Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

basta allenarli a farlo e non chiedergli sempre di rischiare per aprire il campo. deve insegnare al gusto di difendere così come insegna il gusto di rischiare la giocata. a parer mio, con una rosa normale e non certo lunga, giova al risultato calcistico molto più il gusto di difendere bene che vantarsi di giocare moderno. perlomeno nelle situazioni tattiche che non ne possono fare a meno. tipo giocare in dieci.

Lippi insegnò un attaccante come Zambrotta a difendere,ma lippi e lippi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dalla next gen non c'è nessuno che può dare 1mano alla prima squadra? David fuori vlahovix pure , openda non lo vede assolutamente con chi cazz giochiamo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Con un saldo di mercato alla voce acquisti -100. Terribile 

Quanti anni sono che siamo sempre peggiori dell'anno prima ?

Su questa Proprietà e questa/e dirigenza si potrebbe girare un film dell'orrore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta prevedibile. Siamo anche noi nel club dei pentaperati. Non abbiamo più difesa, attacco e portiere. Al ritorno farei un turnover massiccio, altrimenti il 1 marzo finisce la stagione e a giugno smantellano la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vero

Però è anche vero che praticamente 4 falli e 3 ammonizioni.

Mentre Yildiz s'è preso due iegnate sulla caviglia e zero cartellini 

Yildiz puoʻ e deve fare di più. Da lui si aspetta qualcosa in più in partite come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi capite che siamo senza attaccanti e nulla ha senso? Parlare di gioco risultati? Giocare  senza punte sei fotttutto , inutile fare chiacchiere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qualcuno laveva pure detto, che in area con oshime nei paraggi bisognava non fare giochetti e stare attenti.. 3 gol presi da aggressione/pressione di osimè e palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni pareggio degli ultimi anni molti di noi dicevano che avremmo preferito perderle pure di vedere un gioco! Oggi c'è gioco ma non c'è un minimo di equilibrio,io cmq sono del parere che resta l' attacco e la fascia sinistra il reparto più scarso(e la panchina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

I limiti quali sarebbero...quelli di andare in campo e vedere scempiaggini che neanche in Lega pro e la Next Gen vediamo? Questi sarebbero i limiti? Se sono questi vuol dire che chi è pagato per scegliere non sa distinguere un asino da un cavallo da tiro , figuriamoci da quello da corsa . Quindi? Chi li ha messi lì a scegliere ? Forse quello che " non si cambia ...mette i soldi" Quello che " la Juve è un affare di famiglia" 

Esatto. Diciamo che su 50 persone che sono alla Juve tra staff e calciatori (forse saranno di più vado a spanne), quelli che ci possono stare ad essere larghi sono una decina. Impossibile fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Koopmeiners ha fatto un gran bel tiro al minuto 32

ma poi ha fatto il fantasma come al solito

Ci sarebbe da riflettere se metterlo in campo oppure no

anche se ne facesse uno a partita…

Koop non e' abbastanza dinamico, a Bergamo aveva vicino De Roon che e' un mazzolatore del centrocampo che corre come un matto...a noi serve un cc a 3 meglio assortito e un'ala dx veramente forte. Sul TS dico solo che riprenderei l'Alex Sandro di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Giusto uscire. Giusto non qualificarci in champions il prossimo anno. Siamo una squadra da Europa league. 

Secondo me una figura barbina di questo tipo saremmo capaci di farla anche in EL.

Becchi il Betis o il Lipsia di turno e ti surclassano pure loro se ti presenti in queste condizioni pietose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il problema più grande, ci siamo liberati della partita della settimana prossima con il gala ma con tutti questi infortunati.... 

Sì, a questo punto ci giochiamo tutto nelle due prossime con Como e Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

però erano 4 falli da giallo, tutte trattenute perché ti ha saltato secco ogni volta che ti ha puntato. 

Poi concordo che sallai ha fatto 20 falli anche molto duri ed ha finito la partita senza cartellini. Ma stasera mi sembra assurdo dare la colpa all arbitro per ciò che abbiamo visto

Non mi pare di averlo fatto.

Anzi, motivo in più visto che ammoniva per trattenute e non per calcioni di evitarle. Magari aiutando con raddoppi. Però erano veramente sulle gambe , altro che raddoppi 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sì, ti confermo che è colpa dei giocatori, alcuni, decisamente non all'altezza

Esclusivamente ? Quindi lui non ha colpe ? Sicuramente la maggior parte dei nostri giocatori sono impresentabili ma di scelte sbagliate,aimé,ne sta facendo tante anche l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X l'ennesima volta.. Anche stasera siamo riusciti a regalare nel vero senso della parola gol ai nostri avversari.. Ormai è consuetudine... Oltre al fatto... Dopo un buon primo tempo.. Aver giocato una ripresa inguardabile... Galatasaray buona squadra ma con limiti difensivi evidenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

L abbaglio.preso con digregorio lo.pagheremo per.anni....cmq lui interista motta interista...non so coincidenze? Gli.altri.prendono i nostri ex e vanno a.vincere noi.prendiamo sta gente e ci uccidiamo.dall interno...viene da pensare all autosabotamento

Dai ma non ci attacchiamo a ste cose...Di Gregorio giocava nella primavera del Inter secoli fa...è solamente scarso punto..la storia degli ex secondo me non ha senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Spalletti ha detto che non siamo capaci di difendere bene, se teniamo la partita allora la difesa corre pochi rischi, altrimenti si prende gol parole sue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Si ma chi li prende sti giocatori? Elkann scegli i dirigenti è questi scelgono i mediocri. Elkann semplicemente con lo sport non dovrebbe più avere a che fare, lo dico per Lui, non è cosa proprio. Si concentrasse sul resto dove è effettivamente portato, ma lo sport lo molli è via fa un favore a tutti, lui compreso. 

Elkann ha le sue gravi responsabilità e pure Comolli.

Ma smettiamola di giustificare questi giocatori.

Alcuni di loro sono semplicemente INDEGNI di vestire la maglia della Juventus.

Ho visto cose stasera che neanche alla parrocchia.

Non parlo di livello tecnico eh, ma proprio l' atteggiamento mentale è qualcosa di aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Giusto uscire. Giusto non qualificarci in champions il prossimo anno. Siamo una squadra da Europa league. 

No nemmeno in Europa League dobbiamo andare, settimi e liberiamo quel poverino di Yildiz prima che faccia la fine di Leclerc, la Juve non esiste più, questa è l'Elkanentus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Sono d'accordo,siamo questi e un cambio di mentalità e di modo di giocare ha bisogno di tempo per essere assimilato e perfezionato.

Bisogna tenere conto che i nostri calciatori hanno comunque dei limiti tecnici e di personalità che Spalletti sta cercando di limare al meglio,esaltandoli come squadra,ma poi la scelta individuale spesso ci penalizza.

Ma si, poi si auspica che i vari Locatelli, Thuram facciano un ulteriore salto di qualità - soprattutto in secondo, che mi sta un po’ deludendo. Stanno entrando nel top della loro carriera, quindi ovvio che mi aspetterei un miglioramento intanto di quelli che hai.. poi serve assolutamente azzeccare un mercato fatto bene. E ci sono delle opportunità a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo lo dico frustandomi la schiena e mordendomi la lingua e cin il cuore sanguinante, ma c'è solo una persona che ci può risollevare. Da tifoso non lo vorrei mai più a Torino, ma sempre da tifoso penso che sia l'unico capace di ricostruire un gruppo inesistente oltre a difenderci a tutti i livelli. Non vedo altre soluzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti