Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

Ma è uno scandalo dai, Bastoni si è fatto ammonire di proposito per essere squalificato e tornare disponibile per il derby! Una trattenuta plateale a centrocampo!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la champions li ha scalfiti, mai una distrazione oh. Dopo il brutto inizio praticamente non ne hanno più persa una. 

Sono i più forti per distacco, al netto di ruberie e aiutini vari. Poi se devo giudicare Le partite secche, contro di noi e con la Juve (partita che hanno vinto sappiamo come) non ho visto sta gran differenza.

Gli è andata anche di koolo che tutte le possibili avversarie sono crollate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Certo che c'è una bella differenza... a loro tra andata e ritorno di Champions sempre partite/avversari di livello basso... L'anno scorso ricordo Cagliari, Sassuolo e Verona 

..e TUTTE a San Siro .asd

A noi como... Napoli... Roma... 

🤮

C'è un'altra differenza: loro hanno un vero dirigente, noi un pupazzo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

C'è un'altra differenza: loro hanno un vero dirigente, noi un pupazzo.

Anche ci fosse il papa cosa cambierebbe? Hanno uomini ultras ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Dimarco è un fattore grosso in questo campionato. Poi ovvio che hanno anche i saltatori.

Quali saltatori? Se hanno sbloccato su un tiro centrale non parato da quel MALEDETTO che contro di noi prendeva tutto 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Nemmeno la champions li ha scalfiti, mai una distrazione oh. Dopo il brutto inizio praticamente non ne hanno più persa una. 

Sono i più forti per distacco, al netto di ruberie e aiutini vari. Poi se devo giudicare Le partite secche, contro di noi e con la Juve (partita che hanno vinto sappiamo come) non ho visto sta gran differenza.

Ma che sarebbero stati primi si sapeva anche a fine ottobre\inizio novembre quando avevano già perso un paio di partite. Il disastro l'ha fatto Conte e non si può pensare sia stata solo sfortuna vista l'entità degli infortuni che ha avuto il Napoli e poi in generale un totale fallimento nella gestione del doppio impegno; che il Napoli non lotti per lo scudetto è un flop colossale. Allegri di scudetto nemmeno ne parla quindi non lo prendo in considerazione, anzi credo abbia fatto la scelta più saggia - non può capitare due anni di fila la stessa solfa.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai i cambi di qualita' che ti fanno la differenza...

Rosa prescritta due spanne sopra le altre,e' inutile farsi il sangue amaro,loro hanno dei dirigenti competenti che scelgono bene giocatori e allenatori.

Speriamo che escano dalla Champions,campionato e coppa italia le hanno gia vinte a Febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Rosa prescritta due spanne sopra le altre,e' inutile farsi il sangue amaro.

Speriamo che escano dalla Champions,campionato e coppa italia le hanno gia vinte a Febbraio

Si è così…sono stati aiutati, ma sono tre spanne a tutti…ma poi come vi va dopo oggi e dopo quello c eh stiamo vivendo di guardare le partite dell’Inter già vincitrice dello scudetto da gennaio…già siamo depressi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Rosa prescritta due spanne sopra le altre,e' inutile farsi il sangue amaro,loro hanno dei dirigenti competenti che scelgono bene giocatori e allenatori.

Sull allenatora avrei dei dubbi diciamo che è uno di buonsenso ecco. Poi magari diventerà un vero allenatore allena semplicemente la squadra più forte e a scelto di mettere il campionato davanti a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

L articolo di Sportmediaset “A SORPRESA fischi a bastoni…”

Parlano di fatto sorprendente…ma sorprendente cosa? Devono fischiarlo in ogni stadio 

L'articolo della Gazzetta dice invece "Bastoni paga ancora Inter-Juve", ma di quella partita non ha pagato un *. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia hanno già vinto due trofei, proprio di un altro livello rispetto alle altre.. Vinceranno per anni senza problemi. 

Complimenti a come hanno lavorato per costruire una rosa così... Rubano ma hanno anche lavorato molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente abituati a ricevere fellationes pubbliche che, non appena emerge un po' di dissenso (che poi parliamo pur sempre di fischi: che farebbero questi se ricevessero sassate sul pullman?) rispetto al clima di unanimismo che da sempre li circonda iniziano a dare di matto: non so più quanti auguri di retrocessione (se va bene) o di morte (se va male) nei confronti dei leccesi ho letto in pochissimi minuti sui social.

Sono veramente dei sottosviluppati, è ora che qualcuno interrompa questo esperimento sociale che va avanti da troppi decenni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si è così…sono stati aiutati, ma sono tre spanne a tutti…ma poi come vi va dopo oggi e dopo quello c eh stiamo vivendo di guardare le partite dell’Inter già vincitrice dello scudetto da gennaio…già siamo depressi…

Io non guardo neanche le partite nostre,figurati quelle delle melme .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quali saltatori? Se hanno sbloccato su un tiro centrale non parato da quel MALEDETTO che contro di noi prendeva tutto 

Intendevo in generale. Ci sono state anche altre partite eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare notare all'utenza che Alessandro bastoni si è fatto ammonire di proposito per saltare il genoa ed esserci per il Milan

La UEFA ha squalificato Ramos nel 2018 (editato. Era il 2019 Sorry ) per la stessa cosa contro l Ajax 

Chi alza un dito e fa commissariate questa lega e obbliga qualcuno a squalificare come si deve quel signore??!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

L'anno scorso regalò tre punti al Napoli (anche sei con l'andata) e quest'anno tre all'Inter. Ecumenico. 

Per non parlare dei deliri che combina ogni volta contro la Roma … secondo me Di Gregorio a Monza gli era superiore come rendimento, folle chi dice di prenderlo alla Juve , stessa cosa vale per Caprile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

Sono piuttosto esperti perciò e giocano più o meno  con gli stessi da 5-6 anni .La Juve è una squadra piuttosto giovane aldilà della rosa costruita male ecc.Il Napoli invece ha avuto troppi infortuni  per poter competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi interesso alle partite delle altre esclusivamente in funzione dell'interesse che può avere per la Juve.  Anche quest'anno sono arrivato al punto che non mi frega assolutamente niente di cosa fanno le altre, anzi a volte a stento ne conosco il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Di solito mi interesso alle partite delle altre esclusivamente in funzione dell'interesse che può avere per la Juve.  Anche quest'anno sono arrivato al punto che non mi frega assolutamente niente di cosa fanno le altre, anzi a volte a stento ne conosco il risultato 

Siamo in due ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che saranno anche i piu forti dell universo, i piu ingiocabili e i piu inarrivabili...

Pero che gol di * che fanno. Tutti gol su angoli e punizioni e mischie, zero gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.