Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli si è svegliato il 31 di gennaio ed ha deciso di trattare le punte di tutto il mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Escluso Kolo la soluzione migliore era provare a rilanciare Duran, fare 1 anno e mezzo di contratto a Icardi è un delirio. Ho visto gli highlights di questa stagione e sembra Moreno con la Nazionale Cantanti

Icardi è un ex calciatore,mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Aspettiamo conferme serie ,Romano e gianfuffa

veramente Gianfuffa ha gia confermato, manca solo Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao ebbastaaaaa

Gdm ha gia’ nominato Icardi e comunque non sa nulla!

Romano sta piu’ tranquillo, come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah su holm momblano lo ha detto prima delle 12 poi Moretto si è accodato 

Gianfuffa gode di considerazione per il passato remoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Escluso Kolo la soluzione migliore era provare a rilanciare Duran, fare 1 anno e mezzo di contratto a Icardi è un delirio. Ho visto gli highlights di questa stagione e sembra Moreno con la Nazionale Cantanti

Ho letto in giro che non ha un carattere proprio semplice, diciamo che la nostra squadra non ha quel blocco granitico che ti consente di gestire uno rognoso secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Se il galatasaray avesse accettato davvero 2 milioni sarebbe fatta, non credo che ci si bloccherebbe per lo stipendio perché Icardi ben rinuncerebbe a qualcosa per tornare a giocare nei palcoscenici importanti. Penso piuttosto che - come dicono tutti gli altri ben più credibili di Accomando - ci sia una bozza di accordo con lui la manchi l’accordo col Galatasaray

Potrebbe anche essere che lui stia giocando di sponda, usandoci,  per ottenere il rinnovo.

Ricordo a tutti che le squadre turche possono offrire stipendi alti perché hanno un sistema fiscale a bassa aliquota...

Ad Icardi se mira ai soldi rimane lí, a meno di non volere una vetrina per poi volare in Arabia.

Ultima considerazione ci sono i mondiali e la serie A dà piú visibilità 

Personalmente ho un debole per Icardi da quando stava alla Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

serve uno di qui a giugno. Poi se a giugno si può aggiungere meglio. Ma dobbiamo pensare all'oggi, al tour de force imminente e al 4 posto. Se no agiugno si pensa solo a dove andare in vacanza

si ma se prendiamo l'ennesimo caso umano che ci resta sul groppone poi stiamo da punto e da capo a giugno.

E' molto importante la modalità di acquisto, a giugno deve sloggiare.

Siamo in questa situazione a forza di prendere tappabuchi che ci intasano il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.