Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

6 ore fa, fusca1972 ha scritto:

I violacei hanno la possibilità di agganciare Lecce,Cremo e forse Genoa a 24 punti , peccato .

Meglio, riscattano rugani. 
Immagina riscattarlo senza fargli giocare mai un minuto perché infortunato sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Meglio, riscattano rugani. 
Immagina riscattarlo senza fargli giocare mai un minuto perché infortunato sefz 

Ragione hai ragione .Ma un rientro alla base di Rugani a Giugno perchè le melanzane sono finite in B , secondo me vale la pena di tenerci Rugani ancora sul groppone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che ci sia qualcosa dietro l'inda ormai è palese...

Durante la CL hanno avuto problemi muscolari sia Bremer che laurtato, su Sportmediaset ovviamente hanno dato rilievo solo all'argentino, chiamando in causa perfino un fisioterapista per spiegare al TG il problema di lautaro e i tempi di recupero... e non è la prima volta che fanno questa cosa quando si parla di inda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque che ci sia qualcosa dietro l'inda ormai è palese...

Durante la CL hanno avuto problemi muscolari sia Bremer che laurtato, su Sportmediaset ovviamente hanno dato rilievo solo all'argentino, chiamando in causa perfino un fisioterapista per spiegare al TG il problema di lautaro e i tempi di recupero... e non è la prima volta che fanno questa cosa quando si parla di inda...

Quando si parla di Inter è sempre un "C'è ottimismo" , "C'è fiducia" ,anche se si rompessero un crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Sassuolo già salvo matematico, chissà ora Carnevali quante partite venderà nelle ultime 12

vado a giocarmi 10.000 euro sull'1 di Fiorentina-Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Sassuolo già salvo matematico, chissà ora Carnevali quante partite venderà nelle ultime 12

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

vado a giocarmi 10.000 euro sull'1 di Fiorentina-Sassuolo

Che cosa triste.

Non mi piace più questa “cosa”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Che cosa triste.

Non mi piace più questa “cosa”

eh ma se guardi la classifica sono sia salvi, che fuori da qualsiasi coppa europea, giocheranno le ultime 12 in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eh ma se guardi la classifica sono sia salvi, che fuori da qualsiasi coppa europea, giocheranno le ultime 12 in ciabatte

L’ottavo posto potrebbe teoricamente valere la Conference League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

L’ottavo posto potrebbe teoricamente valere la Conference League.

no, perchè il quinto posto Champions è quasi impossibile, Juve e Atalanta per me sono fuori al 90%,  solo l'Inter è favorita al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non mi piace il fatto che si sa che e’ tutto pilotato.

Da sabato, non sono sicuro di voler ancora seguire questo schifo.

mi piace stare qui perché è bello confrontarsi con gli altri, e la passione per questi colori e’ intatta, ma il contorno  mi nausea e ormai non c’è più pathos da tanto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

no, perchè il quinto posto Champions è quasi impossibile, Juve e Atalanta per me sono fuori al 90%,  solo l'Inter è favorita al ritorno

Non so di preciso come funzioni, ma proprio impossibile non credo, perché in teoria tutte e tre le coppe potrebbero ancora arrivare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.