Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"

Post in rilievo

Pensa te come siamo messi, paghiamo 2 attaccanti na barca di soldi, per poi dover adattare un centrocampista falso 9.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie lo lascerei a fare il ruolo di incursore, gli riesce benissimo. Anche se mi rendo conto che è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, ha senso della posizione, fa i movimenti da attaccante ma giocare come unica punta lo metterebbe in difficoltà, e metterebbe in difficoltà tutta la manovra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Non abbiamo un centravanti  nelle giovanili ?? 

è quello che penso pure io..prenda un giovane e lo metta in campo che sarà sicuramente più utile

David è l'uomo in più per gli avversari, sbaglia ogni cosa che fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Pensa te come siamo messi, paghiamo 2 attaccanti na barca di soldi, per poi dover adattare un centrocampista falso 9.

Sono in gran parte d'accordo con te, nel senso che il texano deve sfruttare le sue capacità di inserimento più che fare il falso nueve fisso.
Mi va bene trovarlo (anche spesso) in area, in quanto ha un bello stacco di testa e tempismo notevole, ma non può essere il suo ruolo di partenza, il suo ruolo fisso, anche perché in questo modo impoverisci il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è quello che penso pure io..prenda un giovane e lo metta in campo che sarà sicuramente più utile

David è l'uomo in più per gli avversari, sbaglia ogni cosa che fa

Mi fa piacere che non hai parlato di Openda. Quello è tipo uno stormo di cavallette su un campo di lattuga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti