Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo, ma io parlavo delle parole di Yldiz sefz

Scusami, rileggendo ora ho notato che avevi scritto "Kenan".

Dannato Elkann, mi sembra di vederlo ovunque sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Scusate ma non scadeva nel 2029 il precedente contratto? 

Lo hanno allungato di un solo anno? potevano fare 2032 già che c'erano, o almeno 2031

Marotta farebbe bene a provarci, quest'anno sta giocando molto bene.

Saremmo fessi noi a farlo andare via a zero, non cattivi loro a prenderlo.

L'unica cosa che conta su quel contratto (per quel che vale anche questo) è l'importo percepito.

E' immaginabile che Yildiz si aspetti di guadagnare di più andando avanto con la carriera.

Quindi l'ipotesi è quella di congelare un accordo economico fino ad una certa data e poi di rivederlo

La scadenza del contratto non è una data di scadenza dello yogurt ...tanto se un calciatore volesse andarsene prima della scadenza un modo lo trova comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo rinnovo abbiamo la certezza che Yldiz un altro anno rimarrà alla Juve oltre e’ impossibile da prevedere perché oggi i contratti nel calcio valgono meno di un. Assegno scoperto postdatato( unica cosa che conta è l importo dello stipendio che la società deve regolarmente pagare al calciatore ) … Spalletti in questa vicenda poi non c entra nulla : nessuna società al mondo farebbe un rinnovo di contratto su indicazione di un allenatore ad oggi pro tempore!

Per ritrovare competitività bisogna costruire con una visione ma i giocatori di talento giovani giustamente ambiscono a vincere ( e guadagnare )subito non domani , la carriera e’ breve e inoltre il tetto ingaggio della Juve non e’ affatto alto  e questo fa sì che possiamo essere terra di conquista per i top team 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, caravella69 ha scritto:

Sono strafelice di questo rinnovo, e spero davvero rimarrà con noi a lungo, mi trasmette gioia vederlo giocare, kenan 🥹

Ohh, finalmente qualcuno che esprime gioia e non le solite cassandrate 👌😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ohh, finalmente qualcuno che esprime gioia e non le solite cassandrate 👌😃

Come si fa a non essere felici? Mi trasmette solo positività kenan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  nostra panchina........la panchina più importante del mondo........in prossimità di essa è nata la leggenda, la squadra più blasonata al mondo......purtoppo la nostra stella è un po' adombrata, la luce è un po' fioca,ma sono convinto che ritornerà a splendere.....tempo ci vorrà, ma ci riusciremo.......mi auguro che yildiz ripercorsa le gesta di pinturicchio, ma bisogna costruire una grande squadra intorno a lui,se no non servirà a nulla. Fino alla fine forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti