Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meno male che Douglas Luiz non stava in piedi...terza partita di fila in cui giocz praticamente tutta la partita con una crescita costante e tra l altro nella squadra terza in classifica in premier

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matte#91 said:

Mi sembra avessero detto per influenza 

Mal di schiena ho letto. Comunque essendo fragile Nico, non penso che arrivi alle  9 partite in 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mal di schiena ho letto. Comunque essendo fragile Nico, non penso che arrivi alle  9 partite in 15.

Eh più che altro sono davvero tante in poche partite.. a farlo apposta ci vuole davvero poco…i parametri messi dai nostri per il riscatto sono ridicoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz gioca sempre titolare all'Aston Villa dopo che è stata tolta la clausola delle presenze. Quel club chiamato Nottingham forest ribadisco la deve pagare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matte#91 said:

Eh più che altro che sono davvero tante in poche partite.. a farlo apposta ci vuole davvero poco…i parametri messi dai nostri per il riscatto sono ridicoli. 

Veramente ridicoli. Anche perche Nico é arrivato al Atletico gia con qualche partita di ritardo. Poi il prestito a UN millione é assurdo. Zero incentiva per il riscatto. Un regalo fatto ad un club odioso che manco una riserva loro ci danno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ma cos'è sta roba?! Ma è bellissima! .@@

Ma come  cos'è??????

Sei giovane allora. è stata la merendina degli anni 80

A scuola era merce di scambio molto preziosa: ci offrivano in cambio bomboloni, figurine, matite, bibite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti a giugno lo vedo al Milan ho questo pensiero 

Niente contro il giocatore, ma monetizzare Gatti per sostituirlo con Senesi a zero per me è una mossa quantomeno intelligente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Niente contro il giocatore, ma monetizzare Gatti per sostituirlo con Senesi a zero per me è una mossa quantomeno intelligente 

Ma anche con mahuremovic, giocatore mai cresciuto più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz gioca sempre titolare all'Aston Villa dopo che è stata tolta la clausola delle presenze. Quel club chiamato Nottingham forest ribadisco la deve pagare. 

Se gioca bene magari a giugno la Juve si può accordare per qualcosa di definitivo. Lì comunque è ben voluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma anche con mahuremovic, giocatore mai cresciuto più di tanto

La mia proposta è tutto a zero. Senesi più Devrij 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Le clausole delle presenze FALSANO una stagione. Douglas Luiz come mai gioca TITOLARE nel Club terzo in premier League??? 

Falsano se sei in malafede. Secondo me, con la clausola con presenze devi anche mettere un prezzo alto per il prestito. Per esempio se Nico torna a fine stagione, non avremo nemmeno coperto il costo annuale di ammortizazione del giocatore. Pratticamente siamo pagando perche giochi con quelle melme (risparmiando al meno lo stipendio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

hai pù anni di matusalemme, adesso te ne esci che non conosci la girella bah 

Mi vergogno, invero........ Ma ora pretendo la girella! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Falsano se sei in malafede. Secondo me, con la clausola con presenze devi anche mettere un prezzo alto per il prestito. Per esempio se Nico torna a fine stagione, non avremo nemmeno coperto il costo annuale di ammortizazione del giocatore. Pratticamente siamo pagando perche giochi con quelle melme (risparmiando al meno lo stipendio).

Quando si inseriscono le presenze e soprattutto il MINUTAGGIO chi compra il giocatore fa sempre il furbo . Sempre. 

Devono abolire la clausola soprattutto del MINUTAGGIO. 

Anche un minuto deve valere come presenza. 

E soprattutto deve valere solo per inizio stagione perché fanno i furbi nel girone di ritorno in base alla rimanenza delle presenze e minuti da fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

La mia proposta è tutto a zero. Senesi più Devrij 

Avere un giovane CTP in squadra a non piú di 17 mln non sarebbe male comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Senesi è di piede sn, casomai si alternerà con Kelly.

Due centrali di piede sn vuol dire perdere in un'area molto delicata del campo di gioco almeno uno o due tempi di gioco.

Secondo me ceduto Gatti prenderemo un centrale di piede dx ed eventualmente Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Due centrali di piede sn vuol dire perdere in un'area molto delicata del campo di gioco almeno uno o due tempi di gioco.

Secondo me ceduto Gatti prenderemo un centrale di piede dx ed eventualmente Senesi.

Rugani sostituito da Devrij 

Gatti sostituto da Senesi

Il sottoscritto ha indicato la via da seguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando si inseriscono le presenze e soprattutto il MINUTAGGIO chi compra il giocatore fa sempre il furbo . Sempre. 

Devono abolire la clausola soprattutto del MINUTAGGIO

E soprattutto deve valere solo per inizio stagione perché fanno i furbi nel girone di ritorno in base alla rimanenza delle presenze e minuti da fare 

Le parti amico mio inseriscono in un contratto ciò che vogliono, non c'è nulla da "abolire".

Probabilmente l'atleti senza quella clausola non avrebbe preso il giocatore e Comolli facendosi due conti avrà pensato che risparmiare sul suo ingaggio fosse Comunque una buona contropartita. Alla fine vedrai che si metteranno d'accordo per una cifra più vicina al suo valore residuo perché Nico piace molto a Simeone.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rugani sostituito da Devrij 

Gatti sostituto da Senesi

Il sottoscritto ha indicato la via da seguire 

Impara a metterti "nella scarpe" di Comolli, vedrai che prenderà un centrale dx giovine e virgulto cercando di strappare Senesi alla concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma anche perché attualmente è l’unica altra dietro quindi se vendi lui, devi obbligatoriamente prenderne 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Le parti amico mio inseriscono in un contratto ciò che vogliono, non c'è nulla da "abolire".

Probabilmente l'atleti senza quella clausola non avrebbe preso il giocatore e Comolli facendosi due conti avrà pensato che risparmiare sul suo ingaggio fosse Comunque una buona contropartita. Alla fine vedrai che si metteranno d'accordo per una cifra più vicina al suo valore residuo perché Nico piace molto a Simeone.

Ma io è da mesi che dico che il problema non è l'atletico Madrid su Nico Gonzalez e ho sempre detto che lo avrebbe riscattato a 10 in meno (che va bene pure alla Juve) ma ho rivolto le mie attenzioni "benevenole" a quelle merdacce della foresta inglese che infatti hanno pensato di levarsi il pensiero tornandolo dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La roba dei centrali dello stesso piede però per me è un po' un falso mito.

Bremer ha comunque due piedi mancini in impostazione, ed è destro sefz

Scherzi a parte, per me non ci sono problemi a giocare con due mancini/due destri, anche perché volendo Kalulu a ogni tanto lo puoi spostare pure al centro, quindi sei coperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Devono abolire la clausola soprattutto del MINUTAGGIO. 

Fanno i furbi perché la Juve glielo permette 

SEMPRE

Oramai in giro si sa e cercano tutti di approfittarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.