Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Women's Champions League Juventus - Wolfsburg 0-2

Post in rilievo

Presumo quindi che Girelli sia stata almeno convocata, bene, leggendo in giro temevo che l'ultimo match giocato in bianconero fosse stato quello in campionato con la Lazio.

Avete notizie anche riguardo Annalise Rasmussen?

Finalmente convocata, o ci sono ancora problemi burocratici per farle attraversare il globo terraqueo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione andata a meretrici, cambia poco se Girelli giochi o meno oggi, queste hanno deciso di impegnarsi nell’unico torneo che non avevano possibilità di vincere, facciano ciò che vogliono , l’importante è non vedere quasi nessuna di queste la prossima stagione, allenatore compreso, si può essere scarsi ma la voglia di vincere alla Juventus non dovrebbe mai mancare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Stino91 said:

Stagione andata a meretrici, cambia poco se Girelli giochi o meno oggi, queste hanno deciso di impegnarsi nell’unico torneo che non avevano possibilità di vincere, facciano ciò che vogliono , l’importante è non vedere quasi nessuna di queste la prossima stagione, allenatore compreso, si può essere scarsi ma la voglia di vincere alla Juventus non dovrebbe mai mancare 

Sei serio o faceto?

In questa mezza stagione le JW hanno giá vinto piú titUli di quanti i maschietti nelle ultime cinque

https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2025-2026_(femminile)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal probabile si é arrivati all'ufficiale, lascio ai megadirettori modificare il titolo del topic

Juventus Women (3-4-1-2): De Jong; Lenzini, Salvai, Harviken; Bonansea, Walti, Schatzer, Carbonell; Godo; Beccari, Capeta.

All. Canzi. A disp. Rusek, Kullberg, Rosucci, Girelli, Vangsgaard, Thomas, Calligaris, Krumbiegel, Moretti, Pinto, Brighton, Cambiaghi

Wolfsburg (4-3-3): Johannes; Bjelde, Dijkstra, Kuver, Linder; Minge, Kielland, Peddelmors; Huth, Beerensteyn, Endemann.

All. Lerch. A disp. Smolarczyk, Tufekovic, Levels, Bussy, Bergsvand, Wedemeyer, Zicai, Pujols

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Spock said:

Allora non lo conosci.

Vero, ma non conosco neanche te, e per me chiunque viene qui a tifare Juve é un amico .juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Sei serio o faceto?

In questa mezza stagione le JW hanno giá vinto piú titUli di quanti i maschietti nelle ultime cinque

https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2025-2026_(femminile)

Non ho mai fatto paragoni con gli uomini e mai li farò , quello che mi crea fastidio è aver snobbato le partite di campionato contro chiunque non fosse la Roma, non è una cosa accettabile se ti chiami Juventus… speriamo oggi di ribaltarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto perdiamo.

Non so se il pelatone c'è o ci fa, ma sapere che BB è ancora una volta titolare come quinta tutta fascia mi fa stare male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male. Partita che finora ricorda sinistramente quella contro lo United, dove avevamo cominciato bene per poi squagliarci al gol subito. Speriamo in una reazione nella ripresa, ma la vedo dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma siamo nel recupero. Dentro anche Zia Michi, Pinto, Thomas, Ginevra, mia nonna e fuori i difensori, giù a testa bassa. Perso per perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti