Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo che saranno anche i piu forti dell universo, i piu ingiocabili e i piu inarrivabili...

Pero che gol di * che fanno. Tutti gol su angoli e punizioni e mischie, zero gioco

la grossa differenza con gli altri è che fanno più punti con le seconde linee. Lì non c'è verso, i campionati li stravinci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Non so di preciso come funzioni, ma proprio impossibile non credo, perché in teoria tutte e tre le coppe potrebbero ancora arrivare in Italia.

Impossibile ad oggi 

E spero fortemente che nessuna italiana faccia passi in avanti in europa.

Questo sistema marcio deve implodere .

E a fine marzo mi auguro che ci sia la ciliegina sulla torta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Impossibile ad oggi 

E spero fortemente che nessuna italiana faccia passi in avanti in europa.

Questo sistema marcio deve implodere .

E a fine marzo mi auguro che ci sia la ciliegina sulla torta.

Beh però è strano pensarla così, perché soprattutto nella situazione della Juve, un ipotetico quinto posto disponibile sarebbe oro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

la grossa differenza con gli altri è che fanno più punti con le seconde linee. Lì non c'è verso, i campionati li stravinci.

Assolutamente d’accordo. E comunque mi pare stucchevole questa cosa di fare le pulci all’Inter in serie a. Ieri giocavano senza mezza squadra titolare e comunque l’hanno portata a casa (io l’ho vista tutta con mio figlio grande e non avevamo mezza speranza che non finisse così). Contro le piccole, fino allo scudetto matematico, sarà così. Perché hanno una tecnica una fisicità una mentalità in tutti i calciatori che surclassa il resto della serie a. E hanno soprattutto la capacità di subire pochissimo contro le medio piccole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Beh però è strano pensarla così, perché soprattutto nella situazione della Juve, un ipotetico quinto posto disponibile sarebbe oro…

Realmente non ha senso 

Voglio e pretendo solo disfatte non auguro il male fisico a nessuno ma quello sportivo a iosa proprio..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo che saranno anche i piu forti dell universo, i piu ingiocabili e i piu inarrivabili...

Pero che gol di * che fanno. Tutti gol su angoli e punizioni e mischie, zero gioco

Entrambe le prime due della classe giocano un calcio speculativo, all'italiana, improntato sul risultato. Solo che gli infami essendo una squadra piu fisica, la sfangano sempre.

L'incoerenza che regna è che sono descritti come fenomeni e chivu un mago.

Ma tra il calcio di chivu e quello di allegri non ci sono differenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Bastoni che dopo neanche quattro giorni dalla sceneggiata in conferenza stampa si inventa un altro comportamento antisportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al netto che oltre alla protezione totale del var che è gestito dalla pinetina e non da Lissone , e che a me sembra che le piccole con loro non abbiano la bava alla bocca che hanno contro juve Milan e Napoli....resta cmq allucinante il 100% di punti con le piccole, un tale senso di assoluta inevitabilta e automatismo della vittoria contro le piccole sinceramente non lo ricordo nemneno nei nostri anni dei 9 scudetti...é allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Cmq al netto che oltre alla protezione totale del var che è gestito dalla pinetina e non da Lissone , e che a me sembra che le piccole con loro non abbiano la bava alla bocca che hanno contro juve Milan e Napoli....resta cmq allucinante il 100% di punti con le piccole, un tale senso di assoluta inevitabilta e automatismo della vittoria contro le piccole sinceramente non lo ricordo nemneno nei nostri anni dei 9 scudetti...é allucinante 

Ma si in fondo nel 2013/2014 con Conte abbiamo fatto solo 102 punti. Ma non arriviamo al livello dei super ingiocabili hai ragione

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

bene bene, anche il Genoa ormai quasi salvo, a questo punto il cerchio si restringe a Lecce Cremonese o Fiorentina per il terzo slot.

scenderà il Lecce, parecchio scarso. 

E poi di Francesco è una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

scenderà il Lecce, parecchio scarso. 

E poi di Francesco è una garanzia.

Attenzione alla Cremonese che stasera perde ed è invischiata fino al collo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra squadra che sblocca la partita grazie a un calcio piazzato. Siamo l'unica squadra al mondo che al massimo prende i contropiedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Altro giro, altra squadra che sblocca la partita grazie a un calcio piazzato. Siamo l'unica squadra al mondo che al massimo prende i contropiedi

Se non hai un tiratore per forza.

É fondamentale tanto quanto il portiere e la punta nel calcio odierno.

Battiamo un calcio d'angolo decente ogni 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fa impressione la solidità difensiva del Napoli e comunque i suoi automatismi, non saranno belli da vedere, ma rimango basito da come siano efficaci e compatti, roba che da noi non si vede da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorino inventato con il simulatore napolista che va a cercare il contatto, fin quando la si farà passare franca a sti simulatori non cambierà niente, volevano rigore a Torino sempre con lo stesso tizio che cade trascinandosi giù il difensore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.