Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1

Post in rilievo

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky comunque ormai hanno perso la vergogna … sbocchinate continue a questi anche dopo aver perso 3 a 1 con questi , tutti a dire che saranno l’unica italiana a ribaltarla e che lo faranno agevolmente, il più falso di tutti Di Canio , quando ci perse la Roma li definì salmonari , ora sta parlando di una squadra invincibile in casa , narrazioni da istituto luce 

purtroppo hanno l’esclusiva di formula 1, MotoGP e tennis e sono quindi costretto a continuare a pagare lo sport

No, anche il Monaco

Io li sgamai già nel lontano aprile 2010...mese in cui diedi disdetta...per cui per me sono solo un lontano ricordo...

Anzi...si accontentino del fatto che non li mandai mai affanculo tutte le volte che mi chiamarono per farmi cambiare idea...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il calcio italiano e' poca roba. Nationale scarsa, Inter che perde in Norvegia e Juve che viene umiliata in Turchia. Eppure a livello giovanile i talenti ci sono. Ma trovano poco spazio perche' sono chiusi da tantissimi stranieri mediocri. Bisogna puntare di piu' sui giovani italiani, altrimenti i talenti rimangono tali i non diventano campioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si certo che lo è, ma stanno minimizzando come se fosse una sconfitta normale e quasi voluta ed il ritorno una formalità , così è fare i tifosi, non i professionisti 

Ah beh se minimizzano ci capiscono poco. Non credo che ai prescritti faccia piacere dover fare comunque una mezza impresa in un turno che li vedeva ampiamente favoriti. Un 3 a 0 non è facile farlo con quasi nessuno in Europa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio per sminuirci dice una bestialità da licenziamento

parla di facilità nel batterli a novembre perchè a fine stagione ma non considera che il Bodo oggi è ome una normale squadra europea in fase di preparazione nella seconda metà di luglio che torna dal ritiro prima fase

sta roba non l'ha detta eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

parla di facilità nel batterli a novembre perchè a fine stagione ma non considera che il Bodo oggi è ome una normale squadra europea in fase di preparazione nella seconda metà di luglio che torna dal ritiro prima fase

Non capisco questo ostracismo ogni volta nei confronti della Juve che hanno è il lecchinaggio nei confronti dell’inda .Evidentemente gli abbonati sono tutti indaisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A Paolino ancora lo perculano in Norvegia quando il Bodo eliminò la Lazio .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non so a sky cosa hanno detto,  ma sulla carta delle tre sconfitte quella più ribaltabile è la loro, considerando il punteggio ma soprattutto il valore dell'avversario 

Eh purtroppo è come se fossero già passati, non illudiamoci

b87ba06c3cb253e3e0c0e610da48670f.gif&f=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Canio è un fesso 

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Canio è un fesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco questo ostracismo ogni volta nei confronti della Juve che hanno è il lecchinaggio nei confronti dell’inda .Evidentemente gli abbonati sono tutti indaisti 

conosci la sotria della Dinamo Berlino? ecco, loro son la riesumazione della Dinamo Berlino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo in grado di sorbirmi tutta una partita della merdamata non ho visto il doppio fallo di mano sul loro gol. Ai commentatori pare sia sfuggito completamente l'episodio. Hanno preferito parlare della zuffa nei meandri di San Siro tra Allegri e Fabregas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da 🍐🍐🍐🍐🍐

a 🐠🐠🐠

in un attimo

Tre salmoni?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

alla fine ci abbiamo vinto solo noi a Bodo

Ma infatti noi siamo strani perché negli ultimi 5 anni siamo usciti sempre con squadre sfavorite però nei gironi o in questo format come negli ultimi 2 anni non facevamo malissimo tra l’altro siamo passati pure primi a volte in gironi tosti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so voi ma stasera mi è tornato il buon umore

aveva ragione quell''utente, quando perdono gli schifosi, è come se il Mondo ritrorovasse la sua naturale armonia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Domani vado veramente ad accendere dei ceri perchè accada a loro qualcosa che li devasti

Li abbandona la “fortuna” ??

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma tutti questi aiuti all'inter in Europa per quale motivo? Che importanza hanno in Europa?

Soldi, così tappano qualche buco

1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Questi liquami dell'umanità dopo sabato mi hanno tolto perfino la gioia di godere per le loro sconfitte.

Maledetti per l'eternità. 

Perché ?? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights, gli inperdisti hanno sbagliato dei goal assurdi che neppure David ubriaco. 

Passano facile al ritorno: minimo 5-0 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti noi siamo strani perché negli ultimi 5 anni siamo usciti sempre con squadre sfavorite 

La CL non è roba per noi.

Ormai mi sono rassegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Di Canio è un fesso 

Di Canio è un fesso 

Sbagli, così lo illudi, se uno è * non puoi chiamarlo stupidino o fesso. (Funari docet)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per chi ha visto la partita...quelli dell'Inter ci hanno provato ad ingannare l'arbitro con altri tuffi?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti