendere nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma non ho capito una cosa, hanno speso lo slot per sto qua del City?

Dovrebbe avere il passaporto inglese, quindi lo slot speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto temporaneo di Boga è oggettivamente utile e funzionale rispetto alla necessità di avere un uomo che possa far rifiatare Yildiz

quindi come concetto ci sta, poi se passiamo all'analisi in sé del giocatore è ovvio che siamo tutti con l'amaro in bocca...Boga è in parabola discendente da anni

eppure questo Jackson Boy ai tempi del Sassuolo era uno degli esterni più dirompenti e frenetici d'Europa in quanto a statistiche, non ci credo che abbia disimparato a giocare

Starà a Spalletti recuperarlo e rivitalizzarlo, perché se torna almeno la metà di quel giocatore visto in Emilia, potrebbe essere un'interessante arma a partita in corso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Ma sai che mi sa di si? .ghgh a meno che non abbia doppio passaporto

Inglesi e albanesi hanno regole diverse per gli slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Negli anni d’oro, quelli degli scudetti consecutivi, a gennaio prendevamo Peluso, il rientro di Matri dal Milan in prestito, Sturaro, Rincon, Caceres terzo (lui lo adoravo però), Osvaldo, etc.

A gennaio si prendono i riempitivi dei quali forse 1 su 5, solo se sei mooolto fortunato, si rivela un acquisto per il futuro (un esempio che mi viene in mente è barzagli preso a due spicci dal Wolfsburg). Non si compra il nomone e quelle volte (rare) che lo si è fatto guarda caso ha floppato (Vlahovic), perché le spese grosse vanno programmate bene in estate.

Quindi davvero chi scrive “mercato da Sassuolo” o scemate simili si dia una sveglia 

Se dice scemate ti sei dato già la risposta...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Inglesi e albanesi hanno regole diverse per gli slot

lo abbiamo gia usato l'unico slot speciale con zegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

no, tutti dicono che sono legate

non possiamo permetterci 1 stipendio in piu e un posto in piu in lista

Sullo stipendio si può trovare la soluzione, sul posto in più in lista basta non inserirlo.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono arrivato adesso a collegare i pezzi, se è vera sta cosa di dicembre siamo dinanzi ad un’incompetenza calcistica assoluta, è gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

☑️ Il #Bologna non è proprio contento dell'attesa per #JoaoMario, che deve ancora decidere se andare in Emilia. #Holm ha già tutto fatto con la #Juventus, ma, se il portoghese non dovesse accettare i rossoblu, lo svedese non vestirà bianconero. Operazioni legate.

[michele deblasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Stiamo parlando di una riserva che farà tirare il fiato a Yildiz, mi preoccupa di più questione attaccante

Ma infatti è una riserva su….oggi spero arrivi qualcuno in attacco però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.