Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

@Anubic @Wolfman45

Posso dire che spalletti ha fatto la * a togliere Cambiaso per cabal o mi bullizzate ancora ? Salami

La scelta era abbastanza logica, nel senso che per come stanno simulando e l situazione ambientale, era palese che non avrebbe finito la partita. Il dramma è avere cabal come primo sostituto più che aver tolto cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia siamo passati da avere una difesa affidabile a questo colabrodo. E pensare con un Perin in forma se ne prendeva la metà di gol nelle ultime partite. Il problema è che abbiamo tre portiere che sono tre ex giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Cabal è un mediocre che gode di inspiegabile stima tra alcuni tifosi. Si è cacato sotto fin dal primo match contro un timido Como. Speriamo di fare 3 a 3, dai.

Rischiamo di beccare il 4-2 prima eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma dai ragazzi ma è una barzelletta di competizione, un arbitro che abbocca a tutti i tuffi e permette di far menare Yildiz 

Ma basta con quest arbitro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

11 gol in 4 partite. 11.

bhe quando in porta hai il fan numero 1 di handanovic che ti aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pierino_75 ha scritto:

La squadra è buona . Ma ci sono degli elementi che la affossano 

I cambi poi non sono all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.