Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori del Manchester United per seguire Kalulu, la Juve accelera per il rinnovo per respingere la Premier"

Post in rilievo

Sappiamo già come va a finire:

Se fosse stato un calciatore di inda, Milan, Roma, Napoli o anche Atalanta, si presenterebbero con un'offerta da 40-45 mln per poi pagarlo 50...

Essendo nostro, proporranno massimo 20-25 mln...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sappiamo già come va a finire:

Se fosse stato un calciatore di inda, Milan, Roma, Napoli o anche Atalanta, si presenterebbero con un'offerta da 40-45 mln per poi pagarlo 50...

Essendo nostro, proporranno massimo 20-25 mln...

Non penso che sarebbe quella l'offerta di entità tale da far vacillare la dirigenza.
Mi pare chiaro, dal trafiletto iniziale, che il quotidiano torinese formula una semplice ipotesi dovuta a un ragionamento logico (con Yildiz rinnovato, l'altro miglior giocatore della stagione in corso è Kalulu, quindi potrebbero arrivargli delle ricche proposte e di conseguenza anche al club), ma non mi pare che ci sia nulla di concreto al momento.
Immagino però che le offerte di cui parla TS sarebbero comunque da 45-50 in su.
Con una proposta di 20-25, fossi in Comolli e Ottolini risponderei "A quella cifra possiamo darvi Joao Mario"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni, forte da far paura veloce bravo in tutte e due le fasi, difensore attualmente più forte della serie A, ci vanno 80/90 milioni altrimenti non ci si siede nemmeno al tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse non sono riuscito a esprimermi con efficacia per trasmettere i miei timori.
Forse con una iperbole riesco a rendere più chiara la mia opinione, a costo di essere brusco (ma per una volta, mi perdonerai).

No no figurati sei stato chiarissimo e ho ben compreso quello che intendevi.

Soprattutto, puoi essere brusco quanto vuoi, fossero tutti "bruschi" come te qui dentro sefz

Andando al punto, e cercando di essere sintetico per non ripetermi, tutto quello che dici ci sta. Di fatto abbiamo assistito ad un mercato estivo che non è stato fallimentare per la qualità dei giocatori acquistati, secondo me, quanto per il fatto che non c'entravano niente con quello che ci serviva in campo: nessun quinto acquistato (a parte Joao Mario, ma soprassediamo...), nessun vice-Yildiz preso (e Mbangula mandato via senza una valida ragione), nessun mediano per come li voleva Tudor.

Qualcosina nel mercato invernale alla fine si è fatta, per coprire i due ruoli in cui eravamo realmente scoperti, se fosse arrivata anche la punta sarebbe stato il top ma nada.

Ma io sono uno che vive di speranza, altrimenti da mo' che avrei mollato il tifo per la Juve, parliamoci chiaro sefz

Quindi spero vivamente che, con l'assetto dirigenziale ora ben definito (pare), inizino ad esserci delle idee ugualmente ben definite, e che si ascoltino le richieste del mister (che spero vivamente rimanga Spalletti anche per la prossima stagione, almeno) ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Vi offriamo Cambiaso a 20 in offerta

Esatto questo non lo vuole più nessuno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ho visto andarsene Vialli e Ravanelli, Zizou, Vieri, ho visto scappare campioni durante la Grande Farsa, in tempi più recenti ci hanno salutato Tévez, Vidal, CR7.

Se la storia mi ha insegnato qualcosa, è di non affezionarsi troppo ai giocatori, ma piuttosto a grandi dirigenti che sappiano fare mercato.

Nel caso, quindi, tanti auguri a Kalulu

Razionalmente hai ragione, ma realisticamente come fai ad affezionarti più ai dirigenti che ai giocatori?

A parte che pure i dirigenti possono accasarsi altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Di fatto abbiamo assistito ad un mercato estivo che non è stato fallimentare per la qualità dei giocatori acquistati, secondo me, quanto per il fatto che non c'entravano niente con quello che ci serviva in campo: nessun quinto acquistato (a parte Joao Mario, ma soprassediamo...), nessun vice-Yildiz preso (e Mbangula mandato via senza una valida ragione), nessun mediano per come li voleva Tudor.

A mio avviso questo è dovuto al fatto che negli ultimi tempi c'è stato l'avvicendamento di più allenatori con idee tattiche e filosofie di gioco molto diverse tra loro.
Quindi i vari mercati hanno dato vita a una creatura (organico bianconero) assimilabile a Frankestein, per assemblare il quale lo scienziato aveva preso un pezzo qua e un pezzo là (non voglio scendere in dettagli macabri) 😁
Solo la stabilità può dar vita a una rosa quantomeno sensata e uniforme.
Poi, ovviamente, c'è stata anche un pò di incompetenza.

8 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma io sono uno che vive di speranza, altrimenti da mo' che avrei mollato il tifo per la Juve, parliamoci chiaro sefz

Quindi spero vivamente che, con l'assetto dirigenziale ora ben definito (pare), inizino ad esserci delle idee ugualmente ben definite, e che si ascoltino le richieste del mister (che spero vivamente rimanga Spalletti anche per la prossima stagione, almeno)

E qui vedo che condividi il concetto di stabilità a me caro.
Io a Spalletti farei almeno un biennale, fino al 30.06.2028.
E anche la dirigenza, considerando che Ottolini (quello che sarebbe assimilabile al Paratici dei bei tempi, cioè quello che capisce di giocatori) è arrivato a dicembre, dovrebbe avere almeno un'altra stagione a disposizione prima di essere valutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

colui il quale ha rinnovato da poco.

Ah, siamo addirittura a "non nominare invano il suo nome"? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, siamo addirittura a "non nominare invano il suo nome"? 😅

Spalletti l'ha definito Alieno, per me è addirittura una divinità 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vende poi va sostituito e considerando il livello dei giocatori che prende Comolli e' meglio tenersi quelli presi dal tanto criticato Giuntoli, a cui forse era meglio dare un'altra chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi diro.. c'é Mingueza che si libera a parametro zero..

Se ci offrono 50 milioni un pensierino sulla cessione ce lo farei eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ci dessero 60-70 milioni un pensierino sulla cessione lo farei, stiamo parlando di un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Razionalmente hai ragione, ma realisticamente come fai ad affezionarti più ai dirigenti che ai giocatori?

A parte che pure i dirigenti possono accasarsi altrove. 

Hai ragione, forse avrei dovuto esprimermi meglio, dicendo che è meglio non affezionarsi a nessuno in assoluto, visto che nel calcio tutto può cambiare in un attimo.

Però, riflettendoci, credo che la differenza stia nel fatto che i dirigenti, anche se possono andarsene, hanno una visione di lungo termine e sono in grado di costruire qualcosa che resista nel tempo, mentre i giocatori, pur essendo talentuosi, sono sempre soggetti a decisioni personali, infortuni, o evoluzioni del loro percorso.

Tra le grandi capacità di un Moggi o persino di un Marotta, che sanno creare squadre vincenti, e quelle di molti (forse tutti) dei giocatori che negli ultimi 5 anni hanno vestito la maglia bianconera, preferisco sempre i primi.

Perché alla fine sono i dirigenti che creano le condizioni per il successo, mentre i giocatori vanno e vengono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti