Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori del Manchester United per seguire Kalulu, la Juve accelera per il rinnovo per respingere la Premier"

Post in rilievo

6 ore fa, krom ha scritto:

Qualcuno dovremo vendere perchè altrimenti il mercato sarà nuovamente bloccato. Se Holm dimostra di essere all’altezza E arriva un’offerta importante per Kalulu io lo venderei.

e aggiungerei Yildiz, Bremer, Locatelli e Thuram, in modo da "sbloccare" il mercato 🙂👍

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e aggiungerei Yildiz, Bremer, Locatelli e Thuram, in modo da "sbloccare" il mercato 🙂👍

Abbiamo venduto Zidane, possiamo vendere Kalulu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo certo.. però devo dirti che in quelle 3..4 occasioni dove ha avuto modo di giocare più  dei soliti 10 minuti finali, ho davvero intravisto un giocatore dalla tecnica e rapidità che ci avrebbero fatto molto comodo..tra l'altro non si faceva indietro nemmeno quando c'era da fare a sportellate, basti vedere come conquista palla e dribbla l'avversario per dare inizio all'azione del 3-2 contro l'Inter a Torino

Davvero non comprendo come mai non è stato quasi mai messo in campo 

Sono d'accordo al 100%

L'ho scritto già varie volte, ma per me è uno dei più grandi misteri recenti, come tifoso juventino.

Pensa che, ormai, nel topic tattico avevamo preso a fare battute su battute sul fatto che prima di lui venisse messo in campo chiunque sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti