Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"

Post in rilievo

4 ore fa, oetzi ha scritto:

Pensa che io i soldi li metterei prima di tutto su un grande portiere. 

Nel computo generale credo faremmo piu punti migliorando Di Gregorio piuttosto che migliorando le punte che abbiamo adesso (Vlahovic e David):

i goal in qualche modo li facciamo, pur creando una marea di occasioni, il problema é che pigliamo goal ad ogni tiro in porta.

Guardare il Milan per esempi concreti: prendono 8-10 tiri in porta a partita ma hanno una saracinesca tra i pali. Avessero Di Gregorio sarebbero nella parte destra della classifica.

no

ci sono alcune partite dove facciamo fatica a segnare perchè ci manca il centravanti 

nonostante le mille occasioni che creiamo 

è talmente evidente che credo lo abbiano capito anche i bambini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no

ci sono alcune partite dove facciamo fatica a segnare perchè ci manca il centravanti 

nonostante le mille occasioni che creiamo 

è talmente evidente che credo lo abbiano capito anche i bambini 

Si, ma ci sono anche partite in cui dominiamo, facciamo goal, anche piu di 1, e poi ci bucano con 2 tiri in porta su mezze papere del nostro portiere.

Torno sull'esempio di Maignan che sta portando moltissimi punti al Milan qusst'anno nonostante facciano relativamente pochi goal e giochino orribilmente. Un portiere forte sposta tanti punti, forse piu di una punta forte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti