Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Il problema e' Cambiaso TS, le lacune difensive enormi non sono compensate da una produzione offensiva di rilievo, i guai per noi arrivano sempre da sx costringendo tra l'altro Yldiz ad un super lavoro difensivo, per questo e' sempre stremato a fine partita

Non capisco perché non prova kostic .A me non sembra così male quando ha giocato Quest anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io sto commentando quello che ho visto in questa settimana di 'dominio'.

Io ho visto la squadra giocare a pallone. E' contemplato perdere quando si gioca a pallone, se giochi bene più spesso vinci e Spalletti più spesso ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente confermare Spalletti e ricostruire la squadra attorno a quei pochi punti fermi che possiamo avere .

serve assolutamente un centravanti , un centrocampista con piedi buoni e una buona regia 

e poi andrei con curiosità a contare quanti punti ci sono costati gli errori di cambiaso quest’anno perché sto iniziando ad avere il sospetto che il ragazzo o sia sfortunato o veramente una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Sono rose sicuramente piu' complete e profonde, sull'11 titolare siamo li

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai ci fossero state delle possibilitá, questa partita è la pietra tombale sulla qualificazione alla Champions.

Non vedo come si possa riuscire a fare piú di un paio di punti nelle prossime tre partire e questa squadra non ha la forza mentale per rimettersi in carreggiata a poco piú di dieci giornate dalla fine. 

Il tutto con in mezzo playoff con il Galatasaray che saranno un'altra mazzata sul morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

proprio stasera ripensavo a un Juve-Lazio il primo anno di Lippi

0-3 per loro

70 minuti ad assaltarli, poi nel finale ce ne fanno tre

Lippi ha vinto tutto. Come è finito quel campionato?

Io capisco tutto però va tutto contestualizzato

Non è che se vinci non sbagli o fai figure di melma alle volte ma chi vince non è chi non sbaglia mai sbaglia poco

L aggressione di. Lippi ci portava a volte delle imbarcate ma abbiamo fatto tre finali di champion consecutive

Mi sta bene stasera se fossimo secondi e non a -12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco perché non prova kostic .A me non sembra così male quando ha giocato Quest anno 

Kostic non e' un terzino, a me non piacciono ne Cabal ne Cambiaso, si va in Francia e si trova un bel bestione di fascia, ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Sono rose sicuramente piu' complete e profonde, sull'11 titolare siamo li

Siamo nelle prime quattro agilissimi se guardiamo le rose,basta scuse,se non arriviamo in Champions avremo fallito miseramente nonostante tutto quello che hanno combinato in dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fissazione di Spalletti con Cambiaso sta diventando deleteria.. non sa difendere da terzino non sa dialogare e fare scelte sensate da esterno alto. Il cross che ha portato al goal di mckennie da solo non basta a salvarlo. Per il resto non posso imputare nulla all’allenatore che si ritrova avanti due mezzi attaccanti che non risolvono mai una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per carità,il secondo gol centrale  che prende in parte sulle mani tuffandosi indietro è da matita rossa

Non lo so lo devo rivedere a me è sembrato forte e sotto la traversa poi forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Kostic non e' un terzino, a me non piacciono ne Cabal ne Cambiaso, si va in Francia e si trova un bel bestione di fascia, ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un caso difficile , 

troppo fragile per fare il difensore , troppo lento per fare l'esterno.  

Io lo proverei interno a centrocampo ma è probabile che la maggioranza lo spedirebbe su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domib ha scritto:

Se mai ci fossero state delle possibilitá, questa partita è la pietra tombale sulla qualificazione alla Champions.

Non vedo come si possa riuscire a fare piú di un paio di punti nelle prossime tre partire e questa squadra non ha la forza mentale per rimettersi in carreggiata a poco piú di dieci giornate dalla fine. 

Il tutto con in mezzo playoff con il Galatasaray che saranno un'altra mazzata sul morale.

non sapevo che alla prossima Napoli-Roma danno 3 punti ad entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Barcellona l'anno scorso si é giocato una finale di Champions perché negli ultimi minuti stavano a difendere a centrocampo 

La mentalità che li ha portati a vincere 6 Champions.

Mentre qua dentro ancora si parla di "equilibrio" e calcio speculativo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daviiid ha scritto:

Cambiaso è un caso difficle , 

Io lo proverei interno a centrocampo ma è probabile che la maggioranza lo spedirebbe su Marte 

Ma infatti lo vedo più a centrocampo.Sulle fasce  proprio no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per carità,il secondo gol centrale  che prende in parte sulle mani tuffandosi indietro è da matita rossa

Di Gregorio  para se lo colpiscono.  Altrimenti è gol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lippi ha vinto tutto. Come è finito quel campionato?

Io capisco tutto però va tutto contestualizzato

Non è che se vinci non sbagli o fai figure di melma alle volte ma chi vince non è chi non sbaglia mai sbaglia poco

L aggressione di. Lippi ci portava a volte delle imbarcate ma abbiamo fatto tre finali di champion consecutive

Mi sta bene stasera se fossimo secondi e non a -12

Lippi il 7 maggio 1995, giorno di quella partita, non aveva vinto ancora niente, si è costruito una credibilità e una carriera proprio con quel credo

questa stagione l'hai mandata in vacca confermando lo scappato di casa di Spalato i primi due mesi con tutti i postumi annessi e connessi in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Siamo nelle prime quattro agilissimi se guardiamo le rose,basta scuse,se non arriviamo nelle prime quattro avremo fallito miseramente nonostante tutto quello che hanno combinato in dirigenza

Io credo che solo Milan napoli e Inter ci sono superiori come rosa

Ed il Napoli ha mezza rosa fuori

La.lazio è poca cosa Roma non mi sembra gran che il como gioca ma ha giocatori normali

Non siamo eccelsi ma non è che nel campionato italiano ci siamo fenomeni

Se non arriviamo 4 è un fallimento

Perché ti devi abituare a vivere ora non domani

Non è che fai alti e bassi e l anno prossimo inizi con 15 Vittorie consecutive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daviiid ha scritto:

Cambiaso è un caso difficile , 

Io lo proverei a mettere in tribuna… abbiamo Cabal come terzino esterno alto sfruttiamo con  giocatori come Boga, Conceicao o lo stesso zhegrova pouttosto che adattare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti