Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Non ricordo Pirlo sbagliare palloni come quelli. Regalare palla ad avversari sulla tre quarti è pericoloso. È il concetto che è sbagliato. Poi, capitano gli errori, ma bisogna evitare di far accadere situazioni pericolose perché poi succede come col Lecce. E già col Benfica aveva rischiato.

Capitava capitava...poi non si prendeva gol, perchè dietro avevi Buffon e BBC e nessuno se ne ricorda...ma capitava anche a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quindi il ginocchio di pongo vale per il Milan ma non per il Tottenham? :d

Beh ricordati di Boniface o di Schick, non superarono le visite con Milan e Juve per poi superarle con altri club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Due club di Premier League hanno mostrato interesse per Zhegrova, ma la Juve vorrebbe tenerlo.

Nicolò Schira

Pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Due club di Premier League hanno mostrato interesse per Zhegrova, ma la Juve vorrebbe tenerlo.

Nicolò Schira

Se andasse via credo non se ne accorgerebbe nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vai ruganello falli retrocedere e ci vediamo a giugno 💪

se retrocedono bene

se non retrocedono si prendono rugani 

operazione win win 
spero che spalletti se serva non abbia paura a far giocare gil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mamma mia che cozza questo, non c è mai verso di sbolognarlo… inconcepibile il suo ennesimo rinnovo di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tanti utenti qui dentro non sono capaci di contestualizzare

Giudicare la bontà della rosa e dei giocatori sulla base del mood del momento e dei risultati è da gente che ha iniziato a seguire il calcio l’altro ieri (forse)

Alla prima sconfitta Locatelli torna scarso e McKennie inadeguato. 

Ma riusciamo a contestualizzare una volta buona? Locatelli è un ottimo giocatore in quel ruolo, così come McKennie

Nella Juventus ATTUALE, che gioca per una qualificazione in champions e un ottavo di coppa, va benissimo cosi

Poi però, nel calcio come nella vita, ci sono le CATEGORIE 

Per intenderci: 

Pirlo >>>> Pjanic >> Locatelli

Pogba >> Vidal >> McKennie 

Questi sono fatti, non opinioni.

Locatelli lo vedi come regista o come giocatore che deve dare equilibrio? 
Lo vedi come il centrocampista che quando ti andrai a giocare il quarto di finale al Bernabeu ti tira fuori la giocata dal cilindro che ti risolve la partita? Ovviamente no. Quindi ha il suo senso se al suo fianco schieri il giocatore che ti risolve la partita.

Poi ragazzi dipende sempre cosa cerchiamo. 
Locatelli e McKennie sono ottimi giocatori che Messi nel giusto contesto come quello attuale danno il meglio? 
Senz’altro

Locatelli e McKennie sono campioni? Assolutamente no

Sono giocatori che nel contesto giusto possono fare bene? Assolutamente si

Ma ricordiamoci che il campione è quello che a prescindere dal contesto ti risolve le partite, il buon giocatore è quello che in base al contesto può rendere o meno

A questa squadra mancano ancora altri Yldiz, questa è la verita

Ma per ora va bene così  

Date una medaglia a questo uomo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quindi il ginocchio di pongo vale per il Milan ma non per il Tottenham? :d

Come i denti di cissokho il cuore di shick ecc ecc

Classica scusa di quando hai fatto la scemenza e te ne accorgi tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

mamma mia che cozza questo, non c è mai verso di sbolognarlo… inconcepibile il suo ennesimo rinnovo di contratto

leggo di obbligo (2 M) in caso di salvezza, dal prossimo weekend si comincerà a tifare Viola senza remore o dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

leggo di obbligo in caso di salvezza, dal prossimo weekend si comincerà a tifare Viola senza remore o dubbi

Mi tengo Rugani per 100 anni se la viola retrocede sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tanti utenti qui dentro non sono capaci di contestualizzare

Giudicare la bontà della rosa e dei giocatori sulla base del mood del momento e dei risultati è da gente che ha iniziato a seguire il calcio l’altro ieri (forse)

Alla prima sconfitta Locatelli torna scarso e McKennie inadeguato. 

Ma riusciamo a contestualizzare una volta buona? Locatelli è un ottimo giocatore in quel ruolo, così come McKennie

Nella Juventus ATTUALE, che gioca per una qualificazione in champions e un ottavo di coppa, va benissimo cosi

Poi però, nel calcio come nella vita, ci sono le CATEGORIE 

Per intenderci: 

Pirlo >>>> Pjanic >> Locatelli

Pogba >> Vidal >> McKennie 

Questi sono fatti, non opinioni.

Locatelli lo vedi come regista o come giocatore che deve dare equilibrio? 
Lo vedi come il centrocampista che quando ti andrai a giocare il quarto di finale al Bernabeu ti tira fuori la giocata dal cilindro che ti risolve la partita? Ovviamente no. Quindi ha il suo senso se al suo fianco schieri il giocatore che ti risolve la partita.

Poi ragazzi dipende sempre cosa cerchiamo. 
Locatelli e McKennie sono ottimi giocatori che Messi nel giusto contesto come quello attuale danno il meglio? 
Senz’altro

Locatelli e McKennie sono campioni? Assolutamente no

Sono giocatori che nel contesto giusto possono fare bene? Assolutamente si

Ma ricordiamoci che il campione è quello che a prescindere dal contesto ti risolve le partite, il buon giocatore è quello che in base al contesto può rendere o meno

A questa squadra mancano ancora altri Yldiz, questa è la verita

Ma per ora va bene così  

Contestualizza tutto però. Perchè questo è il livello della serie A e oggi come allora, quelli che ha la Juventus sono dei TOP nel nostro campionato. Un mediano come Locatelli in Italia ce l'ha solo la Juventus. Uno come Mck idem. Solo il Napoli ne ha un altro, McFratem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

Guarda che se la Fiorentina si salva lui rimane lì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

va al totthenam o lui o larssen

e noi Kolo muani

oppure sorloth con l arrivo di marcos Leonardo all atletico

oppure nisba😅

Temo l'ultima sia la più probabile alle 10 dell'ultimo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

leggo di obbligo (2 M) in caso di salvezza, dal prossimo weekend si comincerà a tifare Viola senza remore o dubbi

Ma per due milioni anche no, serie b serie b serie b serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che, gli allenatori, lo considerino titolare (e fondamentale) perché ti permette diverse giocate in fase offensiva. Con Allegri e Motta fece bene, bisogna capire cosa diamine sia successo a dicembre/gennaio scorso.. E non credo centri solo l’offerta del city. Sembra sia convinto di se sia troppo insicuro. E giocando così fai solo danni. 

Vero, però al prossimo pallone sbagliato davanti all’area vado a prenderlo in campo sefz 

Cambiaso si deve resettare nella testa. Ricordarsi che fa il terzino di mestiere e non fare sbavature che mettono la squadra in murande.

La corte di Guardiola? Gli è morto il cane? La lasciato una bella fixa di cui era tanto innamorato? Dramma familiare' NOn lo so ma mentalmente è svagato

L'errore di ieri a parer mio è stato duplice: li non ti viene in mente di fare quel gesto, se ti viene in mente non lo fai così timidamente. Timidezza che gli è venuta perché dentro di lui una vocine gli diceva "non lo fare, non lo fare....." NOn troppa sicurezza ma incertezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Advocate ha scritto:

Contestualizza tutto però. Perchè questo è il livello della serie A e oggi come allora, quelli che ha la Juventus sono dei TOP nel nostro campionato. Un mediano come Locatelli in Italia ce l'ha solo la Juventus. Uno come Mck idem. Solo il Napoli ne ha un altro, McFratem

Ma non vi stufate con la storia di dire che la Serie A vale il campionato Bengalese ? 

La Serie A é il miglior campionato al mondo, dietro solo alla Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.