Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ovviamente ma l’uscita dei prescritti dalla Champions andrebbe festeggiata quindi non ho detto nessuna eresia 😅

L'ESTINZIONE DI QUEL CLUB INFAME SAREBBE DA FESTEGGIARE

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Ma non era scritto col.sangue sul regolamento che se un gol nell immediatezza di un tocco di mano dell attacco anche se involontario e pure in posizione congrua non vale? O vale solo.perntutti gli altri come sempre ma loro no?

È forse una delle pochissime regole scritte sulla pietra😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Yildiz1992 said:

Ovviamente ma l’uscita dei prescritti dalla Champions andrebbe festeggiata quindi non ho detto nessuna eresia 😅

Si hai detto. Non si salva una stagione cosi. None’ come il 5-0 contro il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pagina fb che seguo che si chiama "Errori arbitrali", e preciso che non è roba gestita da un tifoso ma da qualcuno che tratta gli episodi in modo equo portando analisi e spiegazioni, ha scritto che il tocco di Augusto non era punibile, quello di Esposito sì, proprio perché è scritto chiaro nel regolamento, quindi il gol andava annullato. Adesso c'è solo da aspettare per vedere se questo gol rubato sarà decisivo per il passaggio del turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

Ma non era scritto col.sangue sul regolamento che se un gol nell immediatezza di un tocco di mano dell attacco anche se involontario e pure in posizione congrua non vale? O vale solo.perntutti gli altri come sempre ma loro no?

Ma il secondo tocco sana il precedente. Così recita il regolamento... per loro. 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

L'ESTINZIONE DI QUEL CLUB INFAME SAREBBE DA FESTEGGIARE

quanto sei esagerato... io mi accontento della serie D e dell'ergastolo agli eredi di Moratti fino alla settima generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Si hai detto. Non si salva una stagione cosi. None’ come il 5-0 contro il PSG

L’uscita contro il bodo sarebbe una figura colossale quasi alla pari di quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Yildiz1992 said:

L’uscita contro il bodo sarebbe una figura colossale quasi alla pari di quella 

Ma lo sai che abbiamo preso 5 pere? Il Fenerbache che e’ solo a 2 punti dal Galatasaray in campionato sta sotto di 3 gol con il Forest( in Turchia) che sta lottando per non retrocedere.

stiamo zitti perche’ noi abbiamo fatto una figura di mer.da in mondo visione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma lo sai che abbiamo preso 5 pere? Il Fenerbache che e’ solo a 2 punti dal Galatasaray in campionato sta sotto di 3 gol con il Forest( in Turchia) che sta lottando per non retrocedere.

stiamo zitti perche’ noi abbiamo fatto una figura di mer.da in mondo visione

Mi puzzi di troll comunque.Vuoi  mettere il bodo glimt col galatasaray? .E poi i prescritti rispetto a noi sono partiti non dico favoriti ma comunque rispetto a noi partono più avanti .Devo farti il disegnino mo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Yildiz1992 said:

Mi puzzi di troll comunque.Vuoi  mettere il bodo glimt col galatasaray? .E poi i prescritti rispetto a noi sono partiti non dico favoriti ma comunque rispetto a noi partono più avanti .Devo farti il disegnino mo?

Si. Sono troll iscritto dal 2007 qua e ho appena

speso 2000 euro per andare a vedere la Juve da Malta a gennaio! 

chi se ne frega del inter!!!!!!! NOI abbiamo fatto una figura di merrda purtroppo. Prima la JUVE. 

IMG_0713.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

quanto sei esagerato... io mi accontento della serie D e dell'ergastolo agli eredi di Moratti fino alla settima generazione

Le metastasi o le debelli o il destino e' segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si. Sono troll iscritto dal 2007 qua e ho appena

speso 2000 euro per andare a vedere la Juve da Malta a gennaio! 

chi se ne frega del inter!!!!!!! NOI abbiamo fatto una figura di merrda purtroppo. Prima la JUVE. 

IMG_0713.jpeg

Sì ma ognuno scrive quello che vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti