Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Rebatet said:

Tonali è un buonissimo giocatore al livello di Locatelli che sta giocando ottimamente, ma spenderci più di 40 milioni sarebbe un altro errore assurdo perché non è Platini

Credo che di interventi ce ne siano in più ruoli, a centrocampo serve un regista di ruolo per quanto Loca stia crescendo molto, ma Koopmeiners è improponibile e va ceduto, in attacco oltre la punta ci serve uno al posto di Openda che è scarso forte, ci serve uno al posto di Coincecao e un sostituto di Cambiaso che va fatto partire perché ad oggi si può ancora monetizzare prima che valga zero. Ci serve un centrale, insomma se non è una rivoluzione ci si avvicina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francyy ha scritto:

Regaz ma Zhegrova?!? 
Non si regge in piedi… sembra pure più indietro dell’inizio.

Ma dai ha giocato 10 minuti come fai a giudicarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, adrian85 said:

il buon Edon è la più grande prova di incapacità di questa dirigenza. Non per il valore del giocatore ma perchè se in 7 mesi non sei pronto per fare una partita, vuol dire due cose:

1) hai uno staff medico che fa le visite che è pieno di incapaci

2) sei contento a prendere giocatori marci.

Visto e considerato che se fosse vera l'opzione 1, avrebbero cambiato tutto lo staff medico, propendo per la due...

Gli mancano tono e massa muscolare, sembra un canarino in campo, è un calciatore da ricostruire di sicuro non uno su cui riporre speranze a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco perdere partite come giovedì , dopo aver visto 70 minuti di ottimo calcio, che vincere per puro caso dopo aver messo il pullman davanti la porta , giocando in orizzontale solo per tenere possesso palla.

Oggi parlavo con amici milanisti e interisti, sportivi, si sono divertiti anche loro a vedere Atalanta Juventus.

Poi anche perché ci hanno fatto fuori, ma perché hanno visto bel calcio, da parte di entrambe le squadre.

Mi sbaglierò, ma stiamo facendo un percorso di crescita tangibile, e questo mi fa ben sperare x il futuro.

Rinnovo Kenan e Spalletti due artefici di questo percorso, speriamo alla lunga pieno di soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Evidentemente non hai letto il post partita nel forum

Ah...no... effettivamente no.. chiedo venia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non vedo come si possa paragonare il rendimento di Conceicao con gli altri tre, non c'è paragone, anche con l'Atalanta ha fatto un buon primo tempo, Openda e Koop mai 

Non li ho paragonati

li considero,semplicemente,tutti errori di valutazione e di mercato

Conceicao un po' meno, Koop,Openda ed altri errori grossolani e che ci condizioneranno parecchio

18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gli mancano tono e massa muscolare, sembra un canarino in campo, è un calciatore da ricostruire di sicuro non uno su cui riporre speranze a breve.

Nel video di presentazione sembrava (si autopresentava) un killer albanese in missione

invece è una pecorella malnutrita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si è mossa la stampa nazionale per farci cambiare obiettivo...e ci sono riusciti 

Anche molti qua dentro spingevano contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.