Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma Vlahovic ha grosse qualità, ha un gran sx, un ottimo fisico, un ottimo stacco di testa (in area di rigore) una buona progressione palla al piede

e soprattutto grandissima voglia di segnare ad ogni partita

Questo era Cavani, non e' mai stato Vlahovic. Visto che da anni facciamo 70 punti e pena assoluta in Europa, andrebbe davvero dimezzato tutto l'hype sui nostri calciatori in rosa... sia a livello di aggettivi (come in questo post) che a livello di valutazioni economiche e salariali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Lo ha fatto perchè o non lo ritiene valido o perchè non c'erano le condizioni

Ma possibile che non ci siano in giro giocatori - insisto - come Malen a quelle condizioni o simili? Prestito + DDR?

Da quello che sappiamo sia per Mateta che EN-Nassiri (nientepopodimeno che..) volevano prestito + obbligo a prezzi più alti (almeno per Mateta)

Al di la che io conoscevo poco anche Malen io non posso credere che dei dirigenti preposti a fare solo questo non abbiamo trovato qualcosa che si avvicinava a questo giocatore sia per caratteristiche che per condizioni

Hanno preso Boga e Holm ma non un simil Zapata forse perche' Spalletti davanti vuole/voleva espressamente uno che alzi il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Malen è alto un metro e una vigorsol, non credo fosse quello che cercava Spalletti.

Per far entrare Holm e Boga praticamente gratis sono dovuti uscire Rugani e Joao Mario: è evidente che non ci fossero spazi economici di manovra. Solo chi non vuole capirlo continua a fare i soliti discorsi da bar del tipo "se ci fosse stato qualcun'altro avrebbe fatto meglio". Purtroppo una società come la Juventus non si dirige coi discorsi da bar.

Malen l'ho preso come esempio per dire che occasioni nel mercato di gennaio si trovano sempre (Füllkrug altro esempio)

E parlo anche di condizioni , quindi idonee per la nostra situazione come per gli esempi da me citati.

Ripeto, io non credo che fosse impossibile prendere un profilo alle condizioni ideali per noi

Altrimenti se le condizioni sono cedere per comprare, pena l'immobilismo del mercato , allora stiamo tranquilli che rimarremo sempre in questo limbo fra il 4° e il 5° posto nella migliore delle ipotesi ai livelli di Roma, Como, Atalanta, ecc....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

conviene sperare nel rinnovo di vlaovic, dal momento che siamo scoperti in altri 3 ruoli portiere terzino e regista e dubito potremmo fare 4 acquisti importanti.

bravo,bisogna valutare anche questo eh. e poi se devi prendere un mateta mi tengo dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questo era Cavani, non e' mai stato Vlahovic. Visto che da anni facciamo 70 punti e pena assoluta in Europa, andrebbe davvero dimezzato tutto l'hype sui nostri calciatori in rosa... sia a livello di aggettivi (come in questo post) che a livello di valutazioni economiche e salariali.

Sembrava la descrizione di Suarez o Drogba .ghgh mica del medioman visto a Torino da 4 anni a questa parte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Albert Einstein said:

Forse non hai mai visto il vero Bremer se parli così oppure sei poco obiettivo

Adesso sarà si e no al 50%  e lo si vede perchè è stato in difficoltà più di una partita

Comunque anche al 50%, Bremer fa tanta differenza nella nostra difesa. Se non ci fosse lui, giocherebbe Gatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è pieno di attaccanti migliori di Vlahovic che costano meno di lui...

Ma poi mi sembra che abbiamo visto tutti cosa sia in grado di fare, e soprattutto non fare...davvero non capisco come possano esserci fratelli di tifo che ancora lo terrebbero...dopo tutti questi anni, per le richieste economiche, per la resa in campo, per i suoi miliardi di difetti...

Boh 

abbiamo anche visto la società cosa trova sul mercato ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Hanno preso Boga e Holm ma non un simil Zapata forse perche' Spalletti davanti vuole/voleva espressamente uno che alzi il livello.

ma su questo concordo...è certo che nonostante David stia aiutando nella manovra offensiva, siamo parecchio penalizzati in zona goal...e i punti persi non ce li rende nessuno (al di la delle schifezze arbitro/var).

Serviva un giocatore in prestito secco o con DDR, che avrebbe sicuramente aiutato Spalletti e non è stato preso

Non si può tutte le partite creare almeno una ventina occasioni potenziali da goal e fare così fatica.

I punti persi fra Lecce, Cagliari e Lazio (Atalanta in coppa) dove avremmo dovuto vincere sono 7. Magari con un attaccante d'area qualche goal in più sarebbe arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SimoneC ha scritto:

Incredibile De Zerbi, carriera rovinata. Tra un po’ lo segue pure conte se non ridimensiona. 

va al tottenham forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, silver1981 said:

conviene sperare nel rinnovo di vlaovic, dal momento che siamo scoperti in altri 3 ruoli portiere terzino e regista e dubito potremmo fare 4 acquisti importanti.

Dipende da tante cose. Quanto vorrá di stipendio? Quanto vorrá il suo procuratore di stecca per il rinnovo? Come tornerá fisicamente da questo infortunio? Ci sará qualche ottima opportunitá sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sembrava la descrizione di Suarez o Drogba .ghgh mica del medioman visto a Torino da 4 anni a questa parte 

ora vuoi dire che Vlahovic non ha un gran sx, un ottimo colpo di testa e una buona progressione palla al piede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

• Mi Piace 1
  • Haha 9
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Io non ho mai visto in campo gli 80 milioni circa che dovremmo mettere di differenza per passare a Tonali da Locatelli.

A me pare una boiata pazzesca, a meno che mi manchi qualche dote straordinaria di Tonali da giustificare un esborso tale.

ma quei soldi non li possiamo minimamente cacciare , quindi stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

Ma non diciamo sciocchezze su....

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ora vuoi dire che Vlahovic non ha un gran sx, un ottimo colpo di testa e una buona progressione palla al piede?

No solo un gran tiro di sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ha un gran tiro di sinistro, stop

Fisico dove che si fa bullizzare come niente dal Mina di turno, e di testa è mediocre ad essere generosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Senza parlare dei costi

Vlahovic i suoi goal comunque li ha fatti, in anni con una Juventus poco offensiva e poco organizzata

Certo è che sa dialogare proprio poco coi compagni e non sa tener palla e far salire la squadra

Con Spalletti potrebbe fare ancora meglio, ma non gli si può chiedere di fare cose che non sono nelle sue corde

Se Spalletti decide che per lui è un giocatore fondamentale allora mi fido di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche l'ultimo scudetto lo ha vinto Sarri...

Io ho usato la parola "fallito" ma si può dire oggettivamente che non abbia reso come ci si aspettava, inutile girarci tanto intorno, pensavamo di aver preso l'attaccante che nel corso della carriera avrebbe battagliato con Halaand invece è da 3 anni che cerchiamo di venderlo e nessuno se l'è mai filati di striscio.

Il Chelsea ha preferito tenersi un esubero in casa (Lukaku) piuttosto che rifilarcelo insieme ad un conguaglio economico.

Infatti non vedo come si possa detrarre questa vittoria a Sarri.

Ha vinto e lo ha fatto anche perchè è stato bravo a recuperare Higuain, ad esempio, in quella stagione.

Col senno di poi meglio com'è andata mi sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In caso di rinnovo costerebbe ingaggio lordo+ commissioni rinnovi.

Indicativamente 16-20 mln.

Troppi per una riserva.

Non può mai essere titolare di una Juve competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

E che trofeo .ghgh

Comunque si, considerando un investimento complessivo di 160 milioni circa ha fallito. Ha reso decisamente sotto le aspettative ma quello non è il suo unico problema. Caratterialmente molto umorale, non un cecchino sotto porta, con tecnica di base e visione di gioco piuttosto scarse.

Un suo rinnovo vorrebbe dire continuare a lottare solo e unicamente per il quarto posto che ormai sembra diventato l'unico (non) trofeo a cui ambiamo.

Il fatto che non abbia reso come Haaland (ma a sua discolpa c'è anche il fatto che non ha avuto propriamente squadroni alle spalle, nè tantomeno allenatori così bravi a valorizzarlo) non vuol dire che abbia fallito.

Per me Amauri ha fallito ad esempio, non Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Conte è il top per puntare in basso fingendo di puntare in alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

L'allenatore lo abbiamo. Paragonare Spalletti a tudor vuol dire fare flame. servono i calciatori, andiamo oltre please.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma su questo concordo...è certo che nonostante David stia aiutando nella manovra offensiva, siamo parecchio penalizzati in zona goal...e i punti persi non ce li rende nessuno (al di la delle schifezze arbitro/var).

Serviva un giocatore in prestito secco o con DDR, che avrebbe sicuramente aiutato Spalletti e non è stato preso

Non si può tutte le partite creare almeno una ventina occasioni potenziali da goal e fare così fatica.

I punti persi fra Lecce, Cagliari e Lazio (Atalanta in coppa) dove avremmo dovuto vincere sono 7. Magari con un attaccante d'area qualche goal in più sarebbe arrivato

Volevo dire che Spalletti non e' l' Illuminato, anche se in confronto ad Elkann e Comolli pare Einstein... e che Zapata probabilmente gli sarebbe servito come gia' gli e' servito Boga (che un punto in classifica l'ha gia' portato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.