Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Si ok, ma se tornano tutti col cavolo che riusciamo a fare mercato..

Vero.

Ma ci liberiamo di vlhaovic.

con la sua uscita almeno una punta decente al posto dei due soprammobili riusciremo a prenderla.

e speriamo un nuovo portiere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non volevo essere aggressivo, ma davvero faccia fatica a capacitarmi che ci sia gente, in apparenza razionale, che può pensare che per realtà multi multi miliardarie come Fiat, IFIL, Exor e Stellantis possano esserci dei vantaggi concreti e reali derivanti da quello che accade nel gioco del pallone.

Che non é una "ragione di vita" per il 90% degli italiani e passa eh, sembra che i destini della nazione siano legati al calcio.

A moltissimi non gliene frega niente di niente.

nessun particolare vantaggio se non merce di scambio.....del resto i fondi americani non si sa bene perche dovrebbero possedere le proprieta di varie squadre......o scambiarsi tra loro (inghilterra) calciatori a prezzi senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Spectreman said:

Capisco l'entusiasmo del tono della velina (acchiappa clicchi..) ma non dimenticatevi mai due parametri che Ristic sta confermando secondo quanto ci dicono le fonti:

20ml alla firma, 8ml netti l'anno.

Li vale?! .fuma

20 alla firma? per aveer segnato 35 gol in 4 anni? per me impossibile chieda queste cifre...ma siamo matti? ma a sto punto preferisco Dzeko con le stampelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non volevo essere aggressivo, ma davvero faccia fatica a capacitarmi che ci sia gente, in apparenza razionale, che può pensare che per realtà multi multi miliardarie come Fiat, IFIL, Exor e Stellantis possano esserci dei vantaggi concreti e reali derivanti da quello che accade nel gioco del pallone.

Che non é una "ragione di vita" per il 90% degli italiani e passa eh, sembra che i destini della nazione siano legati al calcio.

A moltissimi non gliene frega niente di niente.

Infatti la mia teoria personale è un'altra. Da bambino JE si sentiva trascurato dal nonno che invece di giocare con lui guardava le partite della Juve, e ora si vendica, a costo di rimetterci soldi, tenendola in vita per farla soffrire😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

la vicenda plusvalenze si inserisce, in un momento in cui il ns. presidente solo 20 gg prima di essere licenziato, convoca tutte le maestranze e le invita a fare squadra  affermando che verrà fatto tutto il possibile per affermare la ns innocenza (vicenda stipendi). dopodiche riunione con JE ad c. improvvisamente andrea vende tutto. questi i famosi fatti. poi ....vedi tu come iterpretarli....il cda pero' non esisteva piu dal mattino alla sera.

Ma quelle sono vicende interne che c'entrano poco col discorso.

E, capiamoci, per me la vicenda stipendi/plusvalenza é un'immane porcheria ed ingiustizia.

Però non é che stiamo parlando di una manovra ordita contro una squadra/società che vinceva da anni per impedirle di proseguire e per azzerare una dirigenza brillante...
Stiamo parlando della Juve di Cherubini e Arrivabene, che aveva speso una montagna di soldi per Vlahovic, Pogba, DiMaria ecc. e si trovava a novembre già a tantissimi punti dal Napoli.

E la cui conseguenza é stata non farci fare le coppe per un anno, certo 90/100 miloni in meno (che sono andati al Milan...), però per dire sono le cifre che abbiamo speso per Arthur tra un po'....

Quello che dico é che la proprietà Juve si é difesa nelle procedure della giustizia sportiva, che sono delle cose deliranti, per come ha potuto farlo, magari male ma nei limiti in cui é possibile...stop.

Immaginare oscure manovre per cui Elkan, che gestisce una holding mega pluri miliardaria, ha bisogno di ricevere dei vantaggi da non si sa chi (Trump? Il Mossad? Soros???) in cambio dell'affossamento della Juve (che tra l'altro al contratio del 2006 stava già facendo tutto da sola ribadisco e mi chiedo a chi interessi di "potente") é ancora più risibile di quanto già non fosse ai tempi di Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vero.

con la sua uscita almeno una punta decente al posto dei due soprammobili riusciremo a prenderla.

Abbiamo anche l'obbligo di tirar fuori un quarantello per Openda eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nessun particolare vantaggio se non merce di scambio.....del resto i fondi americani non si sa bene perche dovrebbero possedere le proprieta di varie squadre......o scambiarsi tra loro (inghilterra) calciatori a prezzi senza senso

Ma merce di scambio con "cosa" esattamente????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso da questo forum.
Ancora dei nostalgici che sognano il ritorno di Conte, o di Allegri, che schifano Vlahovic ma vogliono Kolo Muani.
Quando mi fidanzai, nel lontanissimo 1991,  mia moglie viveva ancora nella Bielorussia post Sovietica e suo padre, un ginecologo che guadagnava lo stesso stipendio di un contadino delle Kolkoz, piangeva tutti i giorni ricordando il comunismo.

Ecco, mi ricordate quel vecchio incallito nostalgico

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti la mia teoria personale è un'altra. Da bambino JE si sentiva trascurato dal nonno che invece di giocare con lui guardava le partite della Juve, e ora si vendica, a costo di rimetterci soldi, tenendola in vita per farla soffrire😀

Eh ma se ne é accorto solo da un po', perché sino a qualche anno fa ci comprava CR7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, oetzi ha scritto:

Lookman agisce a sinistra, Nico è praticamente tutto l'anno che viene schierato come esterno sinistro

Lookman sta giocando da punta nei due davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lookman sta giocando da punta nei due davanti..

Più che altro ho letto che Nico é ancora infortunato però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh ma se ne é accorto solo da un po', perché sino a qualche anno fa ci comprava CR7...

Astuta mossa per far saltare il bilancio e cominciare ad affossare il cugino che lo indispettiva vincendo😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva dipende da Vlahovic. Lo stipendio di Bernardo Silva è troppo pesante per pensare di permetterselo, essendo sotto lente UEFA ffp, senza liberarsi di quel costo. 

Se rinnova Vlahovic depenno dalla lista arrivo Berardo Silva. Se non rinnova Vlahovic va assolutamente preso Bernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

Ancora dei nostalgici che sognano il ritorno di Conte, o di Allegri, che schifano Vlahovic ma vogliono Kolo Muani.
Quando mi fidanzai, nel lontanissimo 1991,  mia moglie viveva ancora nella Bielorussia post Sovietica e suo padre, un ginecologo, piangeva tutti i giorni ricordando il comunismo.

Screenshot_2026-02-11-19-33-42-9.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma quelle sono vicende interne che c'entrano poco col discorso.

E, capiamoci, per me la vicenda stipendi/plusvalenza é un'immane porcheria ed ingiustizia.

Però non é che stiamo parlando di una manovra ordita contro una squadra/società che vinceva da anni per impedirle di proseguire e per azzerare una dirigenza brillante...
Stiamo parlando della Juve di Cherubini e Arrivabene, che aveva speso una montagna di soldi per Vlahovic, Pogba, DiMaria ecc. e si trovava a novembre già a tantissimi punti dal Napoli.

E la cui conseguenza é stata non farci fare le coppe per un anno, certo 90/100 miloni in meno (che sono andati al Milan...), però per dire sono le cifre che abbiamo speso per Arthur tra un po'....

Quello che dico é che la proprietà Juve si é difesa nelle procedure della giustizia sportiva, che sono delle cose deliranti, per come ha potuto farlo, magari male ma nei limiti in cui é possibile...stop.

Immaginare oscure manovre per cui Elkan, che gestisce una holding mega pluri miliardaria, ha bisogno di ricevere dei vantaggi da non si sa chi (Trump? Il Mossad? Soros???) in cambio dell'affossamento della Juve (che tra l'altro al contratio del 2006 stava già facendo tutto da sola ribadisco e mi chiedo a chi interessi di "potente") é ancora più risibile di quanto già non fosse ai tempi di Calciopoli.

scusa ma tu c'eri quando berlusconi si faceva i condoni per farsi passare con il toro l'acquisto di lentini in nero? oppure la vicenda del cinese che perde 700 mio di euro perche non compra il milan  senza poterci far nulla e dice "pazienza", nasce muore senza la complicità di banche e interessi mondiali che bloccano qualunque indagine antiriciclaggio sulla provenienza di questi denari  "puliti" che tornano in italia...... (visto che sei avvocato sai di cosa parlo)....poi vieni a dipingere i miei scenari come film di fantascienza...ma per favore...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Praticamente Gus Fring con Don Hector(per i fan di Breaking Bad)

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcShee1jP6hv2f7oBhvVuH5

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vero.

ce ne liberiamo perchè gli scade sto maledetto contratto, ma come venditori lasciamo come sempre a desiderare, a meno che non vendi i 20 enni a basso ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Quali indizi??? Che vantaggio ne avrebbe mai avuto la proprietà a "vendere" la Juve?

Perché tu hai scritto che Exor (che nel 2006 per come la conosciamo oggi neanche esisteva) ha ricevuto dei vantaggi (finanziari) da Calciopoli.

Vorrei capire da chi e in che modo e forma (anche solo come "indizi" non voglio "prove"...vorrei che tu o quegli altri che sostengono questa "tesi" mi spiegasse a parole loro in che modo il danneggiare la Juve abbia prodotto un vantaggio economico diretto per Elkan o chissà chi altri nel 2006 superiore all'ammontare di quanto han poi dovuto spendere per una ricapitalizzazione di una società finita in B - a spannocchie più di 200 milioni di € di allora -).

Quando chiedo queste spiegazioni la risposta migliore che ricevo é "Eh ma se non ci arrivi da solo...". 
Evidentemente non ci arrivo, sarò stupido.

Per me sono tutte sparate da Bar sport

Come sempre Garrison non perde occasione per dimostrare il fatto che passa troppo tempo sul forum e poco a leggere qualche notizia sul mondo

Pochi giorni fa sono stati rilasciati i file dell'inchiesta epstein, dove in sostanza si certifica come le elite politico-economico-imprenditoriali finanziarie facciano parte di circoli/ network dai contorni scabrosi per noi comuni mortali.
Si capisce bene come ad un certo livello non conta il milione in più o il milione in meno perso... è importante rimanere nel network, rimanere agganciato e nelle grazie di alcuni personaggi. Per chi è interessato vale la pena leggerseli un po...

Uno dei nomi italiani fuoriusciti dai file è un membro della famiglia Agnelli, che tra le altre cose - sembra - abbia introdotto ai festini orgiastici Pilar Fogliati allora minorenne... la nuova fiamma di Paratici.

Alla luce di questo brevissimo contesto - è molto verosimile pensare al ruolo che ha per Elkan la Juventus... specie in un contesto nazionale in cui di fatto Elkan ha distrutto, spolpato e venduto l'azienda più importante del paese.  Si capisce anche molto bene come perdere 200milioni da riimettere nella Juve perché andata in B sia una sciocchezza... tipo i dolci che porti quando vai a casa dell'amico...  rispetto a
- obiettivo di non impelagarsi in processi che lo avrebbero esposto da un punto di vista mediatico (la cosa peggiore per persone di quel calibro che preferiscono operare nel silenzio) ((ah ora che ha venduto la fiat, si vende tutti i giornali che si era comprato nel frattempo))
- forse l'obiettivo era anche riazzerare la dirigenza che avevamo e che - forse - l'aveva fatta un po troppo fuori dal vaso, anche nei confronti della proprietà

- non sono da escludere motivazioni "più complottistiche"...

Purtroppo si è scoperto che a chi ci comanda piacciano i bambini cotti alla brace e che questo poi li renda ricattabili. A confronto Berlusconi era un gentiluomo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

ce ne liberiamo perchè gli scade sto maledetto contratto, ma come venditori lasciamo come sempre a desiderare, a meno che non vendi i 20 enni a basso ingaggio

Fare schifo in Europa da anni e non piu' di 70 punti in un campionato ipertattico e molto lento, nel quale gli scarti veri della Premier sembrano atleti olimpionici, non aiuta .ghgh le valutazioni dei nostri che si leggono qui sopra non hanno alcun riscontro di mercato, la massima offerta vera ricevuta negli ultimi due anni sono i 20 million pounds + bonus (magri) per Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando mi fidanzai, nel lontanissimo 1991,  mia moglie viveva ancora nella Bielorussia post Sovietica e suo padre, un ginecologo che guadagnava lo stesso stipendio di un contadino delle Kolkoz, piangeva tutti i giorni ricordando il comunismo.

piangeva perché la sposavi tu!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se per contadino intendi Vlahovic, avrei pianto anch'io pensando al suo stipendio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.