Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"

Post in rilievo

4 ore fa, oetzi ha scritto:

Pensa che io i soldi li metterei prima di tutto su un grande portiere. 

Nel computo generale credo faremmo piu punti migliorando Di Gregorio piuttosto che migliorando le punte che abbiamo adesso (Vlahovic e David):

i goal in qualche modo li facciamo, pur creando una marea di occasioni, il problema é che pigliamo goal ad ogni tiro in porta.

Guardare il Milan per esempi concreti: prendono 8-10 tiri in porta a partita ma hanno una saracinesca tra i pali. Avessero Di Gregorio sarebbero nella parte destra della classifica.

no

ci sono alcune partite dove facciamo fatica a segnare perchè ci manca il centravanti 

nonostante le mille occasioni che creiamo 

è talmente evidente che credo lo abbiano capito anche i bambini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no

ci sono alcune partite dove facciamo fatica a segnare perchè ci manca il centravanti 

nonostante le mille occasioni che creiamo 

è talmente evidente che credo lo abbiano capito anche i bambini 

Si, ma ci sono anche partite in cui dominiamo, facciamo goal, anche piu di 1, e poi ci bucano con 2 tiri in porta su mezze papere del nostro portiere.

Torno sull'esempio di Maignan che sta portando moltissimi punti al Milan qusst'anno nonostante facciano relativamente pochi goal e giochino orribilmente. Un portiere forte sposta tanti punti, forse piu di una punta forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oetzi ha scritto:

Si, ma ci sono anche partite in cui dominiamo, facciamo goal, anche piu di 1, e poi ci bucano con 2 tiri in porta su mezze papere del nostro portiere.

Torno sull'esempio di Maignan che sta portando moltissimi punti al Milan qusst'anno nonostante facciano relativamente pochi goal e giochino orribilmente. Un portiere forte sposta tanti punti, forse piu di una punta forte. 

Ma quali papere

state vivendo una allucinazione collettiva con di Gregorio 

non sarà un fenomeno ma manco il citofono che descrivere 

I gol che prendiamo sono perché abbiamo la linea alta, giochiamo uomo su uomo e quandi si creano situazioni dove poi il portiere può fare poco... 

è una scelta del mister, che io condivido, il Milan gioca diversamente, il paragone non regge, fortunatamente allegri ce lo siamo tolti dalle scatole..... 

ci sono gare con le difese chiuse  dove facciamo fatica a sbloccare o comunque a segnare

vedere Torino fiorentina Lecce Cagliari Lazio perché non abbiamo un centravanti degno

tanto è vero che a segnare sono i difensori e mc Kenny che sono quelli che in area si sanno muovere meglio.... ti fa capire che scarse sono le nostre punte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti