Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1

Post in rilievo

12 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Poteva sputtanarli davanti all' intero mondo ed avrebbe messo le mani avanti in vista del ritorno che chissà che roba staranno già preparando...ha perso una bella occasione 

In compenso Saviano continua a pungolarli 

Gia solo il fatto che dopo le parole di saviano nessumo nell inter si sogna di rispondere o querelare é chiaro segno che si cag.ano addosso ed una querela farebbe peggio a loro chiaro indizio che ci ha preso....ci rendiamo conto che questi sono protetti da gente nell antimafia? E noi pensiamo di competere in maniera equa in questi 6 anni? Già il fatto che han vinto così poco é indice che sono di una scarsezza immonda vista la protezione dovevano fare peggio di un psg in Francia !ahahah

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso questo video di Saviano. Presumo sia pronto ad affrontare eventuali denunce da parte del senatore al quale si rivolge e da parte dei dirigenti dell'Inter. Ci vuole coraggio e/o consapevolezza dei propri mezzi. Vediamo se gli rispondono o se lo denunciano per diffamazione.

Passando a commenti più specificamente calcistici: non ho seguito molto i post precedenti, né le partite di Champions, però ho riflettuto su alcune delle sconfitte clamorose delle nostre squadre di vertice degli ultimi due campionati: il Napoli, ancora con lo scudetto sulla maglia, prende 6 palloni in Olanda e si fa buttare fuori perfino dai playoff in un girone abbordabilissimo; l'Inter, più che probabile vincitrice dell'attuale campionato, ne prende 5 qualche mese fa in una finale di Champions, senza nemmeno segnarne uno e ne prende 3, pochi giorni fa, da una squadra norvegese, che una volta veniva considerata marginale nel calcio europeo; la Juventus, squadra storicamente e costantemente al vertice del calcio italiano e per lungo tempo anche in Europa, ne prende 5 da una squadra turca, a cui ne fa 2. Non menziono l'Atalanta, che teoricamente può ancora sovvertire il risultato di 2-0 subito in Germania. Teoricamente, anche la Juventus potrebbe ribaltare il suo risultato, anche se non è molto probabile. Idem l'Inter.

Ripenso a queste sconfitte e mi chiedo: non sono forse lo specchio del valore del calcio italiano attuale a livello internazionale, sia dal punto di vista della Nazionale, sia da quello dei club? I vertici del nostro calcio, invece di svilirsi in sterili disquisizioni su come trovare una soluzione accettabile al disastro della classe arbitrale, non dovrebbero occuparsi e preoccuparsi di creare politiche e dinamiche virtuose capaci di aumentare l'appeal e la qualità del calcio professionistico italiano, magari prestando anche un po' più di attenzione ai settori giovanili, ai campionati minori, che una volta erano un importante serbatoio di campioni (penso ai Baggio, ai Del Piero, ai Maldini [Paolo], Di Natale, Buffon, ecc.)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, AG10 said:

Ps: ovviamente Lautaro non ha nulla, salta giusto il Lecce per turn over 🤣

ULTIM'ORA INTER
Lautaro Martinez, risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra
Possibile stop di un mese, salterà il derby
#SkySport #Inter #LautaroMartinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Witzwart ha scritto:

ULTIM'ORA INTER

La gazzetta prima ha scritto: nessuna lesione si valuterà tra una settimana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Witzwart ha scritto:

ULTIM'ORA INTER

Nessun problema per loro, giocherà Esposito che non lo farà rimpiangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saviano la tocca pianissimo 

Non avevo fatto questo ragionamento sulla dirigenza inda e quello che era sottinteso. Parole dure e che nn fanno una piega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai si sa che Marotta era un mafioso, ed è il motivo per cui Elkann lo ha cacciato e ha fatto benissimo

conte per omessa denuncia prese 8 mesi di squalifica ( per una partita combinata)  questo parlava a telefono con i Criminali e non ha preso nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, silver1981 said:

dai si sa che Marotta era un mafioso, ed è il motivo per cui Elkann lo ha cacciato e ha fatto benissimo

conte per omessa denuncia prese 8 mesi di squalifica ( per una partita combinata)  questo parlava a telefono con i Criminali e non ha preso nulla

Ha preso, ha preso…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Ha preso, ha preso…

neanche un giorno di inibizione, spero che prima o poi pagheranno tutto, per fortuna alcuni come Saviano stanno portando tante cose a galla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

neanche un giorno di inibizione, spero che prima o poi pagheranno tutto, per fortuna alcuni come Saviano stanno portando tante cose a galla.

Intendevo altro però 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Saviano rischia più la vita con loro che con la camorra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Saviano rischia più la vita con loro che con la camorra

Criminali impuniti ed impunibili, sanno che possono delinquere alla luce del sole senza correre rischi e lo fanno con arroganza e modi intimidatori, vedi ed ascolti il loro vergognoso presidente e capisci perché 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul video di Saviano non dico nulla, già nei mesi ho già ricevuto canzonamenti e rimbrotti dai lovers del varesotto

io ascolto e basta, chi tace e ascolta acconsente, ora vorrei sentire i fans di quel soggetto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti