Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Chiellini a Sky: “Episodio inaccettabile ed è l’ennesimo da inizio stagione. Bisogna cambiare in fretta”

Post in rilievo

Mi fa piacere leggere di tanta indignazione.

ora la domanda è però:

i vostri abbonamenti alle pay tv sono ancora tutti lì stamattina? 
voi chiedete e anche giustamente che la dirigenza finalmente si faccia sentire con forza, ed è giusto e sacrosanto. 
invece voi che fate per far sentire la vostra di voce contro questo marciume? Ha si scrivete su vs.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non va è che parla per tutti. La realtà è che il.var non funziona per la juve. Lo dimostra solo il.fatto che la roba a nostro favore è sempre liquidata con replay inutili o dallo spazio. Io durante la partita l'episodio di Mac non ho potuto vederlo. Ed è peggio del resto. Peggio. È un preciso disegno, peggio dell'arbitro scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pena severa per i simulatori. L arbitro ha sbagliato ma diamo 5 giornate a Bastoni che non solo simula ma anche esulta. Comportamento gravemente antisportivo. 5 giornate e a casa. Poi vediamo quando lo fa di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RobyAr ha scritto:

Nessuno parla del rigore netto su mckennie?

A cominciare dai commentatori….oltretutto,qualcuno ha detto una,anch3 solo una parola sul comportamento di bastoni?
zero assoluto,va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phyllis ha scritto:

Per Chivu il giallo c'era perché c'è tocco ahahahahahahahahahahahah

Fino adesso il buon Chivu ha vestito le vesti della persona pacata e corretta da questa sera si è mostrato per quello che è ............... un * CARTONATO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi fa piacere leggere di tanta indignazione.

ora la domanda è però:

i vostri abbonamenti alle pay tv sono ancora tutti lì stamattina? 
voi chiedete e anche giustamente che la dirigenza finalmente si faccia sentire con forza, ed è giusto e sacrosanto. 
invece voi che fate per far sentire la vostra di voce contro questo marciume? Ha si scrivete su vs.

👏👏👏👏👏👏👏👏🤛🤛🤛🤛🤛🤛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi siete mai esposti pubblicamente. Bravi ad aspettare l’arbitro nel sottopasso

Però Re Giorgio è tardi. Ormai il guaio è avvenuto e non da ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti