Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sicuramente in area ci sa stare

Non ho idea però delle sue condizioni da quando è andato in Turchia pero'

Fa la riserva di  Osimenh , anche se continua a segnare quando gioca

Una  gigantesca incognita

Icardi è un cecchino, ha una media gol che i nostri attuali se la sognano. È un vero numero 9, comunque credo si stia parlando del nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riporta anche skysport su Twitter 

Che non significa un * però non è solo pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

A me sembra che Luciano Spalletti abbia descritto il giocatore che serve con le parole "sportellate" "area" e soprattutto "due metri" ma anche "sennò a posto così".

Spero che tutti i nomi sparati nelle ultime settimane siano solo uno schermo fumogeno. Non voglio credere che Comolli ripeta l'errore fatto in estate per Openda e David.

Per dirla chiara, neppure Kolo Muani, che a me piace, risponde all'identikit tracciato da Spalletti.

Continuiamo così, facciamoci del male ...

Llorente è sul mercato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi è On Fire...

Anche gli orologi rotti due volte al giorno ecc.ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non si è romanzato.
Spalletti ha fatto un ragionamento molto chiaro e dettagliato, descrivendo specificamente la funzione che un giocatore come Hojlund avrebbe avuto.

Poi, se ha cambiato idea, è un altro discorso.

Certo, ma da lì in poi ci si è fissati con l'idea che lui avesse chiesto proprio quel tipo di giocatore e solo quello. Ma da quel che ha detto ieri (nonché in quella stessa conferenza post Napoli) anche uno come Icardi gli andrebbe benissimo. 

Lui vuole un centravanti più cattivo di quelli che abbiamo, punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non mi sembra quel tipo di giocatore che chiede Spalletti, ovvero punta fisica su cui appoggiare per far salire la squadra

Oramai sparano nel mucchio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 32 anni. Fermo tutta la scorsa stagione per rottura del crociato. Prima e adesso, da quando è rientrato, di reti continua a farne parecchie. Arrivasse con contratto di sole due stagioni, e a cifre sensate, io non lo schiferei. Con cartellino alto e condizioni capestro assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Oramai sparano nel mucchio....

Spalletti lo ha citato proprio ieri, non mi stupirei se fosse una sua richiesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jalex ha scritto:

Ottimo, visto che Icardi contro di noi segnava sempre meglio averlo dalla nostra parte che contro in coppa 😁

D'accordissimo. Tra l'altro a Istanbul gioca poco e Magari capace che vuole cambiare (cit)

12 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Andiamo a comandare

Andiamo a comandare

Così vi voglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà, Di Marzio, Romano... Perché non citate il vero guru di questi ultimi due giorni, che ha anticipato sia Holm che Icardi, cioè Momblano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non mi sembra quel tipo di giocatore che chiede Spalletti, ovvero punta fisica su cui appoggiare per far salire la squadra

42 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

A me sembra che Luciano Spalletti abbia descritto il giocatore che serve con le parole "sportellate" "area" e soprattutto "due metri" ma anche "sennò a posto così".

Spero che tutti i nomi sparati nelle ultime settimane siano solo uno schermo fumogeno. Non voglio credere che Comolli ripeta l'errore fatto in estate per Openda e David.

Per dirla chiara, neppure Kolo Muani, che a me piace, risponde all'identikit tracciato da Spalletti.

Continuiamo così, facciamoci del male ...

Forse non avete seguito la conferenza stampa di ieri di Spalletti. Riporto le parole su Icardi:

Uno dei più grandi finalizzatori che abbia mai allenato. Nominate Osimhen, ma mi piace parlare anche di Icardi: entrambi, in maniera differente, hanno il numero 9 come gruppo sanguigno. Con loro hai il piano A, il piano B o il piano C, quando torni a casa devi solo scegliere se citofonare o buttare giù la porta"

Sarei molto contento accontentassero Spalletti

dai Comolli "riscatta sta stagione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti