Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

o tipo Licina?

Eh teoricamente si... Abbiamo preso dei giovani interessanti in questi giorni. Bisogna capire se possono almeno fare le riserve in A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alfredo Pedullà -I retroscena del contratto di Yildiz (Juventus):

Pedullà denuncia un ritardo "colpevole" della Juventus nel blindare Yildiz già la scorsa estate. Secondo quanto riportato, Yildiz era pronto a firmare un contratto per circa 5.5-6 milioni di euro più bonus, dopo una stagione culminata con la conquista di un posto in Champions a Venezia e durante il Mondiale per Club. Tuttavia, la dirigenza bianconera avrebbe continuato a prendere tempo.
Questa dilazione ha causato un aumento dei costi: ora Yildiz costerà alla Juventus oltre 7 milioni di euro di base fissa, più bonus (alcuni facili, altri meno). Pedullà critica questa gestione, affermando che la Juventus avrebbe dovuto agire prima, dato che Yildiz aveva già dimostrato il suo valore. Sottolinea l'incongruenza di avergli dato la maglia numero 10, rendendolo un "testimonial" del nuovo ciclo, senza aver adeguato il suo contratto in modo tempestivo, pagando quindi un costo maggiore (almeno 1-1.4 milioni in più di base fissa e 1.5 milioni in bonus semplici) per il ritardo. Viene paragonato il ritardo a una mora o una cauzione, che si paga quando non si agisce per tempo.

Non ne facciamo MAI una giusta, veniamo sempre beffati...

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io sarei più drastico: se Lucio non rinnova andiamo a prendere Comolli in sede.

Se  rinnovasse, invece santificazione per Comolli? 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Pedullà è al secondo articolo anti Juventus, forse ce l'ha con Comolli / Chiellini che non gli passa più notizie? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

a mio modesto parere tutte queste ricostruzioni da parte di certi "giornalisti" sono la reazione alla mancanza di spifferate da parte di Comolli & C...tu non mi dai notizie e io ti "tratto male".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se  rinnovasse, invece santificazione per Comolli? 

Pedullà è al secondo articolo anti Juventus, forse ce l'ha con Comolli / Chiellini che non gli passa più notizie? .ghgh

TUTTI gli insider ci dicono che lo Chef voleva cedere Yildiz per finanziare il suo mercato ma ecco che Pedulla se n'esce con una sua teoria alquanto esotica creandosi dal nulla il pretesto per dar contro a questa dirigenza...:d

2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

a mio modesto parere tutte queste ricostruzioni da parte di certi "giornalisti" sono la reazione alla mancanza di spifferate da parte di Comolli & C...tu non mi dai notizie e io ti "tratto male".

Fammi dire che lo fanno mostrandosi alquanto patetici....asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Da notare come l'estate scorsa Pedullà è stato muto su Yildiz ma ora ha questa esclusiva retroscena sul rinnovo .ghgh ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Da notare come mai l'estate scorsa Pedullà è stato muto su Yildiz ma ora ha questa esclusiva retroscena sul rinnovo .ghgh ridicolo. 

campava di rendita con Giuntoli, adesso è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

campava di rendita con Giuntoli, adesso è dura

Senza daddy Giuntoli è tornato quello dei capelli unti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

TUTTI gli insider ci dicono che lo Chef voleva cedere Yildiz per finanziare il suo mercato ma ecco che Pedulla se n'esce con una sua teoria alquanto esotica creandosi dal nulla il pretesto per dar contro a questa dirigenza...:d

Fammi dire che lo fanno mostrandosi alquanto patetici....asd

Almeno Romano sta provando con le lecchinate, olio di tonno e compagnia se le inventano proprio uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rinnovo ormai imminente di Yildiz, la Gazzetta si è portata già avanti intervistando i Hazard per seminare zizzania con la Premier e il Real come prossime squadre del turco .ghgh servi delle melme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine le vere cifre del rinnovo di yildiz si conoscono? balzarini dice addirittura 6 mln + bonus + 6 mln alla firma. olio e cuore dice 7 mln + bonus. qual è la verità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La cosa divertente è che, immaginando uno scarto di 2M lordi di ingaggio (tra quello offerto a giugno e quello che firmerebbe ora), con il risparmio di questa stagione fatta a 3M piuttosto che i 10 se avesse firmato, andremmo "in perdita" solo alla quarta stagione dopo questa. 

Insomma, al di là del peso a bilancio, al livello banale di costi complessivi finiamo per spendere 51M circa di stipendio fino al 2030 (con un anno di contratto rimanente), mentre con un rinnovo a giugno sarebbe scaduto proprio nel 2030 con un compenso totale di 50M. Tutto approssimativamente. 

Buve Jeffata as always .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

ma alla fine le vere cifre del rinnovo di yildiz si conoscono? balzarini dice addirittura 6 mln + bonus + 6 mln alla firma. olio e cuore dice 7 mln + bonus. qual è la verità?

È prassi costante nel calcio rinnovare un contratto in essere aggiornando alle nuove cifre anche quello in cui viene apposta la firma, posso immaginare che il bonus sia a compensazione di questo anno (in cui il giocatore ha percepito X invece che Y) ma pagandoci meno tasse mentre per ciò che riguarda le cifre molte fonti confermano i 6ml netti più bonus con il magnifico Bargiggione sempre originale e controcorrente che tutto compreso si sarebbe ordunque spinto fino a quasi 10ml l'anno....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

È prassi costante nel calcio rinnovare un contratto in essere aggiornando alle nuove cifre anche quello in cui viene apposta la firma, posso immaginare che il bonus sia a compensazione di questo anno (in cui il giocatore ha percepito X invece che Y) ma pagandoci meno tasse mentre per ciò che riguarda le cifre molte fonti confermano i 6ml netti più bonus con il magnifico Bargiggione sempre originale e controcorrente che tutto compreso si sarebbe ordunque spinto fino a quasi 10ml l'anno....asd

Ma anche se avesse firmato a giugno avrebbe ricevuto un sostanzioso bonus alla firma. Non esiste grande giocatore che non ne chieda uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il buon Lucianone Moggi ha definitivamente perso la Trebisonda, in live su Juventibus ha detto che per 90 milioni Yildiz lo mette sul primo treno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

tanto anche rinnovandolo l'estate scorsa...avrebbe avuto un ritocco a fine di questa stagtione se finsice come penso finirà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con il rinnovo ormai imminente di Yildiz, la Gazzetta si è portata già avanti intervistando i Hazard per seminare zizzania con la Premier e il Real come prossime squadre del turco .ghgh servi delle melme 

"stupri, rapine, estorsioni, il passato della famiglia Yildiz" cit.

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque il buon Lucianone Moggi ha definitivamente perso la Trebisonda, in live su Juventibus ha detto che per 90 milioni Yildiz lo mette sul primo treno sefz

grande direttore, purtroppo si sarebbe venduto pure sua madre, se la cessione di Zidane fu giusta, quella di Bobo Vieri fu una cosa senza senso, 35 miliardi, aveva 23 anni ed era fortissimo il miglior centravanti italiano, 2 anni dopo ne valeva 90

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

purtroppo per colpa di sto modo di fare abbiamo vinto un * in europa.

noi vendiamo zidane a 150 miliardi...e la coppa la vince chi lo ha comprato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un pezzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Da notare come l'estate scorsa Pedullà è stato muto su Yildiz ma ora ha questa esclusiva retroscena sul rinnovo .ghgh ridicolo. 

Il prode Pedullone * e camicia con Giuntoli ha le sue evidenti ragioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo permetterci un koop e mezzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"stupri, rapine, estorsioni, il passato della famiglia Yildiz" cit.

Quella volta in cui il padre di Yildiz fu beccato a vendere polli di plastica sulle banchine del treno senza restituire il resto.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé già questo é un elemento che fa capire il suo valore.

Praticamente è sempre presente e non si rompe mai.

Per un centrocampista con quel rendimento é abbastanza eccezionale.

Tonali (e aggiungo Donnarumma) sono gli unici giocatori italiani che comprerei. 

Tonali in particolare é un calciatore e uomo serio, solido, cazzhuto e di personalitá. Sarebbe l'archetipo del giocatore che incarna lo stile Juve, quello che abbiamo perso per strada.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Possiamo permetterci un koop e mezzo :d

Quasi due Douglas Luiz :giuntoli:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.