Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Agnelli ha fatto da padrino alla primogenita di Ceferin, al posto suo mi sarei inghazzeto anche io per la coltellata rifilatagli dietro alle spalle........ Ceferin ha fatto carriera con metodi mafiosi ma Andrea si è comportato da vera mierda....Orsù...

Ceferin ha collaborato con gente che ha commesso genocidi, orsù

penso che il resto sia superfluo il contorno

restiamo a ciò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Voglio la girella! .@@

Non è che ti perdi chissà cosa... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, barakuda ha scritto:

Vendere di Gregorio e prendere Vicario o meglio Carnesecchi sarebbe un upgrade clamoroso

Si va bene tutto, ma si dovrebbe SEMPRE iniziare dai punti più carenti, e quindi, Terzino sx e attaccante in primis, dopodiché si potrà intervenire anche in porta….

Premesso questo, FALCONE è un portiere CLAMOROSO ed io essendo leccese che frequenta lo stadio vi posso garantire con il sangue che le salvezze del Lecce sono arrivate grazie alle disgrazie altrui ma SOPRATUTTO ai CONTINUI MIRACOLI di questo portiere. Poi se rimane a Lecce sono solo che contento, ma non credo resterà ancora, l’anno scorso stava finendo a Torino ma grazie a Dio scelsero Israel 🤣🤣🤣 nome più esotico, penso che ancora oggi stiano piangendo i granata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vero.

Ma ci liberiamo di vlhaovic.

con la sua uscita almeno una punta decente al posto dei due soprammobili riusciremo a prenderla.

e speriamo un nuovo portiere 

Dubito che avremmo 70 milioni da spendere per una punta di livello internazionale se da Nico e Douglas non solo incassiamo zero ma ci ritroviamo sul groppone per intero ingaggio lordo e ammortamento.. anche perche ci sono anche i 40 milioni da versare per Openda .doh e i soldi da mettere per Boga (se dovesse confermarsi).

Se non dovessero riscattarci almeno 1 dei 2 l'unica opzione è rinnovare Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Voglio la girella! .@@

hai pù anni di matusalemme, adesso te ne esci che non conosci la girella bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Lookman sta giocando da punta nei due davanti..

Meglio che non occupino la stessa mattonella, ma io son comunque molto dubbioso sul riscatto da parte loro.. fin qui in Liga ha fatto 1000 minuti, ha avuto un paio di infortuni, 9 partite da qui alla fine sono tante tante e anche 30 milioni sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Meglio che non occupino la stessa mattonella, ma io son comunque molto dubbioso sul riscatto da parte loro.. fin qui in Liga ha fatto 1000 minuti, ha avuto un paio di infortuni, 9 partite da qui alla fine sono tante tante e anche 30 milioni sono tanti.

Hanno speso 50 milioni tra Raspadori e Ruggeri, che saranno mai 30 di Nico..

Comunque, son d’accordo. Credo che l’ago della bilancia sia Simeone. Credo che, a lui, Nico piaccia e quindi penso che lo riscatteranno. Al Max tireranno sul prezzo. E noi ci metteremo a pecora, come successe per kulusevski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno speso 50 milioni tra Raspadori e Ruggeri, che saranno mai 30 di Nico..

Comunque, son d’accordo. Credo che l’ago della bilancia sia Simeone. Credo che, a lui, Nico piaccia e quindi penso che lo riscatteranno. Al Max tireranno sul prezzo. E noi ci metteremo a pecora, come successe per kulusevski.

questa storia di essere proprietà degli agnelli e metterci a pecora non mi è mai piaciuta...

(come sono andato, maestro?)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scaracolis said:

questa storia di essere proprietà degli agnelli e metterci a pecora non mi è mai piaciuta...

(come sono andato, maestro?)

andrea-agnelli-agnelli.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Più che altro ho letto che Nico é ancora infortunato però...

L'ultima in effetti non era nemmeno in panca mi pare. Cmq 9 su 14 è dura anche perché Simeone lo vede e potrebbe preservArlo in Liga per averlo fresco in coppa. E a fine anno ritrattano per riscattarlo a 25-28

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Può essere che ne parlava @Ampiezza&mediocrità?

Si, tempo fa, peró credo sia complicato prenderlo. 

Perché l'utente scrive che ha segnato un solo gol? Panichelli va costantemente in doppia cifra, non capisco quale sia il senso di scrivere inesattezze, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

La differenza tra avvallare un acquisto e essere stato comprato (vedasi elkann che apre il proprio portafoglio personale) credo sia palese.

Penso di essermi esposto in italiano. 

Difficile,molto difficile…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Si va bene tutto, ma si dovrebbe SEMPRE iniziare dai punti più carenti, e quindi, Terzino sx e attaccante in primis, dopodiché si potrà intervenire anche in porta….

Premesso questo, FALCONE è un portiere CLAMOROSO ed io essendo leccese che frequenta lo stadio vi posso garantire con il sangue che le salvezze del Lecce sono arrivate grazie alle disgrazie altrui ma SOPRATUTTO ai CONTINUI MIRACOLI di questo portiere. Poi se rimane a Lecce sono solo che contento, ma non credo resterà ancora, l’anno scorso stava finendo a Torino ma grazie a Dio scelsero Israel 🤣🤣🤣 nome più esotico, penso che ancora oggi stiano piangendo i granata…

Un portiere che si sotterra e si fa scavalcare da un pallone che avrebbe preso pure Conceiciao senza tuffarsi per me è una pippa oltre punto carente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, oetzi ha scritto:

Dubito che avremmo 70 milioni da spendere per una punta di livello internazionale se da Nico e Douglas non solo incassiamo zero ma ci ritroviamo sul groppone per intero ingaggio lordo e ammortamento.. anche perche ci sono anche i 40 milioni da versare per Openda .doh e i soldi da mettere per Boga (se dovesse confermarsi).

Se non dovessero riscattarci almeno 1 dei 2 l'unica opzione è rinnovare Vlahovic 

No grazie.

Via vlahovic

Douglas sta giocando sempre all’aston villa ora, Nico è in direzione riscatto

openda ok, ma per lui la squadra tanto si trova subito visto che prende pure poco d’ingaggio e per Boga so 5 milioni, tantissimi, ma si vedra’.

Via Vlahovic dalla Juventus, via i mediocri dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

E noi ci metteremo a pecora, come successe per kulusevski.

L’importante e’ che Nico non ritorni alla Juve, poi pecora o capra va bene lo stesso.

Oltretutto se dovessero anche ritrattare a 20/25 milioni per Nico, altro che pecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Voglio la girella! .@@

La mia prima fidanzatina delle elementari si chiamava Ginella e sta roba gliela cantavo sempre. Non mi ha mai fatto fare la merenda che volevo però. .nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che mi risulta e sono convinto da fonti Juventus, bremer con l ultimo contratto firmato, non ha più la clausola, non c è più e non ci sarà in futuro 

operazione fatta da giuntoli

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Clutz ha scritto:

L'ultima in effetti non era nemmeno in panca mi pare. Cmq 9 su 14 è dura anche perché Simeone lo vede e potrebbe preservArlo in Liga per averlo fresco in coppa. E a fine anno ritrattano per riscattarlo a 25-28

Mi sembra avessero detto per influenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.