Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

Onestamente, preferisco giocare così e perdere perchè gli episodi ci hanno detto tutti male, anziché perdere senza giocarmela proprio come gli anni passati. Questa partita in 11 e con Bremer in campo non la perdi mai 

Stasera il secondo tempo non lo abbiamo proprio giocato purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma si . Cambia Spalletti dai . Eravamo fuori da tutto . Tutto con Tudor. Eravamo in caduta libera . É cambiato atteggiamento della squadra . Stasera l’imbarcata è arrivata per Bremer e l’espulsione. La squadra ha pagato stasera quello che ha subito sabato sera. Non è colpa di Spalletti. Guardatele le partite . Non i numeri solamente 

Con Motta ? 

Vabbe non è colpa di Spalletti hai ragione tu

Invece saranno proprio i numeri della classifica a decidere il futuro di Spalletti come con tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non abbiamo grandi difensori, l unico modo per ridurre i goal é il pulmino

Per me non abbiamo gente che ci permette di giocare più alti...o meglio, non possiamo farlo per una partita intera...il primo tempo stasera era stato perfetto, con noi che recuperavano palla e andavamo in transizione...il secondo tempo, in vantaggio di 2 a 1 dovevamo continuare e dare a loro la palla...ma non lo abbiamo fatto...siamo stati molto slegati e non compatti...

Abbiamo perso 5 a 2 ragazzi...posso capire 3 a 2 e con la squadra che l'ottava con i denti per portare una sconfitta minima per giocarsela al ritorno, ma 5 a 2 significa che non hai proprio combattuto...nelle ultime 4 ci siamo salvati una volta al 96simo, ma prima la Lazio poteva fare il 3 a 1 comodo con un 3 vs 1...le cose così non vanno...con Como e Roma , ora, ci andiamo con più timore...

Pensavo che perdere così con l'Inter ci avesse risvegliato, invece no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbe non è colpa di Spalletti hai ragione tu

Invece saranno proprio i numeri della classifica a decidere il futuro di Spalletti come con tutti gli altri 

Spalletti se non siede più sulla nostra panchina è perché è lui che se ne va . Non c’è nessun progetto . Lo volete capire ? Si tira a campare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si si , ma vale per tutti, che si mettono a fare i fenomeni manco avessero i piedi di zidane, senza capire che ci sono momenti della partita in cui non puoi e non devi fare certe cose. 

È il mister che gli chiede di giocare sempre la palla in avanti velocemente come se fossero 11 Zidane 

È li il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me non abbiamo gente che ci permette di giocare più alti...o meglio, non possiamo farlo per una partita intera...il primo tempo stasera era stato perfetto, con noi che recuperavano palla e andavamo in transizione...il secondo tempo, in vantaggio di 2 a 1 dovevamo continuare e dare a loro la palla...ma non lo abbiamo fatto...siamo stati molto slegati e non compatti...

Abbiamo perso 5 a 2 ragazzi...posso capire 3 a 2 e con la squadra che l'ottava con i denti per portare una sconfitta minima per giocarsela al ritorno, ma 5 a 2 significa che non hai proprio combattuto...nelle ultime 4 ci siamo salvati una volta al 96simo, ma prima la Lazio poteva fare il 3 a 1 comodo con un 3 vs 1...le cose così non vanno...con Como e Roma , ora, ci andiamo con più timore...

Era quello che pensavo anch'io, che avesse risvegliato quell'orologio e quella rabbia positiva..ma questa squadra non ha leader, si scioglie in un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma a questa squadra gli abbiamo fatto i complimenti per la

sconfitta in 10 contro 11. Quando per me dovevamo finirla in 9 o in 8 ma dando un segnale di vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Spalletti se non siede più sulla nostra panchina è perché è lui che se ne va . Non c’è nessun progetto . Lo volete capire ? Si tira a campare 

Alt, se Spalletti non siederà sulla panchina è perché ha accettato un contratto Fino a giugno, poi giustamente se non arriva nemmeno all'ultimo posto utile per la Champions la società che deve fare? Rinnovarlo? Non credo...sta sicuro che se arriva quarto le possibilità per lui di rimanere aumentano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque figura immonda dopo i fattacci di San Siro. Pensavo che i nostri avrebbero cacciato gli Attributi con la A maiuscola, che il karma sarebbe stato a nostro favore e contro l'Inter. Mi sbagliavo. Quanto mi sbagliavo. 5 pere dal Galatasaray. 5 pere. Elkann deve vendere, non è più affar suo. Nettamente. Palesemente. Au revoir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto

se non arriva 4 non lo rinnovano 

Poi magari arriva 4 ed anche se vogliono rinnovare lui rifiuta ma è arrivato per andare in Champions  se fallisce obiettivo non lo tengono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Alt, se Spalletti non siederà sulla panchina è perché ha accettato un contratto Fino a giugno, poi giustamente se non arriva nemmeno all'ultimo posto utile per la Champions la società che deve fare? Rinnovarlo? Non credo...sta sicuro che se arriva quarto le possibilità per lui di rimanere aumentano...

A prescindere da come arriva devono fargli un monumento. E te lo dice uno che non lo ama 

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è detto

Poi magari arriva 4 ed anche se vogliono rinnovare lui rifiuta ma è arrivato per andare in Champions  se fallisce obiettivo non lo tengono 

Quindi altro giro altra corsa . Come se avessero buttato a mare Ancelotti perché aveva fallito l’intertoto . Ma che roba è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come arriva devono fargli un monumento. E te lo dice uno che non lo ama 

Ma che monumento 

Fuori subito in coppa Italia 

Umiliati in Champions 

Se arriva fuori dai primi  4 pure un  monumento dobbiamo fargli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è detto

Secondo me elkann prende Conte se Spalletti non arriva quarto.Sensazione mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è detto

E dimostrerebbero per l'ennesima volta di non capire un caxxo. Io non credo, comunque. La mia paura invece è che sia spalletti a rompersi i cojoni e ad andarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me elkann prende Conte se Spalletti non arriva quarto.Sensazione mia 

Senza Champions sarebbe la soluzione migliore se Conte accetta però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che monumento 

Fuori subito in coppa Italia 

Umiliati in Champions 

Se arriva fuori dai primi  4 pure un  monumento dobbiamo fargli?

Ringrazia che non ti stai giocando la retrocessione . Eravamo in caduta libera . Aprite gli occhi caspita . Ma da dove scendete ? Da Marte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, siamo fuori dalla coppa Italia, al 80 % dalla Champions, siamo quinti come eravamo quando è arrivato, se a lui bisogna fare un monumento, a Tudor lo scorso anno cosa si doveva fare? 

Attenzione, io non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, ma se una combo motta Tudor arriva quarta e Spalletti non ci arriva, con un Bremer in più e una squadra più matura, c'è qualcosa che non quadra...

Sta squadra è da quarto posto ( e prima , addirittura, era da qlcs in meno) , almeno quello è d'obbligo, altro che statua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions sarebbe la soluzione migliore se Conte accetta però 

Penso di sì non vedo cosa abbia da perdere Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É realismo. Conte vuole una squadra per vincere subito e non é questa Juventus.

conte non é Spalletti, se vuole la punta e non gliela porti ti sputtana in mondovisione. 
Ritengo impossibile un ritorno di Conte almeno per 1-2 anni.

Eh avrebbe sicuro messi a figura la dirigenza. A ben donde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che non ti stai giocando la retrocessione . Eravamo in caduta libera . Aprite gli occhi caspita . Ma da dove scendete ? Da Marte ? 

Cioè tudor è arrivato 4  e Spalletti no e ci teniamo spaletti? 

Gli allenatori si giudicano dai risultati come è sempre stato 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso di sì non vedo cosa abbia da perdere Conte

Conte va dove ritiene di poter vincere, perde in aiutostima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nit97 ha scritto:

Anche sul resto non mi sembra molto portato.

È un uomo d'affari, infatti Exor funziona, tutto il resto no! Non è esattamente un imprenditore vero e proprio, ma uomo d'affari si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato deve esserci una seria contestazione. Educata ma FERMA E CHIARA. Uno striscione fuori dallo stadio,con le parole che si devono scrivere, dentro allo stadio NESSUNO. Nessuno in curva, nessuno in tribuna Family, nessuno in tribuna VIP da 200 euro a partita.

NESSUNO.  Stadio stile covid.

Che se la veda da solo Elkann. Tanto Comollì è inibito...

E che pensi di VENDERLA. Dobbiamo fargli capire che è giunta l'ora o di investire seriamente (con COMPETENZE prima di tutto nei ruoli giusti), oppure di venderla, visto che ad esempio un acquirente si era palesato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti