Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, EverAndEver ha scritto:

Sicuramente al Milan, visto che non hanno preso Mateta.

Che follia non rinnovare.

I contratti si fanno in due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Sì parla di Kolo Muani come se fosse un grande attaccante.

A giugno rimaniamo senza Vlahovic e tra David, Openda e Muani chi segna? Io?

Servirebbe un grandissimo 9, ma qua nemmeno si arriva in CL se Luciano non fa un miracolo.

Ne riparliamo quando David avrà fatto 10/15 gol in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Ma lascialo andare al Milan, Vlahovic con Allegri c’entra come i cavoli a merenda. 
Almeno i cugini prescritti hanno copiato il modello di una Juve vincente, non di una Juve che lottava per il piazzamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Non ci ha succhiato abbastanza soldi? Volevi dargliene altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

* suoi..É arrivato un allenatore che poteva farlo sembrare addirittura forte.

Purtroppo l’avidità porta a scelte illogiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come mercato va bene così, abbiamo preso 2 riserve che non avevamo a 0 e inseguito l'occasione Kolo, che sarebbe potuto essere l'investimento estivo anticipato. Andare a spendere per altri profili medi o avanti con gli anni non aveva senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Chissà se sarà davvero un rimpianto.. ora come ora sarebbe utile se giocasse come le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la cifra del riscatto di Pedro Felipe da parte del Sassuolo si conosce ?

Giusto, nell’angolo del ragioniere vanno fatti due calcoletti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ascoltando i vari esperti di mercato (non vado dietro alle lagne degli utenti, in qualsiasi forma esse si manifestano) è chiaro che la Juventus ha dei problemi in dirigenza.
Poi, se la gente vuole nascondersi dietro a una spiga di grano e dire che va tutto bene, liberissimi di farlo.

Quali sono questi problemi sentiamo? 
fonte?

ma lo sentite Spalletti in conferenza? No perché qui si cade dalle nuvole…

spalletti ha detto testuali parole la dirigenza con me è stata chiara dal primo giorno che non voleva intervenire sul mercato( vedi i problemi fpf con uefa) e invece hanno cercato di accontentarmi su alcune situazioni

anche Chiellini nell intervento pre Monaco disse cerchiamo giocatori in prestito perché non possiamo comprare al momento..il problema in societa qual è?

la verità è che la Juve calcistica mente sta iniziando a far tremare qualcuno e questa la cosa

mo non è arrivato il centravanti, amen pazienza, si sapeva era difficile per il tipo di offerta che potevamo fare, ma si va avanti lamentarsi per cosa poi?

non c è l ho con te sia chiaro ma qui addirittura so stati riportati virgolettati ( sbagliati di pedulla) cosa non veritiera

e te lo dice uno che qualcosina sa nell ambiente c è sintonia tra mister e dirigenza e nessun attrito con nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma lascialo andare al Milan, Vlahovic con Allegri c’entra come i cavoli a merenda. 
Almeno i cugini prescritti hanno copiato il modello di una Juve vincente, non di una Juve che lottava per il piazzamento. 

Ringraziamo AA per avergli regalato il nostro dirigente di punta. @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se fa 10/15 goal da qui a fine stagione abbiamo risolto tutti i problemi 

Mi ha rassicurato quando ha detto che anche in Francia gli successe la stessa cosa, pochi gol all'inizio e poi nella seconda parte di stagione una decina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se fa 10/15 goal da qui a fine stagione abbiamo risolto tutti i problemi 

Non tanto, perché Spalletti avrebbe voluto un’alternativa nel ventaglio delle soluzioni offensive per me. A sbloccare certe partite continueremo a fare fatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi intrometto nell'intromissione sefz

Secondo me vanno analizzati due periodi: il primo è l'era Tudor e il secondo quella Spalletti.

Comolli ha sbagliato con Tudor per due motivi. In primo luogo ha tenuto un allenatore di cui non era convinto e, proprio a causa di questo, non ha fatto un mercato estivo per costruire una squadra in base al senso tattico ma fondamentalmente per il bilancio...facendo un po' di testa sua.

Con Spalletti invece le cose sembrano andare diversamente: per l'allenatore la priorità erano 3 giocatori (per me meglio 4...ma ok). la società ha seguito le sue direttive e, pur con un budget limitato, è riuscita a prendere due giocatori di buon livello a condizioni estremamente favorevoli. Come hanno lavorato per il terzo (il centravanti) non lo so... pero' sembra che rispetto all'era Tudor l'allenatore goda di una certa stima e il mercato venga effettuato a seconda delle sue richieste. Ecco perchè sono ottimista per il futuro

Perdonami ma la differenza che segni come base di partenza è fallace in radice

chi è che ha operato? Avrà anche sbagliato confermando Tudor ( io non condivido ma non è questo il punto 😞 ha operato in maniera disastrosa…faccio 3 nomi su tutti Alberto Costa svenduto per una mini plusv…Muani e Openda a 45…

sta roba l’ha fatta sempre Comolli eh…non è che fosse lì da due giorni…aveva tutto il lavoro preparatorio fatto da Giuntoli…ha una marea di collaboratori…lui deve solo fare la scelta strategica che orienta il tutto e l’ha cannata in pieno

sulla seconda parte del discorso:

tante volte ci siamo detti qui che avevamo dei buchi in rosa come il vice Kalulu ed il vice Kenan ( poi mi verrebbe sempre da chiedere chi l ha allestita La Rosa? ) in più manca un 9 vero…

a destra puoi adattarci Cambiaso…come vice stile is puoi comunque arrangiarti…il 9 ti manca proprio fisicamente…secondo te, senza polemica, quale doveva essere la priorità? 
ancora una volta: chi ha fatto la scelta strategica? (Esattamente come in estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Sì parla di Kolo Muani come se fosse un grande attaccante.

A giugno rimaniamo senza Vlahovic e tra David, Openda e Muani chi segna? Io?

Servirebbe un grandissimo 9, ma qua nemmeno si arriva in CL se Luciano non fa un miracolo.

David sta segnando con continuità. Non mi fa impazzire ma rischia di finire la stagione con 15 gol fatti e una decina di assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi ha rassicurato quando ha detto che anche in Francia gli successe la stessa cosa, pochi gol all'inizio e poi nella seconda parte di stagione una quindicina

Le sue interviste comunque non sono mai banali, sembra un ragazzo con una bella testa, sarebbe bello si consacrasse davvero da noi come top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

È andato a Sciasciuolo

None. O almeno io non ho letto nessuna news ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

David sta segnando con continuità. Non mi fa impazzire ma rischia di finire la stagione con 15 gol fatti..

Unica speranza che abbiamo. Se prende un raffreddore siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

David sta segnando con continuità. Non mi fa impazzire ma rischia di finire la stagione con 15 gol fatti..

Penso che in Europa solo Haaland, Mbappe e Kane abbiano una media gol superiore a David negli ultimi 3-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.