Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con Spalletti la media di tiri a partita è 15, con l'assenza di un "9" solo 4 tiri però centrano la porta"

Post in rilievo

Peccato. Finalmente c'è l'allenatore giusto, ma il mercato indecente di Comolli ci tarpa le ali. Spero in Ottolini, nonostante lo abbia scelto Comolli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Speriamo che in estate prendano un grande nove. L’ideale sarebbe il sogno Osimhen che ti fa reparto da solo, ma oltre al costo del cartellino c’è un grosso problema riguardante l’ingaggio mostruoso di 16+bonus. Una roba inavvicinabile. 

Mi auguro altresì che non si impuntino con mezze cartucce in stile Mateta, En-Nesyri e compagnia cantante. Me la vedo già la trattativa estenuante dal 1 luglio al 30 agosto.  

Chi potrebbe essere il nove ideale rimanendo coi piedi ben piantati per terra? Allo stato attuale non farei lo schizzinoso se riuscissimo a rinnovare il serbo a cifre congrue e concentrarci sul rafforzamento del centrocampo. Tonali in mezzo e Palestra a tutta fascia sarebbe un buon inizio. 

Forse ricordo male ma mi pare di aver letto che il pappone De lamentis ha fatto mettere una clausola con cui Osimhen fino al 2027 non può essere venduto in Italia, o una roba del genere. Magari qualcuno ne sa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Forse ricordo male ma mi pare di aver letto che il pappone De lamentis ha fatto mettere una clausola con cui Osimhen fino al 2027 non può essere venduto in Italia, o una roba del genere. Magari qualcuno ne sa di più 

Ricordo anche io qualcosa del genere, ma quelle sono cose che si sisiemerebbero. E qui sono meno pacato. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

David ha dato qualche risposta. 

Ma per favore.

Ha bisogno di 16 occasioni facili per fare un gol.

Se qui ci fosse Hoijlund, Lautaro o una punta presentabile Conceicao avrebbe una ventina di assist nel tabellino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ricordo anche io qualcosa del genere, ma quelle sono cose che si sisiemerebbero. E qui sono meno pacato. 😂

Se sistemare vuol dire fare guadagnare qualcosa al pappone spero che Osimhen resti in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Questa è la formula vincente. Quando peroravo l'acquisto di Modric non era solo per il campo ma anche per lo spogliatoio, e per ciò che poteva incutere ai suoi compagni. Ma qui si preferiscono i casi umani ai campioni veri.

Un mix di campioni maturi e giovani . Mix perfetto , a patto che il termine "  Campioni " sia imprescindibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Malaman ha scritto:

Tutto molto bello...peccato che l'unico trofeo per arricchire la Bacheca,ci sia sfuggito di mano 👌 

E sapessi quanto mi rode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Causio Brazil said:

Un mix di campioni maturi e giovani . Mix perfetto , a patto che il termine "  Campioni " sia imprescindibile.

Concordo con te Sergio, ma forse è meglio tener d'occhio l'algoritmo, potrebbe fraintendere... .fuma

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se sistemare vuol dire fare guadagnare qualcosa al pappone spero che Osimhen resti in Turchia 

Ma figurati. Parlavo di teste di cavallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora alleniamoci a tirare almeno 30/40 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Qualche esperto di briscola aveva scritto che senza Vlahovic la fase offensiva sarebbe migliorata.

Per carità...

L'ultimo Vlahovic meriterebbe un approfondimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma che ti frega di Aurelio De Papponis, basta che prendiamo Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che ti frega di Aurelio De Papponis, basta che prendiamo Osimhen 

Probabilmente lo pagheremmo più di Ronaldo se di mezzo c'è lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti