Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh bo, forse vede koop 😅

Vede (bene) Gil Puque della NG rientrato dall'infortunio - impiegabile come lista B anche in CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Invece prendi due giocatori senza impegno che coprono due vuoti.

Dietro Kalulu non c'è nessuno ora c'è Holm 

Dietro Yildiz non c'era nessuno ora c'è Boga.

Sono riserve che puoi valutare con la tua maglia senza impegno.

Non dobbiamo valutare, dobbiamo avere due giocatori pronti da subito visto che da Giovedì inizia il tour de force...

Allora uno non so in che cosa si possa valutare meglio di Joao Mario, però se sia Tudor che Spalletti lo hanno considerato non adatto mi adeguo...

L'altro è un giocatore in evidente calo che, non parole mie ma di Chiellini, ha bisogno almeno due settimane per riatletizzarsi...

Quando poi praticamente il tour de force sarà finito e, molto probabilmente, avremo solo campionato dove arrivare quarti e Champions, che se passeremo i sedicesimi, si interromperà agli ottavi...

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

va al totthenam o lui o larssen

e noi Kolo muani

oppure sorloth con l arrivo di marcos Leonardo all atletico

oppure nisba😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse non vi è chiaro.

Locatelli sarà il regista dei prossimi anni della Juve.

È ina una crescita esponenziale e sta giocando benissimo perchè andare a rompere le palle.

In quel ruolo serve una riserva punto.

Fino a 6 mesi fa avrei pagato di tasca mia per liberarmi di Locatelli titolare.

Ma negare la sua crescita ora è assurdo, soprattutto quando fa prestazioni così. Ad oggi un regista titolare non è una priorità assoluta perché Locatelli sta giocando benissimo, abbiamo anche visto uno schema molto interessante con McKennie e David che scattano in mezzo ai centrali per il suo lancio lungo che ha messo molto in difficoltà il Parma, per non parlare della verticalità che sta creando con Thuram.

Questo Locatelli è insostituibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

giocatore che gioca scollegato. Bisogna capire il perché.

uno che fa una giocata così, è uno che non è lucido. 

E' un giocatore che ha una convinzione nelle proprie capacità più grande di quelle reali. E continua a tentare cose che gli riescono 1 volta sì e 1 no. Solo che gli andrebbe spiegato che è un terzino e che il danno dovuto ad una giocata che è convinto di saper fare è ben più grave dell'eventuale beneficio che ne conseguirebbe. 

E' un terzino che gioca come fosse una star, sarebbe bene che qualcuno gli mettesse sotto il naso i numeri penosi che a fine anno raggiunge alle voci gol e assist, sicuramente inferiori alla voce "gol regalati" e sicuramente inferiori anche ai suoi stessi compagni di squadra.

Quello che tra l'altro è ridicolo ed estremamente fastidioso è che prova a fare il fenomeno esclusivamente in area nostra, perchè nell'area avversaria quando ha nei piedi palloni determinanti si caga addosso, sbagliando sistematicamente la scelta. Diciamo che la sicurezza/convinzione nei suoi mezzi è a metà campo alterna. 

La svegliata non è in grado di darsela, quindi gli va data dal Mister o dalla Società, che invece lo coccolano tipo fosse Dani Alves. Se la carota non sta funzionando, provare ad usare il bastone allora.

Sta volta son stati i compagni a salvargli la serata. Altre volte non siamo stati così fortunati. Sempre nell'attesa che ci faccia vincere prima o poi una partita con una delle sue giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

e pensiamo di andare a giocarci lo scudetto nei prossimi anni investendo oggi soldi e minuti su Sorloth?

Da quanto ho capito potrebbe venire in prestito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa ma come si può pensare che sia una buona idea togliere McKennie a questa squadra?

Non toglierei McKennie a questa squadra di di sicuro (onore a lui), ma quando il livello si alzerà e inizieremo a tornare a pensare di arrivare stabilmente tra le prime otto in Europa giocandocela a viso aperto con chiunque per me in quel ruolo devi avere un centrocampista dotato di qualità tecniche superiori e visione di gioco e che abbia la giocata in verticale nel DNA. 

Poi McKennie alla McTominay/Perrotta mi sta piacendo tantissimo , ci mancherebbe 

Per carità questa è la mia concezione di calcio eh,  da un utente che ha Thomas Rosicky come avatar cosa ti aspetti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma se non gioca mai

e hai gatti e cabal e pure koop come altro centrale

per me questa squadra ha bisogno di 3 acquisti

palestra bernardo silva e centraavanti

poi è una squadra super completa in tutti i reparti

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi forse non vi è chiaro.

Locatelli sarà il regista dei prossimi anni della Juve.

È ina una crescita esponenziale e sta giocando benissimo perchè andare a rompere le palle.

In quel ruolo serve una riserva punto.

Io direi di volare bassi che fino a 10 gg fa leggevo qui dentro che la rosa era da buttare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece prendi due giocatori senza impegno che coprono due vuoti.

Dietro Kalulu non c'è nessuno ora c'è Holm 

Dietro Yildiz non c'era nessuno ora c'è Boga.

Sono riserve che puoi valutare con la tua maglia senza impegno.

C’erano, é che sono stati acquisti sbagliati

Joao

Openda 

Migliorare questa squadra nei panchinari sarà semplice visto l’inattitudine di alcuni Koop su tutti.

Sui titolari credo che David Cambiaso e Chico  sia dove intervenire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno dopo Cardiff non è stata una agonia. La squadra era in crollo fisico ma è stata la stagione migliore, dopo quelle due dove siamo arrivati in finale. Tanto che, di quei giocatori, tempo 2/3 anni e son finiti tutti in campionati minori (Arabia, usa, ecc). 

Se è stata agonia quella, quella dei 102 punti è stata peggio. Quella successiva era una squadra a fine ciclo (allenatore in primi) e ci sta.

Detto questo, Spalletti forse, come dicevo ieri, poteva esser preso in considerazione al posto di Sarri. Ma è un punto di domanda grosso, perché quello spogliatoio era pieno di personalità (alla frutta) ed è una cosa diversa da allenare un gruppo come quello di oggi. Lo si è visto anche a Madrid. E Spalletti, con alcuni giocatori pesanti, sappiamo come si è comportato.

Poi, a mio parere, lo Spalletti di oggi è diverso da quello di 10 anni fa. 

Certo, post Allegri 1 e forse post Sarri (anche se era già a Napoli) avrebbe avuto molto più senso. Ma te lo immagini uno Spalletti in balia di ciò che ci è successo 4 anni fa? Impazziva.

Sinceramente, non starei lì a immaginare il “cosa sarebbe successo se”. Gli spogliatoi cambiano, le persone anche.

Vediamo ora come prosegue la stagione. A me preoccupa il fatto che, tendenzialmente, le squadre spallettiane abbiano un calo a fine stagione. Per cui, prima di eccitarci, aspetterei maggio.

Se al posto di Pirlo fosse arrivato Spalletti come auspicavo allora, avremmo vinto il decimo di fila anche bendati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

e noi Kolo muani

oppure nisba😅

Alex dai lo sai pure tu, ormai è rimasto troppo poco tempo per fare due operazioni incastrate. Purtroppo 99% saremo quelli li davanti . Male . Mi affido all'1%.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

hanno preso pure un tal Zaragozza,

ho sentito alla radio "ora gasp ha il suo papu gomes" .uah

dai aspettiamo e vediamo!

Da stats, sembra un buon giocatore.

Ne parlano davvero bene, poi la scuola è quella del bayer.

Dovrebbe essere quello con più dribbling all'attivo in questa stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

e noi Kolo muani

oppure nisba😅

Il commento medio dell'angolo : fortissimo Nisba va preso subito ragazzi questo è un fenomeno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh bo, forse vede koop 😅

Per me molto meglio di rugani in difesa. Basta con sto mito di rugani bravo ragazzo che non dice mai niente ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

e noi Kolo muani

oppure nisba😅

Nisba fa 10 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

E' un giocatore che ha una convinzione nelle proprie capacità più grande di quelle reali. E continua a tentare cose che gli riescono 1 volta sì e 1 no. Solo che gli andrebbe spiegato che è un terzino e che il danno dovuto ad una giocata che è convinto di saper fare è ben più grave dell'eventuale beneficio che ne conseguirebbe. 

E' un terzino che gioca come fosse una star, sarebbe bene che qualcuno gli mettesse sotto il naso i numeri penosi che a fine anno raggiunge alle voci gol e assist, sicuramente inferiori alla voce "gol regalati" e sicuramente inferiori anche ai suoi stessi compagni di squadra.

Quello che tra l'altro è ridicolo ed estremamente fastidioso è che prova a fare il fenomeno esclusivamente in area nostra, perchè nell'area avversaria quando ha nei piedi palloni determinanti si caga addosso, sbagliando sistematicamente la scelta. Diciamo che la sicurezza/convinzione nei suoi mezzi è a metà campo alterna. 

La svegliata non è in grado di darsela, quindi gli va data dal Mister o dalla Società, che invece lo coccolano tipo fosse Dani Alves. Se la carota non sta funzionando, provare ad usare il bastone allora.

Sta volta son stati i compagni a salvargli la serata. Altre volte non siamo stati così fortunati. Sempre nell'attesa che ci faccia vincere prima o poi una partita con una delle sue giocate.

Io credo che, gli allenatori, lo considerino titolare (e fondamentale) perché ti permette diverse giocate in fase offensiva. Con Allegri e Motta fece bene, bisogna capire cosa diamine sia successo a dicembre/gennaio scorso.. E non credo centri solo l’offerta del city. Sembra sia convinto di se sia troppo insicuro. E giocando così fai solo danni. 

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma negare la sua crescita ora è assurdo, soprattutto quando fa prestazioni così. Ad oggi un regista titolare non è una priorità assoluta perché Locatelli sta giocando benissimo, abbiamo anche visto uno schema molto interessante con McKennie e David che scattano in mezzo ai centrali per il suo lancio lungo che ha messo molto in difficoltà il Parma, per non parlare della verticalità che sta creando con Thuram.

Vero, però al prossimo pallone sbagliato davanti all’area vado a prenderlo in campo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno dopo Cardiff non è stata una agonia. La squadra era in crollo fisico ma è stata la stagione migliore, dopo quelle due dove siamo arrivati in finale. Tanto che, di quei giocatori, tempo 2/3 anni e son finiti tutti in campionati minori (Arabia, usa, ecc). 

Se è stata agonia quella, quella dei 102 punti è stata peggio. Quella successiva era una squadra a fine ciclo (allenatore in primi) e ci sta.

Detto questo, Spalletti forse, come dicevo ieri, poteva esser preso in considerazione al posto di Sarri. Ma è un punto di domanda grosso, perché quello spogliatoio era pieno di personalità (alla frutta) ed è una cosa diversa da allenare un gruppo come quello di oggi. Lo si è visto anche a Madrid. E Spalletti, con alcuni giocatori pesanti, sappiamo come si è comportato.

Poi, a mio parere, lo Spalletti di oggi è diverso da quello di 10 anni fa. 

Certo, post Allegri 1 e forse post Sarri avrebbe avuto molto più senso. Ma te lo immagini uno Spalletti in balia di ciò che ci è successo 4 anni fa? Impazziva.

Spalletti e' a Torino nel momento giusto per lui ossia dopo lo scudo col Napoli e dopo le ambasce di risultati negativi sotto massima pressione con la nazionale: sa tutto quel che serve per vincere (e non vincere), ha le motivazioni per due o tre anni al supertop, e' ancora molto lucido sia in campo (lo sapevamo) che fuori dal campo (poche liti mediatiche, poche supercazzole che intende solo lui). Se stanno cercando di accontentarlo a gennaio significa che davvero vogliono tenerlo. Speriamo di arrivare quarti e poi.... allacciamo le cinture perche' si vola. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io direi di volare bassi che fino a 10 gg fa leggevo qui dentro che la rosa era da buttare

Sul volare bassi sono d’accordo ma a me sembra che ci sia grande unità d’intenti tra mister e dirigenza, se Spalletti ha detto che Rugani poteva andare mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Per me molto meglio di rugani in difesa. Basta con sto mito di rugani bravo ragazzo che non dice mai niente ecc 

Eh bravo ragazzo in campo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Ma poi frank tu che dici che Kolo muani è incedibile lo fai giocare esterno dai, poi uno deve tirare giù il calndario

Adesso gioca perché kulusevski é infortunato 

Kolo non è titolare né come punta né come ala

é la riserva di entrambe

Frank giustamente se lo tiene perché quelli ha, dovrebbero prenderne un altro per sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mio figlio (che gioca a centrocampo negli esordienti) ha voluto stampare il nome di Locatelli sulla maglia della Juve acquistata allo Stadium...in passato non lo avrei permesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spatalo ha scritto:

proabilmente il motivo è solamente questo. tecnicamente non si discute, ma gioca in ciabatte. Coincecao, nonostante sia piu' arruffone, ci mette 10 volte la grinta che abbiamo visto Zeghrova mettere nelle ultime partite (oltre che ad avere una tecnica piu' che buona...ieri alcuni stop fatti sono stati pregevolissimi)

MOLTO scenici ma assolutamente non difficili da fare perché fatti da fermo o quasi. Sono difficili da fare sulle palle veloci o se fatti mentre si sta correndo allora si che oltre ad essere scenici risultano anche pregevoli in fattezza...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.