Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(TS) Ilic (preparatore Serbia): "Per me Vlahovic andrà al Barcellona"

Post in rilievo

Si potrebbe aggiungere una clausola nel contratto di Dusan. Se non raggiunge i 25 gol entro fine stagione, dovrebbe restituire metà dello stipendio (lordo, naturalmente). Considerando che ritiene di valere quella cifra, non dovrebbe avere problemi ad accettarla, giusto? In fin dei conti, se richiedi tanto, devi anche dimostrare di valere altrettanto.

 

Nascondi Contenuto

Al momento,  persino un Quagliarella gli da lezione, pure con un bloody mary in mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all'infinito: cederlo va benissimo, a condizione di trovarne un altro almeno dello stesso livello, a condizioni economiche migliori.

 

Se però non si trova, farei un pensierino o dodici a tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stipendio attuale è un abominio in rapporto al valore reale del calciatore.

Se scende a più miti consigli e col terrore di chi possa prendere l'attuale dirigenza in caso di addio, sarei anche per rinnovarlo e investire a centrocampo le poche risorse a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Liquid ha scritto:

Lo ripeterò all'infinito: cederlo va benissimo, a condizione di trovarne un altro almeno dello stesso livello, a condizioni economiche migliori.

Purtroppo la cosa che mi terrorizza è proprio questa...

In questi ultimi anni non siamo stati esemplari (eufemismo) nel trovare un sostituto migliore o almeno uguale a chi se ne è andato.

Si è preso spesso di mira un dirigente, un giocatore, un allenatore, dicendo "è un incapace", "è una pippa", "anche un ferro da stiro è meglio di lui", "è una sciagura" e così via, e abbastanza frequentemente è accaduto che chi è arrivato non è riuscito a fare meglio del predecessore o addirittura ha fatto peggio.

E' chiaro che i 12 milioni che ha percepito nel 2025/26 non sono una base di discussione ragionevole. Se lo vogliono tenere, si deve fare una proposta a una cifra notevolmente inferiore, stando attenti però a non esagerare al contrario, altrimenti è chiaro che la controparte non si mette nemmeno a sedere.
Se invece si vuole virare decisamente verso una alternativa che non costi un botto e che sappia offrire un rendimento almeno uguale, da parte mia nessun ostacolo o nessuna perplessità, l'importante è che si abbiano le idee chiare e si faccia una scelta mirata.

Naturalmente per sapere se l'alternativa sarà stata all'altezza, dovremo attendere 2-3 stagioni: Vlahovic non ha fatto sfracelli, ma i suoi  46 gol in 117 partite li ha fatti CON LA MAGLIA DELLA JUVE.
Non è che se Pincopallino ha segnato 70 gol in 100 partite in Francia o in Portogallo, allora solo per questo è migliore di Vlahovic. Bisognerà vedere quello che rende con la maglia della Juve addosso...

Ma direi che su questo alla Juve dovrebbero ormai aver imparato la lezione, visto il rendimento bianconero di Koopmeiners, Douglas Luiz, Openda e compagnia...brutta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Lo ha voluto lui, ci ha danneggiato enormemente e non glie n'è fregato nulla

Uno dei pochi su cui potevamo fare dei milioni, assurdo 

E manco lo abbiamo sfruttato praticamente quest'anno, manco a dire che ci è servito.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Il problema è perderlo a zero

La causa di questa situazione è dovuta alla totale incompetenza dirigenziale, incapace di gestire i propri capitali, ossia i giocatori di proprietà, non sapendo nemmeno cosa sia un contratto stipulato in accordo tra datore di lavoro e un dipendente.

Questi prima fanno firmare contratti faraonici (per l'Italia), poi vorrebbero ritrattare per il fatto che pesano sul bilancio, fare il passo più lungo della propria gamba è deleterio, lo sanno pure i comuni mortali, ma alla Juve dopo sei anni di ceffoni subiti pare non l'abbiano ancora capito e ora siamo tra il ridicolo ed il patetico.

Vlahovic andrebbe possibilmente trattenuto, per il semplice fatto che attualmente non c'è di meglio e quelli buoni non si muovono dai loro lidi d'orati, ove specie in Premier League, gli 8-10 milioni di stipendio da dare ad un attaccante sono prassi normale, pure per le neo promosse, mentre quelle di rango pagano molto di più.

Comunque se va al Barcellona o al Milan, fa bene a gestire i suoi interessi non solo economici, dal momento che alla Juve vengono incensate mezze figure per le quali sono stati spesi fior di milioni e nemmeno giocano e quando succede evidenziano limiti assurdi per essere giocatori della Juventus; negli anni trascorsi è stato pagato con 9 milioni netti a stagione un tecnico specializzato nel arrivare quarto, come del resto ha fatto chi lo aveva preceduto e chi è arrivato dopo.

In conclusione per concretizzare le nostre speranzose ambizioni, in verità ci manca mezza squadra, degli attuali titolari se ne possono confermare 5 o 6, il resto è da reperire ponendo preventivamente da parte i grossi nomi e i parametri zero, spesso garanti di gente sazia e logora; possibile che noi si sia gli unici incapaci a reperire giovani talenti e inserirli con relativa calma (se giocano poco ala fine non maturano mai o lo fanno una volta ceduti altrove, vedi: Soulè, Huijsen, Kean e ci pongo pure De Winter e Grusovin); la Juve non dispone di osservatori e talent scout, bene è ora che vi pongano rimedio e li prendano, piuttosto che perseverare ogni anno a portare in bianco nero delle effimere ipotesi fedeli al motto per acquistare bisogna prima vendere, quindi via i possibili gioielli di casa propria, fare cassa e poi spendere il doppio per far arrivare gente decisamente inadeguata, malati cronici (da porre accanto a quelli che già abbiamo), questo modo di agire a casa mia si chiama ottusa quanto pericolosa banalità; ora però basta e se davvero non c'è la possibilità di acquisire ciò che serve, si lavori minuziosamente e con intensità con l'intento di migliorare ciò che abbiamo in case e non si vadano a buttare altri denari in operazioni senza senso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.