Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti: Inter-Torino 2-1, Napoli-Como 10/02 alle 21:00, Bologna-Lazio 11/02 alle 21:00

Post in rilievo

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Maripan fa molto Maricon delle pagelle di Carvalhus,per chi sa sa sefzsefzsefz 

Io sa 🤣

Venni alla luce a Caracas 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se era buono restava la

Beh insomma , qualcuno buono come terzino mi sembra lo abbiano ceduto in questi anni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché i check con loro son sempre velocissimi mentre in tutte le altre partite passano 4/5 minuti ? Hanno un software più veloce che utilizzano solo per loro in sala var ?

Ai cinqueperisti usano Windows 11, per tutti gli altri internet Explorer…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ti azzeccano pure l'allenatore(Chivu è ciò che speravo che Motta diventasse per noi).

Tutte le fortune hanno, non ce n'è una che gli gira storto, è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve angustiate oh...anche quest'anno faranno triplete inutile che speriate...sono i migliori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Questi ti azzeccano pure l'allenatore(Chivu è ciò che speravo che Motta diventasse per noi).

Tutte le fortune hanno, non ce n'è una che gli gira storto, è incredibile.

Con chivu, marotta è stato fortunato, ricordo l’estate scorsa quando andò via 🍋 e non sapeva che pesci prendere, andò da fabregas ma il loro presidente non lo liberò, poi fece qualche altro tentativo, e andò male, alla fine ha ripiegato con chivu, e gli sta andando bene, ma spero sempre nella tripletta all’incontrario come l’anno scorso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

La differenza tra avere Marotta e avere Comottolini

ci è andata ancora bene che hanno preso Spalletti sicuri che ormai fosse bollito e invece gli è andata male

Lo so, con me sfondi una porta aperta, lo dico da sempre che l'addio di Marotta ha significato la nostra fine. Purtroppo uno come lui è difficile trovarlo e lo abbiamo lasciato andare all'Inter, uno tra i più grandi sbagli fatti dalla nostra società e che stiamo pagando e purtroppo pagheremo ancora per molto tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con chivu, marotta è stato fortunato, ricordo l’estate scorsa quando andò via 🍋 e non sapeva che pesci prendere, andò da fabregas ma il loro presidente non lo liberò, poi fece qualche altro tentativo, e andò male, alla fine ha ripiegato con chivu, e gli sta andando bene, ma spero sempre nella tripletta all’incontrario come l’anno scorso….

Me lo ricordo, Chivu addirittura fu una terza scelta(il primo fu Fabregas ma il Como non lo liberò, poi chiamò Vieira ma lui rifiutò) e all'inizio sembrava che non dovesse durare molto(mi ricordo che perse due partite di seguito, con l'Udinese e poi con noi e si parlava già di panchina a rischio), poi si riprese.

Oltre che bravo è pure fortunato Marotta, mi ricorda Moggi in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, liam ha scritto:

Quanto ve angustiate oh...anche quest'anno faranno triplete inutile che speriate...sono i migliori

quintuplete, ah no quello l'anno passato non si possono ripetere per 2 anni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo, Chivu addirittura fu una terza scelta(il primo fu Fabregas ma il Como non lo liberò, poi chiamò Vieira ma lui rifiutò) e all'inizio sembrava che non dovesse durare molto(mi ricordo che perse due partite di seguito, con l'Udinese e poi con noi e si parlava già di panchina a rischio), poi si riprese.

Oltre che bravo è pure fortunato Marotta, mi ricorda Moggi in questo.

Diciamo che la società la rimesso in riga dopo le terza sconfitta in 4 partite, chivu era partito per giocare come la bergamasca tira 📦, infatti volevano Lookman per fare il 3-4-2-1, poi non è arrivato, lui continuava a giocare in questo modo senza avere lookman, e da lì gli hanno fatto capire che non doveva fare altro che copiare la filosofia e il modulo di 🍋 

e così è stato…..

Infatti i suoi limiti però si vedono tutti negli scontri diretti, dove ci vuole la mano di un allenatore bravo, ma lui non lo è……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, con me sfondi una porta aperta, lo dico da sempre che l'addio di Marotta ha significato la nostra fine. Purtroppo uno come lui è difficile trovarlo e lo abbiamo lasciato andare all'Inter, uno tra i più grandi sbagli fatti dalla nostra società e che stiamo pagando e purtroppo pagheremo ancora per molto tempo.

Oh la miseria, addirittura.

Marotta é un bravo dirigente e un ottimo conoscitore di calcio (del resto fa quello da 40 anni ormai...) ma mica l'unico in Italia e al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Marotta era il dirigente che aveva contatti con gli ultras che poi si sono dimostrati dei malviventi. La nostra società, non Marotta, ha ricevuto una squalifica per questo.

Lo stesso Marotta ha avuto gli stessi contatti con gli ultras dell'inter.

Diciamo che è un po' recidivo da questo punto di vista?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Oh la miseria, addirittura.

Marotta é un bravo dirigente e un ottimo conoscitore di calcio (del resto fa quello da 40 anni ormai...) ma mica l'unico in Italia e al mondo.

non e' l unico ma in italia al momento il migliore, l avevamo noi, ora ce l hanno loro, non sto piangendo perche ai tempi in cui se ne ando', la leggenda narra per la sua non approvazione dell ingaggio di ronaldo, io preferii cr7 a lui, pero' che difficilmente ne sbagli una e' un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trevisani ieri sera:”Lautaro è entrato come se fosse Inter-Real Madrid finale di Champions”.

Perchè è risaputo che Lautistico nelle finali di Champions lasci il segno .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Trevisani ieri sera:”Lautaro è entrato come se fosse Inter-Real Madrid finale di Champions”.

Perchè è risaputo che Lautistico nelle finali di Champions lasci il segno .ghgh.ghgh.ghgh 

Però non ha detto inda PSG

Onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non e' l unico ma in italia al momento il migliore, l avevamo noi, ora ce l hanno loro, non sto piangendo perche ai tempi in cui se ne ando', la leggenda narra per la sua non approvazione dell ingaggio di ronaldo, io preferii cr7 a lui, pero' che difficilmente ne sbagli una e' un dato di fatto

azz che non ne sbagli una mi sembra un'eresia eh, anche perchè cosi fosse avrebbe 5 scudetti con la seconda squadra di Milano non 2 e mi fermo qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti